Jump to content

Arigbabu?

Recommended Posts

Guest Paul The Rock

Queste le sue statistiche la scorsa stagione a Roseto:

8,1 punti in 21.7 minuti tirando con 50.6% da due e 72.9% ai liberi, 5.6 rimbalzi, 1.1 assists, 2.4 palle perse 1.3 recuperate, 2.8 falli fatti 3.1 subiti. Valutazione media 10.1.

Edited by Paul The Rock

8,1 punti in 21.7 minuti tirando con 5.% da due e 72.9% ai liberi, 5.6 rimbalzi, 1.1 assists, 2.4 palle perse 1.3 recuperate, 2.8 falli fatti 3.1 subiti. Valutazione media 10.1.

16712[/snapback]

complemento da panca neanche troppo alto...

Guest Stewe

nei playoff ha avuto un rendimento, in proporzione, molto più alto di sesay.

è uno tosto.

magari però nel ruolo del cambio del pivot sarebbe preferibile un italiano, bagnoli o maggioli x dirne 2

nei playoff ha avuto un rendimento, in proporzione, molto più alto di sesay.

è uno tosto.

magari però nel ruolo del cambio del pivot sarebbe preferibile un italiano, bagnoli o maggioli x dirne 2

16771[/snapback]

Certamente si' probabile pero' che il giocatore Nigeriano-Tedesco abbia un ingaggio piu' basso dei due italiani .

Quello che e' certo e che almeno un giocatore italiano sara' preso per la quota di giocatori indigeni da avere a referto.

Quello che e' certo e che almeno un giocatore italiano sara' preso per la quota di giocatori indigeni da avere a referto.

16785[/snapback]

Ma non è 5 il numero minimo? :lol:

Bolzo, Allegro, De Pol, Menego, Fara (che ha il passaporto) più un Verri qualunque...

No? B)

Ma non è 5 il numero minimo?  :lol:

Bolzo, Allegro, De Pol, Menego, Fara (che ha il passaporto) più un Verri qualunque...

No?  B)

16806[/snapback]

Guarda io con i regolamenti faccio sempre un po' di confusione per cui puo' darsi che mi sia sbagliato tu pero' nei 5 italiani metti Meneghin il cui ritorno all'attivita' agonistica e' al momento tuttaltro che sicuro .

Adesso sul mercato un italiano decente magari lo trovi piu' avanti non lo so ,per italiano decente intendo uno che possa dare qualche minuto di qualita' non che si limiti a scaldare la panca anche perche' per quello abbiamo gia' Allegretti.

Diamo per scontato che servono ancora 3 innesti:

1) Un'ala, molto probabilmente un Bosman B

2) Un 4 titolare

3) Un cambio del centro

Sicuramente un lungo sarà italiano, mentre l'altro può essere un comunitario

Se con Arigbabu si risparmiano quattro soldi...ho già detto che mi andrebbe più che benone.

Roseto ad inizio campionato l'ha schierato spesso da titolare e non ha sfigurato, da noi dovrebbe garantire 15 minuti se Howell dovesse avere problemi di falli.

Maggioli e Bagnoli penso che costino di più...e vista la situazione attuale...ben venga Arigbabu!!! ^_^

Emaz in panca x restare nelle regole.....sempre che passi le visite mediche.  :blink:

16945[/snapback]

Azzzzz gufatina perversa?

comunque grazie per il pensiero

16960[/snapback]

No, è che non so se il tasso alcoolico fa da discriminante...però se giocava Zarko Paspalj.

Guest Paul The Rock
Per Corny e PaulTheRock: riuscite a rintracciare l'esatta dicitura della regola? Io mi ricordo 3 extra-UE/Bosman-B + 1neo-UE...siete sicuri? Può anche darsi, ma preferirei rivedere la legge...

16935[/snapback]

Provo a spulciare un po' in rete e vedo se trovo qualcosa che chiarisca di sicuro com'è questa regola, però non assicuro nulla fino ad inizio settimana prox :blink:

8,1 punti in 21.7 minuti tirando con 50.6% da due e 72.9% ai liberi, 5.6 rimbalzi, 1.1 assists, 2.4 palle perse 1.3 recuperate, 2.8 falli fatti 3.1 subiti. Valutazione media 10.1.

16712[/snapback]

Washinton aveva fatto meglio...