Smorfione Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 What does it mean? abbreviazione per abbastanza
toloz Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 beh peggio di così non possiamo fare, spero nella gara di riuscire a vedere un quintetto senza Hafnar e Boscagin in campo...
svetlana Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 DAI RAGAZZI CREDIAMOCI!!!!! Sai qual'è il problema? Che NOI ci crediamo pur senza essere al palaverde ma quelli che sono sul parquet non ci credono più da un bel pezzo! Perchè se ci credessero giocherebbero a basket INSIEME, CONVINTI E FIDUCIOSI!
Long Leg Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) ragazzi, profondo rosso......non abbiamo uno straccio di gioco, tutto è lasciato all'improvvisazione, la squadra è nervosa, disunita, e sta sprofondando in un gorgo senza fondo. la sconfitta di stasera, credo inevitabile se non ci diamo una sveglia e impariamo a giocare durante l'intervallo, ci condannerà ad entrare in una circolo vizioso fatto di sconfitte nervosismo sconfitte nervosismo. Cmq, scusate se mi ripeto, complimenti a Chiapparo & Co. x aver creato tutto questo, dopo un anno di trame neanche troppo oscure. Non me la sento di prendermela con mrsic, mi sembra di sparare sulla croce rossa, e stasera francamente mi sono resa conto che il difetto più grosso di questa squadra sta in chi l'ha concepita.... Edited October 11, 2007 by Long Leg
svetlana Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 abbreviazione per abbastanza Ok, grazie! Avevo proprio inteso un'altra cosa
Smorfione Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 ragazzi, profondo rosso......non abbiamo uno straccio di gioco, tutto è lasciato all'improvvisazione, la squadra è nervosa, disunita, e sta sprofondando in un gorgo senza fondo. la sconfitta di stasera, credo inevitabile se non ci diamo una sveglia e impariamo a giocare durante l'intervallo, ci condannerà ad entrare in una circolo vizioso fatto di sconfitte nervosismo sconfitte nervosismo. (...) No dai, non dire così.....
CasbenoPresente Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 ragazzi, profondo rosso......non abbiamo uno straccio di gioco, tutto è lasciato all'improvvisazione, la squadra è nervosa, disunita, e sta sprofondando in un gorgo senza fondo.la sconfitta di stasera, credo inevitabile se non ci diamo una sveglia e impariamo a giocare durante l'intervallo, ci condannerà ad entrare in una circolo vizioso fatto di sconfitte nervosismo sconfitte nervosismo. Cmq, scusate se mi ripeto, complimenti a Chiapparo & Co. x aver creato tutto questo, dopo un anno di trame neanche troppo oscure. Non me la sento di prendermela con mrsic, mi sembra di sparare sulla croce rossa, e stasera francamente mi sono resa conto che il difetto più grosso di questa squadra sta in chi la concepita.... ...siamo solo a metà ottobre... questa stagione sarà mooooooooolto lunga
Smorfione Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Ok, grazie! Avevo proprio inteso un'altra cosa
Andrea66 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 ai selezionatori anche quest'anno ci sono cascato. Hodge è stato presentato come uno troppo forte per il nostro campionato, uno che fa la differenza, incontenibile. E io ci sono cascato, come ogni anno. Coglione che sono.
Long Leg Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 No dai, non dire così..... I 2 euro spesi stasera, oltre ai 4 della connessione, sono un vero e proprio atto di amore e fiducia incondizionata verso Varese. Per il resto, soldi buttati.
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 speriamo riprendamo come hanno finito....dai almeno gli abbiamo recuperato 10 pt.....dal - 23 0 - 24....
CasbenoPresente Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 e intanto i canturini.... Ma cantù non devi considerarla... loro sono già in a2, noi lottiamo per il sesto-settimo posto!
Reggie Theus Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 ragazzi, profondo rosso......non abbiamo uno straccio di gioco, tutto è lasciato all'improvvisazione, la squadra è nervosa, disunita, e sta sprofondando in un gorgo senza fondo. la sconfitta di stasera, credo inevitabile se non ci diamo una sveglia e impariamo a giocare durante l'intervallo, ci condannerà ad entrare in una circolo vizioso fatto di sconfitte nervosismo sconfitte nervosismo. Cmq, scusate se mi ripeto, complimenti a Chiapparo & Co. x aver creato tutto questo, dopo un anno di trame neanche troppo oscure. Non me la sento di prendermela con mrsic, mi sembra di sparare sulla croce rossa, e stasera francamente mi sono resa conto che il difetto più grosso di questa squadra sta in chi l'ha concepita.... Calma, calma... anche io non ho delle belle sensazioni soprattutto dopo aver visto altre squadre ma credo sia presto per dire che la squadra fa schifo... a me al momento sembra ci sia un grosso problema di gioco e un po' di mancanza di personalità. Ok non è poco ma credo che potremo salvarci... ah ma voi speravate nei playoff? ;-) Dai che ricomincia!
Jukebox Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Dai ragazzi, non vi buttate giù così... facciamo un coro tutti insieme... Potete scegliere tra Ci son due coccodrilli ed un orango-tango Due piccoli serpenti, un aquila reale... E FORZA VARESE FORZA VARESE FORZA VARESE Io vi dico FORZA VARESE Lo so, sono un inguaribile ottimista...
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 I 2 euro spesi stasera, oltre ai 4 della connessione, sono un vero e proprio atto di amore e fiducia incondizionata verso Varese. Per il resto, soldi buttati. ti stimo !!!
svetlana Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 anche quest'anno ci sono cascato. Hodge è stato presentato come uno troppo forte per il nostro campionato, uno che fa la differenza, incontenibile. E io ci sono cascato, come ogni anno. Coglione che sono. Scusa, non ti conosco ma mi permetto un'osservazione: secondo te, se era cosi campione, incontenible etc...veniva a varese??????????????????????????????????
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 passera da sotto !!!!!! dai!!!!!!!!!
marisa Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Passera contro tutti! (dai che vanno in coma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Recommended Posts