Jump to content

Recommended Posts

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted
insisto anche io su garri per la posizione di 4

16274[/snapback]

Garri è sicuramente in uscita da Roma, pare possa essere pedina di scambio per arrivare a Gigli spendendo meno ma tutt'ora si tratta solo di voci.

Posted

Sbaglio o abbiamo ancora da spendere un posto per un Bosman B? magari ci tirano fuori una qualche bella aletta dalla Slovenia o dai Paesi Baltici, e poi due italiani a completare il cerchio...

Ciao

JB

Posted

cotani resta alla F??dopo l'annata infelice potrebbe venir via a poco.. certo che Garri è altra cosa..

è il 3 che mi lascia perplesso onestamente...

Posted
Sbaglio o abbiamo ancora da spendere un posto per un Bosman B? magari ci tirano fuori una qualche bella aletta dalla Slovenia o dai Paesi Baltici, e poi due italiani a completare il cerchio...

Ciao

JB

16281[/snapback]

Sloveni, sloveni .. uhm! Marko Tusek!? Idee malsane a parte, credo che sarà proprio così, uno dei due da quintetto potrebbe essere domiciliato oltre l'adriatico ... Speriamo in un giovane affamato!!!

Guest Paul The Rock
Posted

Ciao

JB

16281[/snapback]

Esatto, molto probabile che uno dei tre in arrivo sia un bosman-B gli altri due o un italiano e un comunitario o due italiani.

Posted

vedrete che sicuramente il 4 sarà italiano...non possiamo fare un quintetto di stranieri!!

Posted
allora un minimo di possibilità che arrivi a Varese c'è... ^_^

16307[/snapback]

ma mica era dato a Biella? :lol:

Posted
chi è dato a biella?

16313[/snapback]

Garri mi risultava preso da Biella

Posted

2 cosette rapide rapide: avendo già 3 extra-UE... non un Bosman-B, ma un neo-UE. Qs. è quanto mi risulta.

Sbezzi-->Garri-->Varese/Biella...? Mah, si dice che Biella sia un suo Feudo...

Posted

16324[/snapback]

anche a Varese non scherza... :lol:

Posted
2 cosette rapide rapide: avendo già 3 extra-UE... non un Bosman-B, ma un neo-UE. Qs. è quanto mi risulta.

16324[/snapback]

Ciao a tutti.... è un po di tempo che vi leggo....ma penso sia arrivato il momento di aggregarmi al gruppo!!! (se vi fa piacere) :lol:

So che tra voi ci sono un sacco di esperti ... e quindi vorrei una opinione su MOTTOLA che a me personalmente piacerebbe molto (grande tiro dal perimetro)...forse è fuori budget per noi??

Ciao di nuovo a tutti..

Posted

Mottola sarebbe davvero un grande acquisto..grande mano dalla media e da tre..forse è un po' leggerino (pochi rimbalzi e poca fisicità)..io sarei felicissimo se venisse ma penso sia fuori budget........

Posted
Ciao a tutti.... è un po di tempo che vi leggo....ma penso sia arrivato il momento di aggregarmi al gruppo!!! (se vi fa piacere)  :lol:

So che tra voi ci sono un sacco di esperti ... e quindi vorrei una opinione su MOTTOLA che a me personalmente piacerebbe molto (grande tiro dal perimetro)...forse è fuori budget per noi??

Ciao di nuovo a tutti..

16332[/snapback]

Mottola sarebbe, a mio avviso, l'ideale.

Purtroppo..... al custa trop....

Posted
Ciao a tutti.... è un po di tempo che vi leggo....ma penso sia arrivato il momento di aggregarmi al gruppo!!! (se vi fa piacere)  ;)

Ciao di nuovo a tutti..

16332[/snapback]

ben arrivato!!!!!

Mottola niente male, se ritocca l'ingaggio se ne può parlare! :lol:^_^

Posted
Qualcuno ha letto la Prealpina o il Giorno? magari danno qualche notizia in più sul nome delle possibili ali!

16341[/snapback]

non leggo la prealpina dal '96