Jump to content

Recommended Posts

Posted

Abbiamo un americano Hodge che alla presentazione hanno detto (Oioli...) "non mi sarei mai aspettato che un giocatore così venisse da Noi"

E io non mi sarei mai aspettato che nessuno si chiedesse come mai non è andato in una squadra NBA... o di Eurolega... o di coppa korac/uleb/fiba/sarcazzo... o in un qualunque posto migliore insomma...

Devo amettere che ero scettico allo stesso modo anche per Skita, però questo sta avendo decisamente un altro impatto sul nostro campionato (che le statistiche peraltro non fanno capire)...

Oh, saremo sfortunati, diciamo così... :cry:

• Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ed insieme non fanno nemmeno un allenatore. certo, continua a berti la favoletta del budget. vedrai che prima o poi ingaggiamo anche cappuccetto rosso.

Secondo te, me lo fa l'autografo?

Posted

forse con QUESTA squadra ruben avrebbe fatto anche peggio. ma ho la ragionevole certezza che con ruben in panchina, questo aborto di squadra non avrebbe mai visto la luce.

Esatto...la differenza sta proprio in questo...una squadra così non sarebbe mai nata...

Posted

presente al Palabiella.

Loro semplicemente superiori in tutti i settori. Fanno girare palla, trovano anche conclusioni non facilissime ma concretizzano al massimo.

Noi sbagliamo contropiedi 2 vs 1 e tiri con 34mt di spazio, ci incaponiamo col tiro da 3, zero attacco programmato, alla faccia del piano partita.

Dovevamo solo fare una cosa, caricarli di falli per sfruttare la nostra panchina, non lo abbiamo fatto e ci hanno punito anche quando giocavano con Cotani e Barlera.

Melvn si deve ritrovare, Hodge libera spesso gli altri ma non sa fare neanche l'arrseto e tiro, Beck segna a babbo morto, Galanda, Depol e Passera si sbattono ma non incidono, Gaby inutile come quei tiri da 7 metri e mezzo, Braubrau sa difendere a zona (almeno lui...), Hafnar cala sempre più...

Dalla partita vista, sembra non esserci speranza...

l'unica cosa è sperare

Posted

Con Magnano avremmo avuto gi stessi punti discorso diverso con PANCOTTO o SACRIPANTI il pubblico di Varese fa 3400 abbonati non scordartelo ed il tuo amato Ruben se stasera non vince lo scontro diretto lo spediscono al mittente perchè è 0 punti in 4 partite.

In tutto 'sto marasma le tue illuminanti conclusioni sono la cosa più irritante ! :cry::P

Posted

Insisto: squadra com'è + centro difensore; al massimo taglio di Hafnar per riequilibrare il numero di esterni.

Hodge sta involvendo misteriosamente, lo lascerei fuori per una settimana ad allenarsi e gli darei un termine in due 3 o 4 partite.

Ragazzi, l'unica vera scommessa azzardata è il tris di allenatori, con una squadra piena di punti interrogativi cii voleva un allenatore alla Zorzi, Lombardi o anche Frates...esperto insomma. Ma tagliare Mrsic dopo sole 7 partite....mah!

Posted (edited)

i tre allenatori insieme costano meno di magnano da solo

:blink::blink: .......teloqui un altro.......... :angry::angry:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ma si può essere così negativi? OK abbiamo perso, e allora?

E sulla home mi tocca leggere:

"Perche' tante scommesse tutte insieme?

Chi risponde di questo?

Di fatto i migliori vanno ricercati nella vecchia guardia e questo, con tutto il rispetto dice tutto, in un campionato dove scegliere due- tre giocatori ok fa tutta la differenza del mondo.

Quali mosse adesso?

La preoccupazione e' forte ed e' difficile, a meno di rivoluzioni profonde, vedere una luce fuori dal tunnel per un gruppo decisamente debole."

Ma andiamo, la suqdra ormai è questa, dobbiamo sperare ne venga fuori qualcosa, un atteggiamento da resa dei conti alla 6 giornata non è condivisibile.

