Jump to content

Recommended Posts

• Replies 503
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

beh peggio di così non possiamo fare, spero nella gara di riuscire a vedere un quintetto senza Hafnar e Boscagin in campo...

Posted

DAI RAGAZZI CREDIAMOCI!!!!!

Sai qual'è il problema?

Che NOI ci crediamo pur senza essere al palaverde ma quelli che sono sul parquet non ci credono più da un bel pezzo!

Perchè se ci credessero giocherebbero a basket INSIEME, CONVINTI E FIDUCIOSI!

Posted (edited)

ragazzi, profondo rosso......non abbiamo uno straccio di gioco, tutto è lasciato all'improvvisazione, la squadra è nervosa, disunita, e sta sprofondando in un gorgo senza fondo.

la sconfitta di stasera, credo inevitabile se non ci diamo una sveglia e impariamo a giocare durante l'intervallo, ci condannerà ad entrare in una circolo vizioso fatto di sconfitte nervosismo sconfitte nervosismo.

Cmq, scusate se mi ripeto, complimenti a Chiapparo & Co. x aver creato tutto questo, dopo un anno di trame neanche troppo oscure.

Non me la sento di prendermela con mrsic, mi sembra di sparare sulla croce rossa, e stasera francamente mi sono resa conto che il difetto più grosso di questa squadra sta in chi l'ha concepita....

Edited by Long Leg
Posted

ragazzi, profondo rosso......non abbiamo uno straccio di gioco, tutto è lasciato all'improvvisazione, la squadra è nervosa, disunita, e sta sprofondando in un gorgo senza fondo.

la sconfitta di stasera, credo inevitabile se non ci diamo una sveglia e impariamo a giocare durante l'intervallo, ci condannerà ad entrare in una circolo vizioso fatto di sconfitte nervosismo sconfitte nervosismo.

(...)

No dai, non dire così..... :angel:

Posted

Cmq, scusate se mi ripeto, complimenti a Chiapparo & Co. x aver creato tutto questo, dopo un anno di trame neanche troppo oscure.

Non me la sento di prendermela con mrsic, mi sembra di sparare sulla croce rossa, e stasera francamente mi sono resa conto che il difetto più grosso di questa squadra sta in chi la concepita....

...siamo solo a metà ottobre... questa stagione sarà mooooooooolto lunga :angel::D

Posted

:angel::D:clap[1]::clap[1]::clap[1]: ai selezionatori

anche quest'anno ci sono cascato. Hodge è stato presentato come uno troppo forte per il nostro campionato, uno che fa la differenza, incontenibile. E io ci sono cascato, come ogni anno. Coglione che sono. :bye:

Posted

No dai, non dire così..... :angel:

I 2 euro spesi stasera, oltre ai 4 della connessione, sono un vero e proprio atto di amore e fiducia incondizionata verso Varese. Per il resto, soldi buttati.

Posted

Non me la sento di prendermela con mrsic, mi sembra di sparare sulla croce rossa, e stasera francamente mi sono resa conto che il difetto più grosso di questa squadra sta in chi l'ha concepita....

Calma, calma... anche io non ho delle belle sensazioni soprattutto dopo aver visto altre squadre ma credo sia presto per dire che la squadra fa schifo... a me al momento sembra ci sia un grosso problema di gioco e un po' di mancanza di personalità. Ok non è poco ma credo che potremo salvarci... ah ma voi speravate nei playoff? ;-) Dai che ricomincia!

Posted

Dai ragazzi, non vi buttate giù così... facciamo un coro tutti insieme...

Potete scegliere tra

Ci son due coccodrilli ed un orango-tango

Due piccoli serpenti, un aquila reale...

E

FORZA VARESE

FORZA VARESE

FORZA VARESE

Io vi dico

FORZA VARESE

Lo so, sono un inguaribile ottimista...

Posted

I 2 euro spesi stasera, oltre ai 4 della connessione, sono un vero e proprio atto di amore e fiducia incondizionata verso Varese. Per il resto, soldi buttati.

ti stimo !!!

Posted

anche quest'anno ci sono cascato. Hodge è stato presentato come uno troppo forte per il nostro campionato, uno che fa la differenza, incontenibile. E io ci sono cascato, come ogni anno. Coglione che sono. :angel:

Scusa, non ti conosco ma mi permetto un'osservazione: secondo te, se era cosi campione, incontenible etc...veniva a varese??????????????????????????????????

Posted

Passera contro tutti!

(dai che vanno in coma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)