iverson Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 magnano scusa per tutti gli insulti che 1 anno fa ti ho tirato......ti pergo ritorna!!!! dacci la salvezza!!!! Straquoto.Per ora forza Velijko,forza Cecco...però straquoto. FORZA VARESE!
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 bella li regaaaaaa asp che devo cercare un topic vecchio
Andrea66 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 l'articolo del Pigio in homepage è già abbastanza "chiaro"... .... letto .... in effetti su carta stampata impossibile dire di più.
Sheep85 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Chiapparo, Oioli, Claudio Castiglioni per onestà dimettetevi. Avete rovinato quanto di buono si era riuscito a costruire negli ultimi due anni. Leggete bene, leggete bene tutti, sia chi "credeva", sia chi rompeva i coglioni. Bravo corny. Con le lacrime negli occhi te lo dico, ma frase PERFETTA.
TARGATO VARESINO Posted October 28, 2007 Author Posted October 28, 2007 l' unica nota positiva sono i 16 di beck......poi buio totale...
Virgus Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 l' unica nota positiva sono i 16 di beck......poi buio totale... Garbage time
Crocozio Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 magnano scusa per tutti gli insulti che 1 anno fa ti ho tirato......ti pergo ritorna!!!! dacci la salvezza!!!! potrei pensare che ora il buon ruben se la sta ridendo sotto i baffi, ma sono sicuro che da signore quale è lui sia anche dispiaciuto per quello che sta succedendo alla sua ex squadra; complimenti a tutti! il pubblico di varese ne capisce di basket, si si! volevano un capro espiatorio e l'hanno cercato (e trovato) nel povero ruben che è stata la certezza più grande che la pallacanestro varese ha avuto dal 99 a oggi. ....ah dimenticavo, complimenti alla società che ha messo in panchina tre ex giocatori con cui il pubblico difficilmente se la prenderà. sono incazzato nero.
TARGATO VARESINO Posted October 28, 2007 Author Posted October 28, 2007 ovvero quasi tutti per lui magari...rolandone con il pozz fa male rolando da noi 20 pt li ha fatti in tutta la stagione. vaff''''
bomber Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 (edited) Leggete bene, leggete bene tutti, sia chi "credeva", sia chi rompeva i coglioni. Bravo corny. Con le lacrime negli occhi te lo dico, ma frase PERFETTA. Mi associo!! Edited October 28, 2007 by bomber
toloz Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 di positivo solo due centri da tre di Beck...iniziavo a pensare che non li avrebbe mai messi. Regaliamo ancora due USA agli avversari, che giocano meno dei teorici panchinari...Melvin ed Hodge..che tristezza!!!
discus Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 magnano scusa per tutti gli insulti che 1 anno fa ti ho tirato......ti pergo ritorna!!!! dacci la salvezza!!!! Quanto mi manca il baffetto che ci ha garantito per anni una solidità che ora ci scordiamo...e inpiù sono convinto che non avrebbe permesso l'acquisto di stranieri così scarsi al posto di quelli che avevamo che almeno dei buoni giocatori... Rivoglio Magnano!!!!!
pxg14 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Quanto mi manca il baffetto che ci ha garantito per anni una solidità che ora ci scordiamo...e inpiù sono convinto che non avrebbe permesso l'acquisto di stranieri così scarsi al posto di quelli che avevamo che almeno dei buoni giocatori... Rivoglio Magnano!!!!! io invece vorrei tanto conoscere il pensiero dei simpaticoni che lo scorso anno avevano esposto le letterine... hanno avuto quello che volevano... e adesso??
mistral Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 penso che ruben abbia altri problemi a cui pensare al posto che ridere sotto i baffi.....io mi accontenterei di un'allenatore normale e un gm normale.... però penso che stia chiedendo dei miracoli....sigh
Hannibal Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Questo Hodge da taglio immediato non conta un cazzo, è ancora svagato, l'arbitro gli ricorda come deve fare la rimessa. Spero abbia contratto tagliabile. Il grosso problema anche MRISC non puoi prendere parziali di 27 - 3 all'inizio della partita e al rientro dagli spogliatoi. In attacco siamo senza schemi completamente, non facciamo mai contropiede, dalla radiocronaca si sentiva sempre prende il tiro da tre, mai gioco sotto canestro e PREGHIAMO che entri. In difesa appena la squadra avversaria ha la pazienza di muovere la palla trova sempre l'uomo libero. Inoltre non hai ancora fatto scelte non puoi affidarti a tutti così nessuno entra in partita non siamo SIENA !! Devi fare le scelte: Hafnar ed Hodge non devono entrare e te la giochi con gli altri nel bene e nel male.
