Jump to content

Tour de France II

Recommended Posts

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sembra di leggere tra le righe un certo fastidio nel dominio di Lance??

effettivamente ne ha più di tutti, quello che mi chiedo è: come mai prima della famosa malattia era un ciclista normalissimo ed è esploso solo dopo (ad un'età non certo favorevole?

effettivamente ne ha più di tutti, quello che mi chiedo è: come mai prima della famosa malattia era un ciclista normalissimo ed è esploso solo dopo (ad un'età non certo favorevole?

16359[/snapback]

perchè la malattia gli permette di prendere molte più cose degli altri e pure con certificato medico. garzelli al giro era stato sbattuto fuori per tracce di diuretico, lui credo possa prenderne bottigliate dello stesso.

16359[/snapback]

un certo permissivismo in fatto di cure ormonali

un grosso peso "politico"

dorme tutte le notti in una "sacca di Gamow".... chi mastica alpinismo mi capisce...

è un sacco in cui si mette dentro una persona che, a causa dell'altitudine, è colpita da edema cerebrale o polmonare. Ha l'effetto di simulare un abbassamento di altitudine improvviso di 3000 metri, e di riossigenare il sangue

dorme tutte le notti in una "sacca di Gamow".... chi mastica alpinismo mi capisce...

è un sacco in cui si mette dentro una persona che, a causa dell'altitudine, è colpita da edema cerebrale o polmonare. Ha l'effetto di simulare un abbassamento di altitudine improvviso di 3000 metri, e di riossigenare il sangue

16361[/snapback]

lo yankee non soffre di claustrofobia direi

16359[/snapback]

Prima della malattia era stato "solo " campione del mondo ...

o meglio, fare 20 km di salita al 6% a 100 pedalate al minuto di media... insomma dopo 20 metri a me scoppierebbero i polmoni...non avrò la stessa benzina si vede...

16367[/snapback]

dopo quanto accaduto con Simeoni lo scorso anno Armstrong con me ha ufficialmente chiuso.

E il ciclismo mi è un po' meno simpatico

...e allora perché continuo a girare con il braccialetto giallo?

dopo quanto accaduto con Simeoni lo scorso anno Armstrong con me ha ufficialmente chiuso.

16369[/snapback]

simeoni si è solo ribellato al caro benzina direi. o magari per lui il dottor ferrari aveva solo il diesel e non la super senza piombo dell'americano. e infatti si è visto che bel trattamento di simpatia si è beccato al rientro nel gruppo....

16369[/snapback]

Idem.

Armstrong e Ferrari, bella coppia... e pensare che il texano mi piaceva parecchio. Per quel mondiale vinto, per la dedica a Casartelli, per aver sconfitto il cancro...

bleah.

Frigo intanto si conferma un cogl...e

f.

Comunque il Texano al giro....

se riuscisse a superare lo scoglio dei Nas secondo me su salite come lo Zoncolan, il Mortirolo o il Colle Finestre....................

..... quello scoppierebbe...

altro che il Tour!

16361[/snapback]

Credo che per chi ha avuto un male come il suo , definire "permissivismo" l'utilizzo di farmaci si sbagliato .

Il " peso politico " non ti fa spingere piu' forte i pedali . (E nel ciclismo non ci sono gli arbitri ).

Sulla Gamow bag non mi pronuncio , perche' non sono abbastanza preparato . Dubito pero' sia una pratica illegale .

Io per indole sono innocentista : finche' non sara' "beccato" ad un controllo antidoping o non sara' fermata Sheryl Crow con la borsa piena di farmaci proibiti , continuero' a credere alla storia dell'uomo che ha vinto il male ( che , tra l'altro, si e' portato via mio padre 15 anni fa ), ed ha trovato dentro di se le risorse per diventare il piu' forte .

Non tolgo mai il braccialetto giallo , e non perche' e' di moda .

se riuscisse a superare lo scoglio dei Nas secondo me su salite come lo Zoncolan, il Mortirolo o il Colle Finestre....................

altro che il Tour!

16377[/snapback]

Discorso Nas :

in Francia i controlli non sono certo meno duri che in Italia , ed in galera ci vai per davvero ( Rumsas docet )

Discorso salite :

Sicuro ??? Sul temutissimo Colle delle finestre il piu' forte e' stato Diluca , che mi par esser tutto fuorche' uno scalatore ...

Vincerebbe comunque ! Soprattutto se i partecipanti al Giro fossero quelli di quest'anno .

utilizzare dei farmaci per guarire va benissimo. Se queste cure però ti permettono di andare più forte degli altri in uno sport la cura si trasforma in doping e, a mio avviso, non va più bene.

il peso politico permette cose che agli altri non sono permesse

non è illegale, ma la gamow bag serve ad altro.

Io per indole sono innocentista : finche' non sara' "beccato" ad un controllo antidoping o non sara' fermata Sheryl Crow con la borsa piena di farmaci proibiti , continuero' a credere alla storia dell'uomo che ha vinto il male ( che , tra l'altro, si e' portato via mio padre 15 anni fa ), ed ha trovato dentro di se le risorse per diventare il piu' forte .

ragionamento perfetto e chiarissimo. io però non mi fido

Non tolgo mai il braccialetto giallo , e non perche' e' di moda .

16378[/snapback]

nemmeno io lo tolgo mai. Non perché è di moda, non perché mi piace il Texano, ma per motivi miei...

altro che il Tour!

16377[/snapback]

...io quoto Massud !

I NAS in Italia, con il Texano, non si comporterebbero come gli equivalenti francesi....... :huh:

E oggi spero che Ivan Basso gli dia filo da torcere.....

...io quoto Massud !

I NAS in Italia, con il Texano, non si comporterebbero come gli equivalenti francesi....... :huh:

E oggi spero che Ivan Basso gli dia filo da torcere.....

16396[/snapback]

e chi non lo spera???

oggi un solo grido ci unisce

ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan

e vinceremo

Intanto complimenti sparsi

- a chi disegna una tappa con il Galibier a 40 km dal traguardo (tutti in discesa o quasi)

- a Rasmussen, il maggior avversario - stando alla classifica, non in assoluto - di Armstrong, che per prendere qualche punticino a pois chiede il permesso alla Discovery

- alla T-Mobile, sulla carta l'unica formazione a livello degli antennisti, per qualità e quantità. Prima si fa massacrare, poi manda Vinokurov ad vincere una tappa relativamente inutile anziché provare almeno a stancare gli yankees.

RIDATEMI EL DIABLO che aveva una marea di difetti, ma almeno ci provava...

:lol:

Potevo andarmene al lago al posto di guardare l'obbrobrio di oggi

f.

Intanto complimenti sparsi

- a chi disegna una tappa con il Galibier a 40 km dal traguardo (tutti in discesa o quasi)

- a Rasmussen, il maggior avversario - stando alla classifica, non in assoluto - di Armstrong, che per prendere qualche punticino a pois chiede il permesso alla Discovery

- alla T-Mobile, sulla carta l'unica formazione a livello degli antennisti, per qualità e quantità. Prima si fa massacrare, poi manda Vinokurov ad vincere una tappa relativamente inutile anziché provare almeno a stancare gli yankees.

RIDATEMI EL DIABLO che aveva una marea di difetti, ma almeno ci provava...

:lol:

Potevo andarmene al lago al posto di guardare l'obbrobrio di oggi

f.

16486[/snapback]

Lavorare mai , ehh ??????