spiff Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 PS: com'è la depilazione alla brasiliana ? Spiff, a te la schiacciata.
ROOSTERS99 Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 (edited) Cmq stiamo mandando in vacca il 3d! ..... eh, quando c'è il tuo intervento, il risultato è garantito !! Edited October 16, 2007 by ROOSTERS99
Les Claypool Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 La zona Bikini e' quella cosa il cui nome ha qualcosa in comune con il # 4 della Pall. Va. Domenica devo essermi perso una partita tatticamente molto interessante. E' la difesa che ci ha permesso di vincere contro Rieti? L'ha chiamata il N. 4 autonomamente oppure il buon Veljiko l'ha imposta dalla panchina in puro stile Magnanesco? Cavoli, mi perdo un paio di giorni di forum e succede di tutto, ora si parla di basket anche qui......ha ragione Svetlana, siete OT
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Domenica devo essermi perso una partita tatticamente molto interessante. E' la difesa che ci ha permesso di vincere contro Rieti? L'ha chiamata il N. 4 autonomamente oppure il buon Veljiko l'ha imposta dalla panchina in puro stile Magnanesco? Cavoli, mi perdo un paio di giorni di forum e succede di tutto, ora si parla di basket anche qui......ha ragione Svetlana, siete OT Grazie Les, sei adorabile!
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 ..... eh, quando c'è il tuo intervento, il risultato è garantito !! Bhè ma anche voi vi state seriamente impegnando, dura lotta!
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Questo 3d è ufficialmente andato in Tu sei magnifico! E non è solo colpa mia!
Ponchiaz Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Cosa è la zona Bikini l'avevo intuito, anche se il bikini mi risulta di 2 pezzi Effettivamente non conoscevo la depilazione alla brasiliana, ma sono tante le cose che non conosco. Adesso però mi sorge un dubbio. Se quando parlavi di depilazione alla brasiliana ti riferivi a questo veramente e non era una battuta con 12 o 13 sensi le possibilità sono 2: - ti riferivi a Svetlana - ti riferivi al fatto che in occasione di un parto si pratica la depilazione alla brasiliana. Mi riferivo alle giovani donne che curano la propria immagine anche nei piccoli particolari. Ho successivamente ipotizzato che Svetlana appartenesse a questa categoria basandomi sulla sua fama di trend setter e non su una conoscenza diretta che ovviamente mi e' impossibile. La definizione di zona bikini anche a mio avviso e' discriminatoria. Pur non portando il bikini infatti, Spiff pratica da sempre THE BRAZILIAN: questo lo so per certo.
ROOSTERS99 Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Grazie Les, sei adorabile! Tu sei magnifico! E non è solo colpa mia! Ti devi calmare, stella .........
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Mi riferivo alle giovani donne che curano la propria immagine anche nei piccoli particolari. Ho successivamente ipotizzato che Svetlana appartenesse a questa categoria basandomi sulla sua fama di trend setter e non su una conoscenza diretta che ovviamente mi e' impossibile. La definizione di zona bikini anche a mio avviso e' discriminatoria. Pur non portando il bikini infatti, Spiff pratica da sempre THE BRAZILIAN: questo lo so per certo. E questa da dove ti esce??? Cmq se Spiff pratica the brazilian, uomo coraggioso e impavido!tanti tanti complimenti
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Ti devi calmare, stella ......... Perchè???, erano complimenti!!!
ROOSTERS99 Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 E questa da dove ti esce??? Cmq se Spiff pratica the brazilian, uomo coraggioso e impavido!tanti tanti complimenti E avanti.....
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 E avanti..... Prova la brazilian e poi avrai solo complimenti e parole altisonanti per chi la pratica
spiff Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Spiff pratica da sempre THE BRAZILIAN: questo lo so per certo. E non mi hai ancora visto con THE JAMAICAN!!
ROOSTERS99 Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 E non mi hai ancora visto con THE JAMAICAN!!
Ponchiaz Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 E non mi hai ancora visto con THE JAMAICAN!! Non credo il mondo sia pronto per questo. Io perlomeno non lo sono.
davide Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Si , la fai facile tu : hai idea di quanto costi un foglio di permesso per la domenica alle 17.00 al mercato nero ??? eh, ne ho idea tutte le volte che devo andare all'allenamento o alla partita con l'AS Fidanken
Recommended Posts