Dimmi tu da quale giornata è giusto sollevare dubbi

Però liquidare la sconfitta con:"OK abbiamo perso, e allora?"....mi pare lontano da un atteggiamento aderente alla realtà attuale....

Posted

Dimmi tu da quale giornata è giusto sollevare dubbi

Però liquidare la sconfitta con:"OK abbiamo perso, e allora?"....mi pare lontano da un atteggiamento aderente alla realtà attuale....

Luca, quello poi manco merita risposte...

Scommetto che l' anno scorso esponeva letterine contro il coach......

Posted (edited)

E io non mi sarei mai aspettato che nessuno si chiedesse come mai non è andato in una squadra NBA... o di Eurolega... o di coppa korac/uleb/fiba/sarcazzo... o in un qualunque posto migliore insomma...

Devo amettere che ero scettico allo stesso modo anche per Skita, però questo sta avendo decisamente un altro impatto sul nostro campionato (che le statistiche peraltro non fanno capire)...

Oh, saremo sfortunati, diciamo così... :blink:

Mi chiedo:

A. Ma l'hanno comprato a scatola chiusa o cosa? Allora sono dei ...

B. Se l'hanno "visto in cassetta"... tanto più ... a questo punto. Mi pare proprio che con il basket di Mrsic (affermazione pesante)... ZERO!

Cosa hanno dichiarato? Che era il vero obiettivo? Che era il giocatore che seguivano?

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Basket - Il coach biancorosso non può negare i problemi. "Fuori casa si fa sentire la nostra leggerezza"

Mrsic: "Troppi errori di impostazione"

--------------------------------------------------------------------------------

Veljko Mrsic non può che prendere atto della partita della sua squadra nell'appuntamento con la sala stampa.

Il tecnico inizia a parlare facendo i complimenti all'Angelico, ma ben presto deve affrontare gli argomenti più scottanti, quelli di casa Cimberio.

"Di problemi ne abbiamo, è evidente, e dobbiamo risolverli al più presto. Certo, Capin ha ancora problemi al ginocchio infortunato che non gli hanno permesso di rendere al meglio, e lui sappiamo quanto conti per organizzare la squadra. Detto questo però, il nostro gioco d'attacco lascia molto a desiderare anche perché ci sono state troppe scelte offensive affrettate. Da lì abbiamo preso punti facili nei primi minuti, una partenza che ci ha penalizzato".

Anche sotto canestro la differenza di stazza si è sentita. "Se in casa riusciamo a giocare alla pari anche contro squadre forti e giocatori importanti, la nostra leggerezza inizia a farsi sentire in tasferta. Detto questo però non credo che a breve ci saranno rivoluzioni: domenica prossima penso ci saremo ancora tutti, ma questo non posso dirlo io".

Domenica 28 Ottobre 2007

d. f.

sport@varesenews.it

:blink::blink:

Io vedo grossi problemi di conduzione tecnica ragazzi, ma davvero imbarazzanti............. :angry:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Luca, quello poi manco merita risposte...

Scommetto che l' anno scorso esponeva letterine contro il coach......

Mai esposto letterine contro nessuno, ho sempre sostenuto Magnano, anche quando dopo la serie negativa c'era chi ne chiedeva la testa, se vuoi fatti un giro e rileggiti i miei vecchi post. Solo a stagione finita ho espresso quello che era un parere condiviso, e cioè che il ciclo Magnano era finito, bisognava cambiare.

Mrsic, all'inizio mi stava bene, e adesso mi sembra prematuro un cambio.

Per prendere un allenatore esperto e salvarci dalla retrocessione c'è ancora tempo, così come deve esserci tempo per vedere se un progetto esiste.

Posted (edited)

Mai esposto letterine contro nessuno, ho sempre sostenuto Magnano, anche quando dopo la serie negativa c'era chi ne chiedeva la testa, se vuoi fatti un giro e rileggiti i miei vecchi post. Solo a stagione finita ho espresso quello che era un parere condiviso, e cioè che il ciclo Magnano era finito, bisognava cambiare.

