Jump to content

Recommended Posts

• Replies 503
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

dove?? -_-^_^

lasciamo perdere, roba distruttiva :blink:

...quindi quest'anno, prima o poi, scoppierò in lacrime di sconforto. :P

prima o poi?! io ho già dato :brr:

e comunque questo è l'ennesimo motivo per cui io debba continuare ad odiare treviso.

Posted

Punti degli esterni trevigiani? 56 (Roma 50, Udine 58).

Francamente mi terrorizza di più la media punti totali segnati (68, con un supplementare) e la differenza fra totali segnati e totali subiti... MENO QUARANTUNO!!! In tre partite ...............

:clap[1]:

Posted

Sciùra la Marisa la vedo troppo negativa.

Siamo solo alla terza, dobbiamo inserire meglio qualcuno e inserire Capin.

Melvin non è questo. E' sicuramente meglio.

Questo per dire che possiamo/dobbiamo migliorare.

Sfortunatamente abbiamo qualche magagna grossa grossa. Spero che Giulio la smetta di postare laconiche frase con il numero di punti degli esterni avversari. Non perchè si sarà stufato ovviamente, ma perchè cambierà qualcosa. Ci credo poco però.

Ritengo comunque che il clima pesante sia dovuto alla campagna anti-Magnano dello scorso anno.

Aver chiuso la stagione cacciando un allenatore che aveva avuto risultati comunque in linea con il potenziale, ed averlo cacciato in quel modo, ha lasciato strascichi pesanti.

Ed io, per esempio, che tifo Varese e non Magnano (cit. Ale div.), che voglio continuare a tifare Varese e non gioisco minimamente per le sue sconfitte, sono comunque incazzato con Confalonieri ed i suoi piediscritti ed a fatica mi trattengo dall'invocare Magnano, non perchè realmente pensi sia una soluzione possibile, ma perchè tutti, in fondo, siamo un po' vendicativi.

E tutte le virgole che ho messo sono per sembrare Pigionatti e quindi far incazzare il Confalonieri.

Oddio, non ci credo ti quoto in toto senza criticarti