miticuz Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Ma scusatemi, Chiapparo capisce di Basket? chiapparo..basket...incompatibili!!!
miticuz Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 quando ha fatto vincere lo scudo però ne capiva::dai ogni volta i soliti discorsi__fino a ieri magnano era un coglione..adesso è tornato a essere un dio...ecc ecc ecc ecc ecc___è colpa di tutti ...PUNTO-- un colpo di culo nella vita possiamo averlo tutti
Silver Surfer Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Al di là del fatto che non sono certissimo della tempistica degli addii come da te ricostruita,... Garantisco. ...insisto sulla questione a monte: era sbagliato il tipo di contratto, buono per un americano usa e getta ma non per un giocatore europeo che nel giro dei tre anni successivi avrebbe poi vinto titoli nazionali ed Eurolega. La società avrebbe dovuto tutelarsi maggiormente e tocca alla dirigenza farlo! Certo. Col senno del poi, sì, senza dubbio. Ricordiamoci però che fino a pochi mesi prima nessuno avrebbe scommesso su quelle ginocchia martoriate. Bravo (?) Cadeo a crederci. Diciamolo pure. Poi però accaddero cose strane. E Sani se ne andò con la tifoseria tutta decisamente indifferente alla cosa.
Virgus Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Garantisco. Certo. Col senno del poi, sì, senza dubbio. Ricordiamoci però che fino a pochi mesi prima nessuno avrebbe scommesso su quelle ginocchia martoriate. Bravo (?) Cadeo a crederci. Diciamolo pure. Poi però accaddero cose strane. E Sani se ne andò con la tifoseria tutta decisamente indifferente alla cosa. Tutta meno 1.
Federico Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 (edited) Garantisco. Certo. Col senno del poi, sì, senza dubbio. Ricordiamoci però che fino a pochi mesi prima nessuno avrebbe scommesso su quelle ginocchia martoriate. Bravo (?) Cadeo a crederci. Diciamolo pure. Poi però accaddero cose strane. E Sani se ne andò con la tifoseria tutta decisamente indifferente alla cosa. Tra l'altro, se non ricordo male, Siena, durante la stagione, ci propose lo scambio con Eze ( e Lamma + Rentzias?). O ricordo male? Edited October 31, 2007 by Federico
Silver Surfer Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Ok, eravate contrari...ma in modo silente, o proponendo alla Società di tenere assolutamente lo SLO benchè avesse dimostrato di non sbattersi più di tanto sebbene il talento elevato...?
Silver Surfer Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Inoltre, come avevate commentato la frase di Sani non si può sempre vincere di 20 alla famosa tribuna-stampa post-sfacelo vs. Makedonikos...? Vogliamo andare a rileggere...? Poche balle, gran talento, ma Cuore... x lo meno a Varese, poi altrove forse...ove la presenza societaria è diversa...
AK 06 Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Inoltre, come avevate commentato la frase di Sani non si può sempre vincere di 20 alla famosa tribuna-stampa post-sfacelo vs. Makedonikos...? Di quella anomala conferenza stampa ricordo più che altro i discorsi e l'arroganza di Ghiacci. E non aggiungo altro.
El Pampa Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 facciamo 5 Prestazione forlivese???? spiegatemi che son curioso
marko Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Ok, eravate contrari...ma in modo silente, o proponendo alla Società di tenere assolutamente lo SLO benchè avesse dimostrato di non sbattersi più di tanto sebbene il talento elevato...? Poche balle, gran talento, ma Cuore... x lo meno a Varese, poi altrove forse...ove la presenza societaria è diversa...
tatanka Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 (edited) Inoltre, come avevate commentato la frase di Sani non si può sempre vincere di 20 alla famosa tribuna-stampa post-sfacelo vs. Makedonikos...? Vogliamo andare a rileggere...? Poche balle, gran talento, ma Cuore... x lo meno a Varese, poi altrove forse...ove la presenza societaria è diversa... Silver, la conferenza stampa era post vittoria risicata con i portoghesi. Ah. la memoria Di quella anomala conferenza stampa ricordo più che altro i discorsi e l'arroganza di Ghiacci. E non aggiungo altro. Io ricordo il boiler che si ravanava i gioielli Tornando a Becirovic ( e McCullogh ), a parte il fare -5 con me, ritengo che per l'ennesima volta la tifoseria ha confuso lo sbattersi con il giocare a basket. Fra Sani e Digbeu ci sono 7 spanne, ma a "noi" piace chi si sbatte. E la dirigenza ha assecondato invece che chiudersi nello stanzino e chiarire a Sani e a tutti, come ha detto Ale div. Edited November 5, 2007 by tatanka
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now