Il Briatore Delle Prealpi Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 (edited) se foste un general manager...con in mano il mercato di una squadra di A1 di medio livello chi coprereste?? (ricordate le regole dei passaporti..........e delle possibilità economiche) la mia squadra sarebbe così Cook - Passera Diener - Lauwers - (giovane) Broyles - Boscagin al meglio........ Melvin - Kotti - (giovane) Marko Tomas - Maggioli? invece voi?? Edited October 17, 2007 by Il Briatore Delle Prealpi
EmaZ Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 * 4 - Mauro Calamia * 5 - Gianmarco Pozzecco * 6 - Alessandro Bianchi * 7 - Velijko Mrsic * 8 - Francesco Vescovi * 9 - Alessandro De Pol * 10 - Giacomo Galanda * 11 - Andrea Meneghin * 12 - Maurizio Giadini * 13 - Marco Van Velsen * 14 - Cristiano Zanus Fortes * 15 - Daniel Santiago * Allenatore: Carlo Recalcati
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 17, 2007 Author Posted October 17, 2007 * 4 - Mauro Calamia * 5 - Gianmarco Pozzecco * 6 - Alessandro Bianchi * 7 - Velijko Mrsic * 8 - Francesco Vescovi * 9 - Alessandro De Pol * 10 - Giacomo Galanda * 11 - Andrea Meneghin * 12 - Maurizio Giadini * 13 - Marco Van Velsen * 14 - Cristiano Zanus Fortes * 15 - Daniel Santiago * Allenatore: Carlo Recalcati
Giulio Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 ricordate le regole dei passaporti Cook - Passera* Diener - Lauwers - (giovane)* Broyles - Boscagin* al meglio........ Melvin - Kotti - (giovane)* Killingsworth - Maggioli?* 5+7?
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 17, 2007 Author Posted October 17, 2007 (edited) 5+7? cook non aveva un passaporto in giro! vero!mi son confuso...modifico Edited October 17, 2007 by Il Briatore Delle Prealpi
ROOSTERS99 Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 (edited) Un 3d, una figata ........ Edited October 18, 2007 by ROOSTERS99
Roberto Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 (edited) Fossi un gm mi farei fare la squadra da Silver Surfer. Silver e' due anni che fa la squadra a Udine. Edited October 18, 2007 by Roberto
Guest Stewe Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Fossi un gm mi farei fare la squadra da Silver Surfer. Silver e' due anni che fa la squadra a Udine. no dai... ha fatto quella dell'anno scorso. per quella di quest'anno: o maddox ha spento il telefono e lui è andato sull'usato sicuro o non credo che un rivoluzionario come lui si limiti a prendere giocatori noti e stranoti...
Roberto Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 no dai... ha fatto quella dell'anno scorso. per quella di quest'anno: o maddox ha spento il telefono e lui è andato sull'usato sicuro o non credo che un rivoluzionario come lui si limiti a prendere giocatori noti e stranoti... Ghiacci quest'anno lo ha limitato. Silver e' un rivoluzionario....ma con le idee chiare.
Maurizio Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Silver e' un rivoluzionario.... Hasta siempre, Plateado
Guest Stewe Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Ghiacci quest'anno lo ha limitato. Silver e' un rivoluzionario....ma con le idee chiare. non so tu, ma io ogni hanno ricevo email-sms con 478 nomi proposti da lui... idee chiare si, ma allargate
tatanka Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 non so tu, ma io ogni hanno ricevo email-sms con 478 nomi proposti da lui... idee chiare si, ma allargate cosa c'è dietro questa volta?
SteveNashaVarese Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 E se GM stesse per Giovane Marmotta? Meglio ancora! La formazione ideale si troverebbe di sicuro sul mitico manuale
Roberto Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 non so tu, ma io ogni hanno ricevo email-sms con 478 nomi proposti da lui... idee chiare si, ma allargate L'anno scorso ha consigliato a Mario il play che tutti sappiamo che fine ha fatto. "E' fortissimo, prendilo!" Da allora ha allungato le liste....!
Guest Stewe Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 cosa c'è dietro questa volta? dita tozze ps viva silver surfer
Maurizio Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Ossola-Pozzecco Yelverton-Meneghin A. Raga-Sacchetti Morse-Thompson Meneghin D.-Galanda
bevila Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 (edited) Ossola-Pozzecco Yelverton-Meneghin A. Raga-Sacchetti Morse-Thompson Meneghin D.-Galanda Più Mrsic e Komazec come europei siamo a 12: 6 italiani, 4 extra e 2 comunitari come vuole il regolamento. Edited October 18, 2007 by bevila
Elvis #11 Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 se foste un general manager...con in mano il mercato di una squadra di A1 di medio livello chi coprereste?? (ricordate le regole dei passaporti..........e delle possibilità economiche) la mia squadra sarebbe così Cook - Passera Diener - Lauwers - (giovane) Broyles - Boscagin al meglio........ Melvin - Kotti - (giovane) Marko Tomas - Maggioli? invece voi?? Poeta - K. Valters R. Curry - N. Mazzarino J. Wells - N. Radulovic N. Tskitishvili - S. Shultze C.J. Wallace - V. Amoroso Vi piace? Sarei curioso di sapere quanto costerebbe una squadra così, secondo me niente di esagerato... Mi sa che i più cari sono Amoroso e Poeta...
Leasir Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Poeta - K. Valters R. Curry - N. Mazzarino J. Wells - N. Radulovic N. Tskitishvili - S. Shultze C.J. Wallace - V. Amoroso Vi piace? Sarei curioso di sapere quanto costerebbe una squadra così, secondo me niente di esagerato... Mi sa che i più cari sono Amoroso e Poeta... Curry Radulovic e Skita per me costano un rene ciascuno.
Maurizio Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Più Mrsic e Komazec come europei siamo a 12: 6 italiani, 4 extra e 2 comunitari come vuole il regolamento. Bene, dove vendono l'abbonamento?
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 18, 2007 Author Posted October 18, 2007 Curry Radulovic e Skita per me costano un rene ciascuno. lo credo anch'io...poi c'è l'uomo sempre rotto valters in roster non va bene
Recommended Posts