Elvis #11 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 l' unica nota positiva sono i 16 di beck......poi buio totale... con 5/13 dal campo e il fratello più sfigato dei due Cinciarini che diventa un fenomeno. Siamo messi male...
charismatic enigma Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 CHI MI DICEVA CHE RIVERA ERA UNA PIPPA COLOSSALE??? per ora...supplementari in corso...10 ASSIST E 17 PUNTI!!!
Long Leg Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 io invece vorrei tanto conoscere il pensiero dei simpaticoni che lo scorso anno avevano esposto le letterine... hanno avuto quello che volevano... e adesso?? questo schifo è il frutto delle pretese del "competentissimo" pubblico varesino.....e questo mi fa incazzare ancora di più! I "letterini" meritano Varese in Legadue!!!
Hannibal Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Quanto mi manca il baffetto che ci ha garantito per anni una solidità che ora ci scordiamo...e inpiù sono convinto che non avrebbe permesso l'acquisto di stranieri così scarsi al posto di quelli che avevamo che almeno dei buoni giocatori... Rivoglio Magnano!!!!! USSIGNUR....infatti in Spagna gli hanno fatto uno squadrone !!
Elvis #11 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 potrei pensare che ora il buon ruben se la sta ridendo sotto i baffi, ma sono sicuro che da signore quale è lui sia anche dispiaciuto per quello che sta succedendo alla sua ex squadra; E soprattutto a Siviglia non ne ha ancora vinta una su quattro giocate, quindi ha poco da ridere... In bocca al lupo per stasera Ruben!
Long Leg Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Questo Hodge da taglio immediato non conta un cazzo, è ancora svagato, l'arbitro gli ricorda come deve fare la rimessa. Spero abbia contratto tagliabile. Il grosso problema anche MRISC non puoi prendere parziali di 27 - 3 all'inizio della partita e al rientro dagli spogliatoi. In attacco siamo senza schemi completamente, non facciamo mai contropiede, dalla radiocronaca si sentiva sempre prende il tiro da tre, mai gioco sotto canestro e PREGHIAMO che entri. In difesa appena la squadra avversaria ha la pazienza di muovere la palla trova sempre l'uomo libero. Inoltre non hai ancora fatto scelte non puoi affidarti a tutti così nessuno entra in partita non siamo SIENA !! Devi fare le scelte: Hafnar ed Hodge non devono entrare e te la giochi con gli altri nel bene e nel male. secondo te abbiamo margini di miglioramento? ci credi ancora?
Elvis #11 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 questo schifo è il frutto delle pretese del "competentissimo" pubblico varesino.....e questo mi fa incazzare ancora di più! I "letterini" meritano Varese in Legadue!!! Certo che se si fanno le squadre per accontentare il pubblico, io non darei la colpa al pubblico...
Long Leg Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 USSIGNUR....infatti in Spagna gli hanno fatto uno squadrone !! Hanny, poche balle, lo rimpiangeremo a lungo!!!! Per il momento goditi pure il basket frizzantino e i numerosi contropiedi!!!!
mistral Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 ho la vaga sensazione che domenica sera a masnago ci sarà un clima "frizzantino"
Hannibal Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 questo schifo è il frutto delle pretese del "competentissimo" pubblico varesino.....e questo mi fa incazzare ancora di più! I "letterini" meritano Varese in Legadue!!! Con Magnano avremmo avuto gi stessi punti discorso diverso con PANCOTTO o SACRIPANTI il pubblico di Varese fa 3400 abbonati non scordartelo ed il tuo amato Ruben se stasera non vince lo scontro diretto lo spediscono al mittente perchè è 0 punti in 4 partite.
Andrea66 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 potrei pensare che ora il buon ruben se la sta ridendo sotto i baffi, ma sono sicuro che da signore quale è lui sia anche dispiaciuto per quello che sta succedendo alla sua ex squadra; complimenti a tutti! il pubblico di varese ne capisce di basket, si si! volevano un capro espiatorio e l'hanno cercato (e trovato) nel povero ruben che è stata la certezza più grande che la pallacanestro varese ha avuto dal 99 a oggi. ....ah dimenticavo, complimenti alla società che ha messo in panchina tre ex giocatori con cui il pubblico difficilmente se la prenderà. sono incazzato nero. Capolavoro : per cambiare direzione tecnica dovremo ammainare tre bandiere in un colpo solo. Forse potremo mandare anche loro in tribuna a rotazione.
Recommended Posts