Elvis #11 Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 lo credo anch'io...poi c'è l'uomo sempre rotto valters in roster non va bene E va beh, bisognava ripsarmiare da qualche parte... Faremo portare palla al Mazza se serve.
Elvis #11 Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Poeta - K. Valters R. Curry - N. Mazzarino J. Wells - N. Radulovic N. Tskitishvili - S. Shultze C.J. Wallace - V. Amoroso Vi piace? Sarei curioso di sapere quanto costerebbe una squadra così, secondo me niente di esagerato... Mi sa che i più cari sono Amoroso e Poeta... Dimenticavo una cosa fondamentale, allenatore a scelta fra Pancotto, Sacripanti e Banchi (in quest'ordine di preferenza...)
hollywood Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 * 4 - Mauro Calamia * 5 - Gianmarco Pozzecco * 6 - Alessandro Bianchi * 7 - Velijko Mrsic * 8 - Francesco Vescovi * 9 - Alessandro De Pol * 10 - Giacomo Galanda * 11 - Andrea Meneghin * 12 - Maurizio Giadini * 13 - Marco Van Velsen * 14 - Cristiano Zanus Fortes * 15 - Daniel Santiago * Allenatore: Carlo Recalcati nostalgia canaglia
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 18, 2007 Author Posted October 18, 2007 Dimenticavo una cosa fondamentale, allenatore a scelta fra Pancotto, Sacripanti e Banchi (in quest'ordine di preferenza...)
M.G. Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Poeta - K. Valters R. Curry - N. Mazzarino J. Wells - N. Radulovic N. Tskitishvili - S. Shultze C.J. Wallace - V. Amoroso Vi piace? Sarei curioso di sapere quanto costerebbe una squadra così, secondo me niente di esagerato... Mi sa che i più cari sono Amoroso e Poeta... Per la serie: "se non riesci a batterlo, fattelo amico?" Ciao Marco
svetlana Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Per la serie: "se non riesci a batterlo, fattelo e basta!!! Ciao Marco
TARGATO VARESINO Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Per la serie: "se non riesci a batterlo, fattelo amico?" Ciao Marco per la serie : è nella mia squadra del fantabasket!!!
svetlana Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Complimenti per il gusto: + = Non so da dove hai tirato fuori la somiglianza (dal cilindro forse)ma hai toppato!
davide Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 gia' 'sto 3D non era il massimo all'inizio, ora direi che si potrebbe tranquillamente abolire senza causare scompensi ad alcuno...
Smorfione Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Non so da dove hai tirato fuori la somiglianza (dal cilindro forse)ma hai toppato! Forse non sai che il nome comleto del nostro è Sven Quentin Epifanio Schultze per gli amici S. Epifanio (magara)
Silver Surfer Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 ...uno non può neanche distrarsi quelle 2/3 settimane per il Lavoro che ecco subito arrivare fendenti e pugnalate varie... cosa é che avrei fatto io? Udine...? Maddaiiii!
Luna Argentata Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Ghiacci ! Silver e' un rivoluzionario....ma con le idee chiare. Silver, quando Ghiacci era a Varese, scriveva pagine, relative al basket, di rara creatività tanto che mi appassionai. Ora, per appassionarmi, leggo le recensioni cinematografiche... spero ritorni anche il tempo del buon basket Luna
Guest Stewe Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 quell'anno silver ci credeva. quella mossa geniale del taglio di becirovic a gennaio per smush parker ci avrebbe portato ai playoff. non si è più ripreso dopo quella intuizione.
il mazzulatore Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 SERVE UN PICCHIATORE/RIMBALZISTA : ANTE GRGUREVIC e' sul mercato !!!
TARGATO VARESINO Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 SERVE UN PICCHIATORE/RIMBALZISTA : ANTE GRGUREVIC e' sul mercato !!! come picchiatore abbiamo già gaby....ma come rimbalzista . non scommesse, USATO SICURO! grazie
il mazzulatore Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 come picchiatore abbiamo già gaby....ma come rimbalzista . non scommesse, USATO SICURO! grazie PS : IL NS CONOSCE MOLTO BENE IL CAMPIONATO ITALIANO UOMO SPESSO DA 14/15 RIMBALZI ED ESTREMA CATTIVERIA
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 20, 2007 Author Posted October 20, 2007 PS : IL NS CONOSCE MOLTO BENE IL CAMPIONATO ITALIANO UOMO SPESSO DA 14/15 RIMBALZI ED ESTREMA CATTIVERIA ex scafati vero?
Recommended Posts