marisa Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 non dire così, JB... è come l'annoscorso. domenica si vince con rieti e alla fine s'arriva ai PO! giusto con una squadra che ne rifila 20 a Biella? forse che Biella quest'anno è così scarsa? boh!
Federico Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Tanto "noi non abbiamo fretta". Anche per i primi due punti.
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 bea merda come dicono a treviso basta serve una scelta decisa ora...che farà la società??? li manda tutti di notte a lavorare nelle fonderie....e di giorno in miniera a scavare......e chi batte la fiacca frustate ..... questo è il metodo giusto......
Miki24 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 cantu vince di 4 a un minuto dalla fine anche loro...
FratOne Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 purtroppo la vedo moooolto piu grigia dell'anno scorso!!l'anno scorso ne abbiamo perse due di un punto e di 2 punti!!quest'anno.... l'anno scorso abbiamo perso a bologna all'ultimo secondo...perso in casa con milano dopo aver gioco ottimamente x 35min e perso di 1 a treviso recuperando da -20.... ques'anno tutta un'altra storia....
MCGRADY Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 siamo noi la squadra materasso del campionato?no spero eh se trovi una squadra peggiore della nostra in questo momento ti regalo il mio abbonamento
marisa Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 ma se Rieti gioca tranquilla facendo bene 2 o 3 cose perdiamo da soli solo per la pressione che avremo mi sento già male Mrsic chiederà di giocare in trasferta, perchè "a Varese c'è troppa pressione" (cit)
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Finita, che schifo...0-3 ora però basta sconfitte, sappiamo i nostri potenziali e ora si ingrana! michele porca t''ia ora dove cazzo li vedi i nostri potenziali....???????
Ludo Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 se trovi una squadra peggiore della nostra in questo momento ti regalo il mio abbonamento napoli è ai nostri livelli!
Reggie Theus Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Loro 40 rimbalzi, noi 23... miglior rimbalzista per Varese Hodge con 6... Benetton ha tirato meglio da 3 (11/23) che da due (13/28)... Varese 5/22 da 3 e 18/38 da due... difesa colabrodo ed attacco per lo meno impreciso... Nei primi 120' 73-62-63 prevedo già l'articolo del Pigio sulla somma dei punti che hanno in mano i vari giocatori...
Long Leg Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 prestazione VERGOGNOSA Voglio sentire le cazzate di circostanza che riusciranno a dire dopo un inizio di campionato così indecoroso... un bel silenzio stampa e testa bassa ad allenarsi sarebbe una reazione a me molto gradita, x staesra mi accontento di questo
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 all alba della terza giornata?? si perchè è un alba di merda
beautifulmenego Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 vittorie di Siena,Roma,Cantu,Rieti,Udine e Bologna
Elisa Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Ragazzi, ma che succede a Varese? Ok gli infortuni, le assenze importanti, tutto ciò che vogliamo... Ma si può continuare a prendere 'ste imbarcate? Ci dev'essere una spiegazione! Mi aiutate a capire, voi che li vedete dal vivo? :-(
marko Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 giusto con una squadra che ne rifila 20 a Biella? forse che Biella quest'anno è così scarsa? boh! la prego, Marisa... sono già sul 'depresso andante'... cercavo solo di sdrammatizzare... se devo dirle la verità credo che la Beneamata questa stagione se si salva ha fatto l'impresa... ma nonn vorrei abbandonarmi al disfattismo più bieco... saluti
MCGRADY Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 michele porca t''ia ora dove cazzo li vedi i nostri potenziali....??????? vedo un grosso potenziale per la retrocessione.....siamo la prima candidata
FratOne Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 cantu vince di 3 in parole povere capolista con siena
Smorfione Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 il paro paro si riferisce alla 0/3 sul resto stendiamo un pietoso velo L'anno scorso ne ho viste poche, ma non credo che la squadra di Magnano abbia mai giocato così male... Credo che prima di natale non vedremo niente di tanto meglio... Voti finali Passera 7,5 Hafnar 4,5 Boscagin 5 Beck sv (d'incoraggiamento) Hodge 5,5 Melvin 5,5 Fernandez 5,5 Galanda 7 De Pol sv
hollywood Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 un saluto a tutti, vado ad ubriacarmi follemente.
Long Leg Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Mrsic chiederà di giocare in trasferta, perchè "a Varese c'è troppa pressione" (cit) si, in trasferta in qualche campetto di periferia, perchè quello è il posto x chi gioca così
MCGRADY Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 chiapparo per arrigoni da domani mattina....mi sembra una scelta sensata
marisa Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 prestazione VERGOGNOSA Voglio sentire le cazzate di circostanza che riusciranno a dire dopo un inizio di campionato così indecoroso... un bel silenzio stampa e testa bassa ad allenarsi sarebbe una reazione a me molto gradita, x staesra mi accontento di questo magari a porte chiuse?
Recommended Posts