Jump to content

Recommended Posts

Posted
:mellow: Con l'annuncio di Garnett (grande acquisto) finalmente si risolve il problema atavico della Pallacanestro Varese: un vero tiratore dal perimetro! sono molto contento..adesso ci vogliono due ali: penso che Nolan inevitabilmente vada via anche perchè abbiamo già 3 americani, per il ruolo di 3 non ho proprio idea gli obiettivi della società! certo che se prendessimo un Barton e un Garri o Galanda (ipotesi da sognatore) ci sarebbe di che divertirsi al pallazzetto..ma ci pensate? Garnett,Barton e Galanda: 3 grandi tiratori da 3 che giocano bene anche spalle a canestro.....fermatemi perchè sto sognando.........
  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
:mellow:  Con l'annuncio di Garnett (grande acquisto) finalmente si risolve il problema atavico della Pallacanestro Varese: un vero tiratore dal perimetro! sono molto contento..adesso ci vogliono due ali: penso che Nolan inevitabilmente vada via anche perchè abbiamo già 3 americani, per il ruolo di 3 non ho proprio idea gli obiettivi della società! certo che se prendessimo un Barton e un Garri o Galanda (ipotesi da sognatore) ci sarebbe di che divertirsi al pallazzetto..ma ci pensate? Garnett,Barton e Galanda: 3 grandi tiratori da 3 che giocano bene anche spalle a canestro.....fermatemi perchè sto sognando.........

16158[/snapback]

da goduria. e tanto quest'anno va bene anche la panca corta.

in ogni caso di giovannoni come 3 e albano come cambio che ne pensate? giovannoni giovane non risucchia palloni con il quale potremmo tirare fuori una gran bella aletta grande, albano un intercambiabile e pure cecchino...

Posted (edited)

Giovannoni è tornato all'ovile del Nord-Est, e penso che difficilmente la marca trevigiana se ne priverà; inoltre arguisco che i prox acquisti saranno solo 3 x completare il roster: un 3 ed un 4 da quintetto, ed una riserva ITA come 5...

Edited by Silver Surfer
Posted
Giovannoni è tornato all'ovile del Nord-Est, e penso che difficilmente la marca trevigiana se ne priverà; inoltre arguisco che i prox acquisti saranno solo 3 x completare il roster: un 3 ed un 4 da quintetto, ed una riserva ITA come 5...

16164[/snapback]

mi era sfuggito il ritorno all'ovile da beee netton. per gli acquisti, come di consueto mi accodo. altro non serve il carrello è già pieno di prelibatezze

Guest Paul The Rock
Posted
...

inoltre arguisco che i prox acquisti saranno solo 3 x completare il roster: un 3 ed un 4 da quintetto, ed una riserva ITA come 5...

16164[/snapback]

La penso anch'io così; con il 4 titolare che può fare anche il 5 all'occorenza.

Guest Paul The Rock
Posted
Aspettiamo che CastelMaggiore scarichi Casoli.  :mellow:

16196[/snapback]

Come cambio del 5 ci può anche stare, ma credo puntino su un giovane. Che ne pensate di Ress?

Posted
;)  Con l'annuncio di Garnett (grande acquisto) finalmente si risolve il problema atavico della Pallacanestro Varese: un vero tiratore dal perimetro! sono molto contento..adesso ci vogliono due ali: penso che Nolan inevitabilmente vada via anche perchè abbiamo già 3 americani, per il ruolo di 3 non ho proprio idea gli obiettivi della società! certo che se prendessimo un Barton e un Garri o Galanda (ipotesi da sognatore) ci sarebbe di che divertirsi al pallazzetto..ma ci pensate? Garnett,Barton e Galanda: 3 grandi tiratori da 3 che giocano bene anche spalle a canestro.....fermatemi perchè sto sognando.........

16158[/snapback]

paghi tu?

Posted
Come cambio del 5 ci può anche stare, ma credo puntino su un giovane. Che ne pensate di Ress?

16197[/snapback]

Molto meglio di "Bidone" Casoli. Almeno sarebbe una mezza scommessa, non una scommessa persa.

Se però devo dire un nome (grosso e italiano) scelgo Maggioli

f.

Posted
mi era sfuggito il ritorno all'ovile da beee netton.

16165[/snapback]

Oh mamma miaaaa!!! Roba da intenditori... ;)

Posted
Oh mamma miaaaa!!! Roba da intenditori...  ;)

16234[/snapback]

ho immortalata in mente una vignetta di matitaccia con alluprost e le pecorelle beee netton. roba da intenditori si.

Posted
Barton ha firmato con Badalona

16168[/snapback]

Fonte????Eurobasket non dice nulla.... non è che va a milano vero?

Posted

già che ci siamo, Marquinos che fine ha fatto?

non ricordo se fosse anche un buon difensore, ma il talento c'è e l'atletismo è da elite europea.

Ha solo 20 anni ma potrebbe essere pronto a salire di livello.

a Pesaro sono riusciti a trovargli un nonno italiano?

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
Molto meglio di "Bidone" Casoli. Almeno sarebbe una mezza scommessa, non una scommessa persa.

Se però devo dire un nome (grosso e italiano) scelgo Maggioli

f.

16226[/snapback]

Ma non ha rinnovato con Jesi?

Fonte????Eurobasket non dice nulla.... non è che va a milano vero?

16236[/snapback]

La notizia è uscita anche su www.basketground.it .

Edited by Paul The Rock
Guest Paul The Rock
Posted
già che ci siamo, Marquinos che fine ha fatto?

non ricordo se fosse anche un buon difensore, ma il talento c'è e l'atletismo è da elite europea.

Ha solo 20 anni ma potrebbe essere pronto a salire di livello.

a Pesaro sono riusciti a trovargli un nonno italiano?

16238[/snapback]

L'idea di Pesaro era quelle di puntare forte su di lui quest'anno, però non ho idea di che fine farà visti i problemi della società.

Posted

Galanda è ormai quasi sicuro a Milano, con buona pace di MG.

Barton lo danno a Badalone.

Credo che, dato i tre acquisti fatti, chi arriverà in tre e quattro non sarà gente da cassetta e tutto sommato non me ne dispiacio, in modo da non rompere gli equilibri della squadra.

Appoggio Franz sul nome del centro, Maggioli sarebbe un bel lusso per noi.

In tre un'altro super lusso sarebbe Righetti...anche se è un pallino del Pigio :lol:

Credo che alla fine, ci sarà un 3 esperto (comunitario) e un quattro di belle speranze ...

Ciauuuuu

Posted

Credo che alla fine, ci sarà un 3 esperto (comunitario) e un quattro di belle speranze ...

16265[/snapback]

come 4 di belle speranze, insisto su Garri

Posted

16266[/snapback]

quoto!

Posted

16266[/snapback]

E io che pensavo a Di GiulioM ... ah caspiterina è già a Udine!!!

:lol:

Posted

16269[/snapback]

Er pupone neanche gratis...

Posted

16269[/snapback]

ma come ala o come coscia???