Wallace Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 ad ogni modo l'unico vero che ha pagato è pantani... 18209[/snapback] In questo sono perfettamente daccordo con te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 il percorso penalizza tutti gli scalatori non essendoci margini per loro per guadagnare i minuti necessari per difendersi a cronometro, l'anno scorso Lance ha dominato un tour difficile, quest'anno le difficoltà per lui erano molte di meno, ma ripeto io non sto sminuendo le sue vittorie, sto solo dicendo che il tour di quest'anno non è sul livello di quelli passati.Per il percorso mi sa che abbiamo idee totalmente diverse, e non guardare alle tappe vinte per dire che non era per lui, perchè se per questo il tour fatto per Ullrich, al tedesco non ha riservato nessun piazzamento tra i primi 4. Lance ha perso di 2/3 secondi il cronoprologo dopo aver doppiato Ullrich, ha vinto la cronosquadre e ha guadaganto minuti in ogni salita sul tedesco e su i suoi rivali, vincere le tappe non era necessario e comuque il secondo nella crono vale come un primo posto e la cronosquadre è stata vinta anche grazie a lui. Tornando al confronto tra i due: al tour ci sono di solito 2 crono (non contiamo i cronoprolghi di 5 km) quindi in 6 anni fanno 10 tappe, io non ho statistiche alla mano ma credo che il bilancio possa essere 10 a 2 per l'americano e le 2 vinte dal tedesco probabilmente non inpensierivano la conquista della maglia gialla, quindi più forte Lance a mani basse. Montagna, ma Ullrich non mi ricordo che abbia mai staccato Lance cosa che solo quest'anno al contrario è capitato 3 volte, quindi meglio Lance senza mani. La T-mobile più forte sulla carta? si ma non così nettamente, forse presi singolarmente ma nel globale la Discovery ha dimostrato di essere più compatta e organizzata. Per lo spettacolo è vero se sai il finale ti diverti di meno, oddio io vedo sempre con immeso piacere la videocassetta della stella di varese e mi diverto sempre, però l'anno scorso mi sono appassionato al tour (pur scommettendo sulla vittoria di Lance e vincendo quattro soldi), quest'anno ho solo visto le sintesi e non ho nemmeno scommesso. ciao alegg 18191[/snapback] In sostanza la pensiamo allo stesso modo : puoi fare il percorso che vuoi , tanto vince sempre Armstrong ! La verita' e' che e' talmente superiore alla concorrenza che vincerebbe il Tour senza crono e con 15 tappe di montagna , come lo vincerebbe senza montagne e con 520 km di crono ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 Per lo spettacolo è vero se sai il finale ti diverti di meno, oddio io vedo sempre con immeso piacere la videocassetta della stella di varese e mi diverto sempre, però l'anno scorso mi sono appassionato al tour (pur scommettendo sulla vittoria di Lance e vincendo quattro soldi), quest'anno ho solo visto le sintesi e non ho nemmeno scommesso. ciao alegg 18191[/snapback] La stella di Varese era tutto fuorche' prevista , non ci credeva nemmeno Picionatti! Il tour dello scorso anno e' stato piu' bello perche' Lance ha voluto dar spettacolo , ma la corsa vera e' finita ancor prima ed ancor piu' nettamente di quest'anno ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 La stella di Varese era tutto fuorche' prevista , non ci credeva nemmeno Picionatti! Il tour dello scorso anno e' stato piu' bello perche' Lance ha voluto dar spettacolo , ma la corsa vera e' finita ancor prima ed ancor piu' nettamente di quest'anno ! 18255[/snapback] Verissimo sia del Pigio che dello scorso tour, ma il percorso era molto bello che nonostante non ci fosse competizione rendeva affascinante la gara. ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 Ciao Fabio 17749[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 18429[/snapback] Ciao Fabio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 ragazzi che finale di tappa, che goduria!!!!! grande savoldelli, finalmente un po' di spettacolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 ragazzi che finale di tappa, che goduria!!!!! grande savoldelli, finalmente un po' di spettacolo 18517[/snapback] cos'è successooooo????? io sono al lavorooooooooooo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 cos'è successooooo?????io sono al lavorooooooooooo! 18520[/snapback] un finale stratosferico. fuga con 20 minuti e più di vantaggio 8 davanti usciti da un gruppo di 17. sulla strappo a 10 km dalla fine si rompe il gruppetto savoldetti attacca e recupera hinault che era partito per primo, prova a fare a tutta la discesa ma il francese non collbora e rientrano altri due. tra questi arvesen che all'ultimo km scatta e guadagna parecchio, sentendo odore di vittoria ma savoldelli infuriato con hinault scatta spinge a tutta e lo riprende ai 50 metri dall'arrivo. adrenalina a fiumi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 un finale stratosferico. fuga con 20 minuti e più di vantaggio 8 davanti usciti da un gruppo di 17.sulla strappo a 10 km dalla fine si rompe il gruppetto savoldetti attacca e recupera hinault che era partito per primo, prova a fare a tutta la discesa ma il francese non collbora e rientrano altri due. tra questi arvesen che all'ultimo km scatta e guadagna parecchio, sentendo odore di vittoria ma savoldelli infuriato con hinault scatta spinge a tutta e lo riprende ai 50 metri dall'arrivo. adrenalina a fiumi 18521[/snapback] grazie! sti cazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 grandissimo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiKk Posted July 20, 2005 Share Posted July 20, 2005 grande!! CLASSIFICA Pos. Nome Naz. Tempo1 ARMSTRONG Lance USA 66h52`03"2 BASSO Ivan ITA +02`46" 3 RASMUSSEN Mickael DAN +03`09" 4 ULLRICH Jan GER +05`58" 5 MANCEBO Francisco SPA +06`31" 6 LEIPHEIMER Levi USA +07`35" 7 EVANS Cadel AUS +09`29" 8 LANDIS Floyd USA +09`33" 9 VINOKOUROV Alexandre KAZ +09`38" 10 MOREAU Christophe FRA +11`47" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts