Jump to content

Recommended Posts

Posted

morale sotto i tacchi,ancor più dopo la vittoria della retrocessa cantù!!!...domenica partita decisiva..o ci si rilancia o si cade in basso...Fuori i coglioni!!!!!

• Replies 503
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

infatti oggi mi è scaduto un pò (già da prima della partita, per la precisione)

Posso dire che mi è scaduto quando, palesemente a fine cariera e ormai ombra di se stesso, ha accettato un contratto da Milano, stagione 2002/2003?

Posted

Perché siamo tutti dei bravi ragazzi rispettosi :cry: , che non si permettono di dare del tu ad una signora senza avere il suo consenso...

e mò ce l'avete!

Posted

Vero che i 20/25 punti di Holland non ci servono quest'anno??no eh??

Non serviva a niente l'anno scorso perchè mai avremmo dovuto tenerlo?? :cry:

guarda... holland il fenomeno non fa 25punti alla fu-virtus ma la squadra vince... merito suo o di una squadra un po' più quadrata????????

lasciamo stare i mezzi giocatori, siamo pieni a VARESE... grassie...

Posted

Non serviva a niente l'anno scorso perchè mai avremmo dovuto tenerlo?? :cry:

Non so se avete tentato un sondaggio ma credo che l'80% dei tifosi avrebbe tenuto Holland (c'è un 20% della scuola "non gioca come Ossola" oppure "tiene troppo la palla" che è contrario) se non altro per il piacere di ammirare la sua tecnica (io, senza volere esprimere un giudizio sul valore del giocatore, invece sto male quando vedo la tecnica di tiro di Hodge).

Certo che se Bologna avesse proposto un contratto ad Hafnar :-)

Posted

Penso che al posto di Hafnar andrebbe meglio anche un pensionato...

Purtroppo devo quotarti

(e lo dico da grande estimatrice di gregor, ragazzo simpaticissimo fuori dal campo, mi dispiace un sacco)

Posted

Non serviva a niente l'anno scorso perchè mai avremmo dovuto tenerlo?? :(

io lo dico sempre.... :cry::bye: delonte torna :bye::bye:

Non cominciamo neh?!!! Questi abbiamo e con questi volenti o nolenti si deve risalire. Diamo ancora tempo a Mrs-Ves-Men do lavorare per qualche tempo con la squadra al completo. Tra qualche settimana, diciamo 3o 4, tireremo le somme, e lì si vedrà se questa gente può allenare in serie A o è meglio che faccia altro, e se questi giocatori, (alcuni almeno, di altri già si sa) non siano da mandare a casa prematuramente facendo qualche sacrificio (vero Casti?) , e se questi dirigenti possano continuare a fare il loro mestiere in una piazza storica, competente ed esigente come Varese che pur non potendo lottare per lo scudo merita comunque una squadra dignitosa e gagliarda a prescindere.

Insomma per quanto mi riguarda sì a critiche al gioco ed ai giocatori sullo 'specifico', ma non cominciamo a chiedere questo o quello e soprattutto ricordiamo che più in alto si sale nella società più le responsabilità aumentano.

Verrà il tempo per il redde rationem, ora è quello della tristezza e del silenzio

Posted

potremmo andare sul 2-4 ma non so bene se teramo e rieti lasceranno così facilmente...contro di noi poi...

Posted

visto che sono nota per far polemica...non mi voglio risparmiare: oggi sono rientrati i famosi 3 quinti di titolari>>>1 in panchina, prevedibile- 1 in grande recupero, e si sperava proprio - 1 Boh! (o Beck?!?)

vedi il risultato :(:angry::( alla faccia di chi sosteneva la causa dei tre su cinque fuori!

Posted

Non cominciamo neh?!!! Questi abbiamo e con questi volenti o nolenti si deve risalire. Diamo ancora tempo a Mrs-Ves-Men do lavorare per qualche tempo con la squadra al completo. Tra qualche settimana, diciamo 3o 4, tireremo le somme, e lì si vedrà se questa gente può allenare in serie A o è meglio che faccia altro, e se questi giocatori, (alcuni almeno, di altri già si sa) non siano da mandare a casa prematuramente facendo qualche sacrificio (vero Casti?) , e se questi dirigenti possano continuare a fare il loro mestiere in una piazza storica, competente ed esigente come Varese che pur non potendo lottare per lo scudo merita comunque una squadra dignitosa e gagliarda a prescindere.

Insomma per quanto mi riguarda sì a critiche al gioco ed ai giocatori sullo 'specifico', ma non cominciamo a chiedere questo o quello e soprattutto ricordiamo che più in alto si sale nella società più le responsabilità aumentano.

Verrà il tempo per il redde rationem, ora è quello della tristezza e del silenzio

peccato che al 2 novembre :angry: manchi ancora molto!

Posted

Non so se avete tentato un sondaggio ma credo che l'80% dei tifosi avrebbe tenuto Holland (c'è un 20% della scuola "non gioca come Ossola" oppure "tiene troppo la palla" che è contrario) se non altro per il piacere di ammirare la sua tecnica (io, senza volere esprimere un giudizio sul valore del giocatore, invece sto male quando vedo la tecnica di tiro di Hodge).

Certo che se Bologna avesse proposto un contratto ad Hafnar :-)

se vuoi ammirare della tecnica, liberissimo di farlo.

io preferisco i vincenti.

...quindi quest'anno, prima o poi, scoppierò in lacrime di sconforto. :angry:

Posted

visto che sono nota per far polemica...non mi voglio risparmiare: oggi sono rientrati i famosi 3 quinti di titolari>>>1 in panchina, prevedibile- 1 in grande recupero, e si sperava proprio - 1 Boh! (o Beck?!?)

vedi il risultato :(:(:( alla faccia di chi sosteneva la causa dei tre su cinque fuori!

all'atto pratico è rientrato galanda. abbiamo assaggiato 15' di beck che è qui da una settimana: qualunque giudizio è prematuro. capin non c'è.

non sono buonista, ma non abbiamo ancora visto la squadra al completo.

comunque sia, BASTA HAFNAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Posted

mannaggia .. :( .. è veramente dura ..

a proposito .. chi scriveva su queste colonne che Merdù era già retrocessa? .. nessuna polemica, nè .. solo temo ci abbiano letto :angry: quei maledetti!!!

Non so chi lo scriveva ma qualcuno ci ha tirato il malocchio (che noi stiamo abbondantemente agevolando sia in campo che fuori!!!)

Posted

se vuoi ammirare della tecnica, liberissimo di farlo.

io preferisco i vincenti.

...quindi quest'anno, prima o poi, scoppierò in lacrime di sconforto. :angry:

Terò a portata di mano i kleenex stella! :(

Posted

all'atto pratico è rientrato galanda. abbiamo assaggiato 15' di beck che è qui da una settimana: qualunque giudizio è prematuro. capin non c'è.

non sono buonista, ma non abbiamo ancora visto la squadra al completo.

comunque sia, BASTA HAFNAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

due parole che quest'anno non s'accoppiano: squadra? ma dov'è? per ora solo individui vaganti per il campo...al completo? aspettiamo, tanto noi non abbiamo fretta (cit.)

Posted

due parole che quest'anno non s'accoppiano: squadra? ma dov'è? per ora solo individui vaganti per il campo...al completo? aspettiamo, tanto noi non abbiamo fretta (cit.)

Non ho parole...

questa e' la squadra costruita per riportare lo spettacolo a varese???

Come posso non rimpiangere Magnano e il suo gioco controllato che nascondeva le lacune di molti giocatori?

Siamo tornati indietro di tre anni...

:angry::(