corny Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 Bravo, su questo bisogna lavorare, i 2 colored all'inizio non sembravano due cani morti, bisogna rimotivarli. Forse ( ) non abbiamo i dirigenti adatti, ma la squadra a me così schifo non fa, non so il perchè. Saranno le canotte bianco rosse? Però pensa alla stessa squadra dello scorso anno, con il Wood canturino o meglio un vero play al posto di Keys. Guarda cosa è riuscito a fare ieri un Howell imbeccato da Pozzecco. Giuro mi viene da piangere.... Non è possibile pagare soldi per mandare via Magnano e Carter, due dei principali artefici della passata stagione.
pxg14 Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 Però pensa alla stessa squadra dello scorso anno, con il Wood canturino o meglio un vero play al posto di Keys. Guarda cosa è riuscito a fare ieri un Howell imbeccato da Pozzecco. Giuro mi viene da piangere.... Non è possibile pagare soldi per mandare via Magnano e Carter, due dei principali artefici della passata stagione. saro' pazzo ma keys a me piaceva. non lo mai considerato un fenomeno, ma nemmeno un brocco e penso che le sue prestazioni di quest'anno lo dimostrino. inoltre giocava con il cuore e a mio parere è decisamente meglio di capin nonchè piu adatto a fare coppia con passera viste le caratteristiche differenti
tatanka Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 Settimana pesante. Settimana corta. Si prende lo stipendio. Possiamo superarla.
Leasir Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 settimana iniziata con il tracollo di Varese, continuata stamattina con tamponamento in autostrada con l'auto nuova ritirata venerdì. Possiamo superarla. ecco, speriamo!
tatanka Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 settimana iniziata con il tracollo di Varese, continuata stamattina con tamponamento in autostrada con l'auto nuova ritirata venerdì. Torto o ragione ?
spiff Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 settimana iniziata con il tracollo di Varese, continuata stamattina con tamponamento in autostrada con l'auto nuova ritirata venerdì. Da un punto di vista statistico, il resto della tua settimana dovrebbe essere sul velluto! Coraggio!!
Leasir Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 Torto o ragione ? mi ha tamponato una ragazza che lavora qui dove sto facendo consulenza. doppia sfiga: è un cesso.
parish76 Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 mi ha tamponato una ragazza che lavora qui dove sto facendo consulenza. doppia sfiga: è un cesso. tiriamoti un pò su ... salutate la capolista .... imbattuti ... e poi per maggio ... http://www.airbaltic.com/public/index.html
parish76 Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 mi si è aggiunto anche Helsinki a fine marzo troppo freddo a marzo .... però basta coprirsi bene ... .... c'è posto ....?
Leasir Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 troppo freddo a marzo .... però basta coprirsi bene ... .... c'è posto ....? nel bagaglio a mano dovresti starci comodo
parish76 Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 nel bagaglio a mano dovresti starci comodo andata .... ...chiuso O.T
Ponchiaz Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 mi ha tamponato una ragazza che lavora qui dove sto facendo consulenza. doppia sfiga: è un cesso. Per lo meno non e' scheggiato, a meno che a causa del tamponamento....
franz79 Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 che pena ragazzi... l'unica cosa che salvo di ieri è stata la polenta concia a oropa... squadra senza spina dorsale senza attacco difesa non contemplata il trio in panchina è imbarazzante, assolutamente non all'altezza ( mi dispiace, perchè sono stati mandati al macello e probabilmente rischiano di bruciarsi parte della loro futura carriera da "coach". poi è imbarazzante essere l'UNICA squadra in serieA che deve lasciare gli usa in panchina perchè non in grado di incidere minimamente sul risultato.
davide Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 Secondo te, me lo fa l'autografo? forse ti da anche una delle focacce che porta per la nonna! Se tra 4 partite avremo ancora quattro punti (e i presupposti ci sono tutti!), chi sarà così pazzo da sedersi sulla nostra panchina? ti dirò... dei nostri innumerevoli problemi, secondo me, l'ultimo è proprio quello che riguarda la panchina. nel senso che in campo possiamo schierare così poco talento e una squadra con così poco equilibrio, che chiunque fosse il coach, sarebbe destinato inesorabilmente al fallimento. oltre ad avere grandi lacune dal punto di vista difensivo, noi quest'anno NON LA METTIAMO PROPRIO MAI!
Recommended Posts