Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Cmq stiamo mandando in vacca il 3d! :g[1]:

..... ^_^ eh, quando c'è il tuo intervento, il risultato è garantito !! :huh::huh:

Edited by ROOSTERS99
Posted

La zona Bikini e' quella cosa il cui nome ha qualcosa in comune con il # 4 della Pall. Va.

Domenica devo essermi perso una partita tatticamente molto interessante. E' la difesa che ci ha permesso di vincere contro Rieti? L'ha chiamata il N. 4 autonomamente oppure il buon Veljiko l'ha imposta dalla panchina in puro stile Magnanesco? Cavoli, mi perdo un paio di giorni di forum e succede di tutto, ora si parla di basket anche qui......ha ragione Svetlana, siete OT

Posted

Domenica devo essermi perso una partita tatticamente molto interessante. E' la difesa che ci ha permesso di vincere contro Rieti? L'ha chiamata il N. 4 autonomamente oppure il buon Veljiko l'ha imposta dalla panchina in puro stile Magnanesco? Cavoli, mi perdo un paio di giorni di forum e succede di tutto, ora si parla di basket anche qui......ha ragione Svetlana, siete OT

Grazie Les, sei adorabile! ^_^

Posted

..... :g[1]: eh, quando c'è il tuo intervento, il risultato è garantito !! :huh::huh:

Bhè ma anche voi vi state seriamente impegnando, dura lotta! ^_^

Posted

Cosa è la zona Bikini l'avevo intuito, anche se il bikini mi risulta di 2 pezzi ^_^

Effettivamente non conoscevo la depilazione alla brasiliana, ma sono tante le cose che non conosco.

Adesso però mi sorge un dubbio. Se quando parlavi di depilazione alla brasiliana ti riferivi a questo veramente e non era una battuta con 12 o 13 sensi le possibilità sono 2:

- ti riferivi a Svetlana

- ti riferivi al fatto che in occasione di un parto si pratica la depilazione alla brasiliana.

Mi riferivo alle giovani donne che curano la propria immagine anche nei piccoli particolari.

Ho successivamente ipotizzato che Svetlana appartenesse a questa categoria basandomi sulla sua fama di trend setter e non su una conoscenza diretta che ovviamente mi e' impossibile.

La definizione di zona bikini anche a mio avviso e' discriminatoria.

Pur non portando il bikini infatti, Spiff pratica da sempre THE BRAZILIAN: questo lo so per certo.

Posted

Grazie Les, sei adorabile! :huh:

Tu sei magnifico! ^_^:g[1]::huh:

E non è solo colpa mia!

Ti devi calmare, stella .........

Posted

Mi riferivo alle giovani donne che curano la propria immagine anche nei piccoli particolari.

Ho successivamente ipotizzato che Svetlana appartenesse a questa categoria basandomi sulla sua fama di trend setter e non su una conoscenza diretta che ovviamente mi e' impossibile.

La definizione di zona bikini anche a mio avviso e' discriminatoria.

Pur non portando il bikini infatti, Spiff pratica da sempre THE BRAZILIAN: questo lo so per certo.

E questa da dove ti esce??? :g[1]:

Cmq se Spiff pratica the brazilian, uomo coraggioso e impavido!tanti tanti complimenti ^_^

Posted

E questa da dove ti esce??? :g[1]:

Cmq se Spiff pratica the brazilian, uomo coraggioso e impavido!tanti tanti complimenti ^_^

E avanti.....

Posted

E non mi hai ancora visto con THE JAMAICAN!! :blush::P:sick:

Non credo il mondo sia pronto per questo.

Io perlomeno non lo sono.

Posted

Si , la fai facile tu : hai idea di quanto costi un foglio di permesso per la domenica alle 17.00 al mercato nero ???

eh, ne ho idea tutte le volte che devo andare all'allenamento o alla partita con l'AS Fidanken :lol: