TARGATO VARESINO Posted October 28, 2007 Author Posted October 28, 2007 hannibal per favore, non cercare di arrampicarti sui vetri... in 2 anni magnano ci ha portati dal -35 di cantù a gara 4 dei playoff (rubata da milano). Ha ragione corny, in queste situazioni qualche testa deve saltare. Ma possibile che ogni anno biella teramo cantù e compagnia trovino sempre un gruppo di americani fortissimi e noi troviamo uno che si è beccato 4 pallottole? Abbiamo preso howell che era il migliore della lega2 e sappiamo come andata [errare è umano] Quest'anno Melvin mvp della lega2 e si vede come sta andando [perseverare è diabolico] Ma la cosa che mi fa più ridere è che l'anno passato la gente diceva che nn c'erano schemi in attacco e avevamo il secondo miglior attacco del campionato, ci si lamentava perchè il gioco di magnano nn prevedeva schemi per i tiratori ed eravamo la prima squadra nel tiro da 3. Voglio sentire i commenti ora. e quest 'anno siamo ultimi con un bel 26 %.....
marisa Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Allora mi fai un bel paio di calze di lana in vista di questo inverno che mi pare sarà GELIDO oltremisura ? Calma! Mettiti in fila:ho già una lunga lista di prenotazioni-mi sto esercitando anche in pancerine antigastrite da abuso di frizzantino
discus Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 se Ruben è scadente, Mrsic cos'è??????????????????????????????????????????????????????????????? Amo questa donna
Elvis #11 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Meno male che c'è Napoli va... Ovviamente Jones come tutti gli americani NBA la prima partita spaccherà il culo a tutti (qualcuno ha detto Nesby?) Cazzo ci giochiamo alla prossima...
Virgus Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Chiaro che la colpa non sia del pubblico di Varese, ma è stato proprio lui a invocare a gran voce il tagli dell'allenatore quando già c'era nell'aria l'arrivo di Mrsic...ha sbagliato la società a mettere in piedi una squadra "a furor di popolo", ma pure il pubblico ci ha messo del suo, caxxo! NO. Il pubblico è notoriamente emotivo , un buon dirigente dovrebbe essere razionale , oltre a saper fare il proprio mestiere .
Crocozio Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Questa un sacco di gente dovrebbe stamparsela in grande e appendersela in casa... non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. quando è il pregiudizio a prendere il sopravvento sul proprio pensiero nemmeno l'evidenza dei fatti può far cambiare idea.
MCGRADY Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Ma la cosa che mi fa più ridere è che l'anno passato la gente diceva che nn c'erano schemi in attacco e avevamo il secondo miglior attacco del campionato Voglio sentire i commenti ora. ma basta inneggiare a magnano,in spagna sta facendo schifo e non è certo il baffo la soluzione ai nostri problemi.....il miglior attacco era galanda carter e holland....l ultimo dei quali fosse stato per il baffo nemmeno sarebbe arrivato e favore di un certo drozdov....quindi smettiamola con sta storia del baffo salvatore operche mi sembrano solo cavolate
MCGRADY Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 le colpe sono tutte del chiappa e di oioli,mentre gli altri si prendono i giocatori buoni loro mi rinnovano fernandez e compagnia
Virgus Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 ma basta inneggiare a magnano,in spagna sta facendo schifo e non è certo il baffo la soluzione ai nostri problemi.....il miglior attacco era galanda carter e holland....l ultimo dei quali fosse stato per il baffo nemmeno sarebbe arrivato e favore di un certo drozdov....quindi smettiamola con sta storia del baffo salvatore operche mi sembrano solo cavolate E probabilmente proprio questa è l'origine dello schifo che abbiamo oggi sotto gli occhi .
Crocozio Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 ma basta inneggiare a magnano,in spagna sta facendo schifo e non è certo il baffo la soluzione ai nostri problemi.....il miglior attacco era galanda carter e holland....l ultimo dei quali fosse stato per il baffo nemmeno sarebbe arrivato e favore di un certo drozdov....quindi smettiamola con sta storia del baffo salvatore operche mi sembrano solo cavolate non me ne frega un emerito cazzo di quello che fa in spagna, io so solo che l'anno passato ci ha portato a gara 4 dei playoff, quest'anno non ho nemmeno la certezza che ci salveremo. per cui voi che chiedevate il taglio di ruben e inneggiavate a mrsic ora siete gli ultimi a dover parlare, a meno che quest'anno nn faremo meglio dell'anno passato.
miticuz Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 speriamo che esonerano ruben......ci dobbiamo fiondare su di lui e a mrsic gli affidiamo il minibasket!!! ( sempre che sia capace di allenare, al minibasket) mrsic al minibasket...stai scherzando nel minibaket ci sono allenatori in gamba ...forse nel csi!!!
MCGRADY Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 E probabilmente proprio questa è l'origine dello schifo che abbiamo oggi sotto gli occhi . probabilmente non ricordi ma l anno scorso parecchi schemi dell amato baffo prevedevano passaggi piu o meno fino allo scadere dei 24sec,poi palla a holland e speriamo che la butti dentro....bello schema
MCGRADY Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 non me ne frega un emerito cazzo di quello che fa in spagna, io so solo che l'anno passato ci ha portato a gara 4 dei playoff, quest'anno non ho nemmeno la certezza che ci salveremo. per cui voi che chiedevate il taglio di ruben e inneggiavate a mrsic ora siete gli ultimi a dover parlare, a meno che quest'anno nn faremo meglio dell'anno passato. non ho mai inneggiato all ingaggio di mrsic ma al tagflio del baffo si,e sono ancora convinto della scelta....se hai risorse economiche limitate non puoi permetterti un allenatore alle cifre di magnano...
moscaatomica Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 probabilmente non ricordi ma l anno scorso parecchi schemi dell amato baffo prevedevano passaggi piu o meno fino allo scadere dei 24sec,poi palla a holland e speriamo che la butti dentro....bello schema pienamente d'accordo.....zero schemi l'anno scorso zero quest'anno...solo un signor giocatore in meno
miticuz Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 le colpe sono tutte del chiappa e di oioli,mentre gli altri si prendono i giocatori buoni loro mi rinnovano fernandez e compagnia chiappa...la dignità di dimettersi, magari è la prima cosa intelligente che fai in 2 anni?
TARGATO VARESINO Posted October 28, 2007 Author Posted October 28, 2007 probabilmente non ricordi ma l anno scorso parecchi schemi dell amato baffo prevedevano passaggi piu o meno fino allo scadere dei 24sec,poi palla a holland e speriamo che la butti dentro....bello schema NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI QUEI FOTTUTI SCHEMI!!!! L' ANNO SCORSO GARA 4 PLAYOFFS.......QUEST' ANNO SALVEZZA NON SICURA. scusate ma dovevo sfogarmi...
marisa Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 non me ne frega un emerito cazzo di quello che fa in spagna, io so solo che l'anno passato ci ha portato a gara 4 dei playoff, quest'anno non ho nemmeno la certezza che ci salveremo. per cui voi che chiedevate il taglio di ruben e inneggiavate a mrsic ora siete gli ultimi a dover parlare, a meno che quest'anno nn faremo meglio dell'anno passato. Parole sante! E aggiungo una gara 3 da brividi! Ora i brividi li abbiamo in fondo alla classifica!
mistral Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 non ci sarà mai la riprova che con QUESTA squadra il buon ruben avrebbe fatto meglio.... purtroppo secondo me il problema sta solo parzialmente nel manico....e molto di più in quell'accozzaglia di giocatori messa insiema dal genio chiapparo e le sue chiapparate
fachiro Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 pienamente d'accordo.....zero schemi l'anno scorso zero quest'anno...solo un signor giocatore in meno non ho visto la partita, so solo il risultato e poco altro, poi leggerò tutto.. intervengo solo per amore di precisione. ruben aveva all'incirca una trentina di schemi.
fachiro Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Ma la cosa che mi fa più ridere è che l'anno passato la gente diceva che nn c'erano schemi in attacco e avevamo il secondo miglior attacco del campionato, ci si lamentava perchè il gioco di magnano nn prevedeva schemi per i tiratori ed eravamo la prima squadra nel tiro da 3. q8
moscaatomica Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 non ho visto la partita, so solo il risultato e poco altro, poi leggerò tutto.. intervengo solo per amore di precisione. ruben aveva all'incirca una trentina di schemi. vero...ancora un po dovevano usare anche le dita dei piedi per chiamarli...peccato che tra averli e farli c'è un abisso...trenta schemi e non riuscire a far tirare uscendo dai blocchi uno come garnett che sapeva fare bene solo quello... a questo punto...permettimi di mettere in dubbio le doti di allenatore di ruben...
MCGRADY Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 si poteva pure prendere sacchetti.....ma il baffo proprio no...
MCGRADY Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI QUEI FOTTUTI SCHEMI!!!! L' ANNO SCORSO GARA 4 PLAYOFFS.......QUEST' ANNO SALVEZZA NON SICURA. scusate ma dovevo sfogarmi... si ma non venirmi a dire che con il baffo ora saremmo in cima alla classifica perche son solo cavolate...l anno scorso siamo andati ai playoff per i coglioni di carter e la classe di delonte holland....nettamente superiore a un fenomeno nba arrivato a varese
Mangusta Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 non ci sarà mai la riprova che con QUESTA squadra il buon ruben avrebbe fatto meglio.... purtroppo secondo me il problema sta solo parzialmente nel manico....e molto di più in quell'accozzaglia di giocatori messa insiema dal genio chiapparo e le sue chiapparate Caro mio il "problema" è proprio lì, il BUON RUBEN NON avrebbe mai accettato una squadra così scarsa (ed era una garanzia per noi tifosi...) e questo a Chiapparo & C. non stava bene...
Long Leg Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Caro mio il "problema" è proprio lì, il BUON RUBEN NON avrebbe mai accettato una squadra così scarsa (ed era una garanzia per noi tifosi...) e questo a Chiapparo & C. non stava bene... finalmente uno che ragiona!
Recommended Posts