Mrsic, all'inizio mi stava bene, e adesso mi sembra prematuro un cambio.

Per prendere un allenatore esperto e salvarci dalla retrocessione c'è ancora tempo, così come deve esserci tempo per vedere se un progetto esiste.

Sicuro ?? :blink::blink:

"La più grande colpa di Magnano è quella di avere chiesto Keys e Capin come play. Avesse chiesto Steve Nash, non saremmo qui a fare discussioni tutte le volte.

Uguale sul centro: ma come ha fatto a chiedere la conferma di Howell? Bastava chiedere Marcus Camby, e anche per i rimbalzi eravamo a posto.

Non ci voleva certo un genio a capire cose così elementari! "(31-3-2007)

"Inutile offenderci tra di noi. Magnano ha fallito, è evidente che la squadra non lo segue. Che se ne vada, adesso o tra un mese cambia poco." (15-4-07)

"Anch'io sono convinto che sia meglio dimettere Magnano adesso, ormai è chiaro che non c'è feeling con la squadra, non si capiscono proprio.

Che si riesca a dare una scossa, con qualcuno che abbia il coraggio di caricarsi una situazione così esplosiva sulle spalle (e prima del derby) mi sembra difficile, ma ci proverei." (15-4-07)

".....Io comunque rimango per la dimissione di Magnano, tanto lo Scudetto non lo vinciamo di sicuro, SE arriviamo ai playoff (miracolo), saremmo calcinculati al primo turno, quindi allenatore vecchio o nuovo poco cambia, quantomeno servirebbe a responsabilizzare i giocatori e si vedrebbe chi ha il coraggio di buttare qualcosa oltre l'ostacolo, cuore o palle che siano." (16-4-07)

.......ci fermiamo qui ??

Edited by ROOSTERS99
Posted

PIENAMENTE D'ACCORDO RUBEN RIMANE UN ALLENATORE SCADENTE!!!!!!!

IN SPAGNA STA FACENDO SCHIFO!!! forse forse con una squadra migliore della varese dell'anno scorso...

Si infatti, pur con un parziale di 1-4 il Siviglia ha una differenza canestri di -13...... vuol dire che il Sivilia si gioca sempre le sue partite.

Posted

Sicuro ?? :blink::angry:

"La più grande colpa di Magnano è quella di avere chiesto Keys e Capin come play. Avesse chiesto Steve Nash, non saremmo qui a fare discussioni tutte le volte.

Uguale sul centro: ma come ha fatto a chiedere la conferma di Howell? Bastava chiedere Marcus Camby, e anche per i rimbalzi eravamo a posto.

Non ci voleva certo un genio a capire cose così elementari! "(31-3-2007)

"Inutile offenderci tra di noi. Magnano ha fallito, è evidente che la squadra non lo segue. Che se ne vada, adesso o tra un mese cambia poco." (15-4-07)

"Anch'io sono convinto che sia meglio dimettere Magnano adesso, ormai è chiaro che non c'è feeling con la squadra, non si capiscono proprio.

Che si riesca a dare una scossa, con qualcuno che abbia il coraggio di caricarsi una situazione così esplosiva sulle spalle (e prima del derby) mi sembra difficile, ma ci proverei." (15-4-07)

".....Io comunque rimango per la dimissione di Magnano, tanto lo Scudetto non lo vinciamo di sicuro, SE arriviamo ai playoff (miracolo), saremmo calcinculati al primo turno, quindi allenatore vecchio o nuovo poco cambia, quantomeno servirebbe a responsabilizzare i giocatori e si vedrebbe chi ha il coraggio di buttare qualcosa oltre l'ostacolo, cuore o palle che siano." (16-4-07)

.......ci fermiamo qui ??

Beh da marzo in poi Magnao era indifendibile :blink:

Ma adesso Mrsic calcinculato a ottobre? Mah, e ancora mah.

Posted

Beh da marzo in poi Magnao era indifendibile :blink:

Ma adesso Mrsic calcinculato a ottobre? Mah, e ancora mah.

letterine, letterine.....

Posted

i tre allenatori insieme costano meno di magnano da solo

Ma tu credi ancora alle favole..... Ti ricordo che per mandar via Ruben si è anche sganciato 50.000 euro.

Posted

Ma tu credi ancora alle favole..... Ti ricordo che per mandar via Ruben si è anche sganciato 50.000 euro.

D'altronde abbiamo un genio come A.D. uno dei migliori in circolazione diceva qualcuno...peccato che dopo i Roosters era così bravo che è andato a Malnate nel basket femminile

Posted

Ma si può essere così negativi? OK abbiamo perso, e allora?

Non abbiamo perso. Ci hanno asfaltato e non siamo mai stati in partita.

Come contro Treviso e Teramo.

E la vittoria con la Fortitudo è buona solo per i due punti in classifica perchè è dovuta a uno sciagurato finale degli ospiti e a qualche tiro da tre entrato per miracolo (viste le percentuali).

Avessimo perso come contro Roma potrei darti ragione, ma ieri non siamo mai nemmeno lontanamente stati in grado di preoccupare gli avversari. E Biella non è Siena!

Caro Steve, qui abbiamo una cosa che si chiama retrocessione, forse non te l'hanno spiegato, come non hanno spiegato a Hodge che non può chiamare timeout o dove deve fare le rimesse...

Ma andiamo, la suqdra ormai è questa, dobbiamo sperare ne venga fuori qualcosa, un atteggiamento da resa dei conti alla 6 giornata non è condivisibile.

Invece, secondo me, è necessario prendere coscienza dei nostri enormi problemi ADESSO. E, nei limiti del possibile, risolverli alla radice.

Purtroppo sono convinto che qualcuno domani dirà all'intervistatore genuflesso che questa partita si sarebbe persa anche l'anno scorso!

Posted

:blink:

e chi scherza?

prendiamo sto cazzo di centro e vediamo se magicamente si risolvono delle alchimie, che cosa si può fare adesso? Cacciare Mrsic? tagliare i 2 americani e prendere chi? Io insisterei almeno per altre 4 partite.

PS: il Gianni è stato visto in partenza per Novosibirsk, sola andata.

Se tra 4 partite avremo ancora quattro punti (e i presupposti ci sono tutti!), chi sarà così pazzo da sedersi sulla nostra panchina?

Posted

Purtroppo sono convinto che qualcuno domani dirà all'intervistatore genuflesso che questa partita si sarebbe persa anche l'anno scorso!

E che la colpa è dei tifosi!!!

Cavolo ma vi rendete conto di quello che è stato detto da quel....!!!!!!!!!! :blink::blink:

Scusate lo sfogo continuo! :angry:

Posted

Fuori dal campo, un manager che metta gli americani in condizione di rendere al meglio, magari facendoci due chiacchiere ogni tanto.

Anche perchè Hodge ha sempre mostrato un tiro penoso, ma nelle prime partite aveva reso in tutt'altra maniera rispetto alle ultime uscite. E anche Melvin sembra completamente al di fuori della squadra, tanto da non tirare quasi più e da difendere con le mani in tasca.

Posted

Anche perchè Hodge ha sempre mostrato un tiro penoso, ma nelle prime partite aveva reso in tutt'altra maniera rispetto alle ultime uscite. E anche Melvin sembra completamente al di fuori della squadra, tanto da non tirare quasi più e da difendere con le mani in tasca.

Bravo, su questo bisogna lavorare, i 2 colored all'inizio non sembravano due cani morti, bisogna rimotivarli.

Forse ( :rolleyes: ) non abbiamo i dirigenti adatti, ma la squadra a me così schifo non fa, non so il perchè. Saranno le canotte bianco rosse?