Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti!

già l'anno scorso qualcuno aveva proposto qui sul forum di provare a giocare a pcfantacanestro. io lo ho provato ed era bellissimo.

il 4/11/07 è uscita la nuova versione del gioco dove si allenano anche le nazionali. merita davvero!!

provatelo

http://www.fantacanestro.net

Posted (edited)

bello. lentino. con i suoi difetto. oggi ci ho giocato un po'. per un po 'affascina, poi rischia di stancare, prendendoti per frustrazione visto che non si vince mai.

Edited by fachiro
Posted

bello. lentino. con i suoi difetto. oggi ci ho giocato un po'. per un po 'affascina, poi rischia di stancare, prendendoti per frustrazione visto che non si vince mai.

Ops...io ho smesso perchè avevo il problema opposto...alla decima eurolega di Varese mi sono stancato. :toast[1]:

Posted

Ops...io ho smesso perchè avevo il problema opposto...alla decima eurolega di Varese mi sono stancato. :toast[1]:

vogliamo degli screenshoot da far stampare su una falsa copertina della prealpina...

Posted

vogliamo degli screenshoot da far stampare su una falsa copertina della prealpina...

:D

Con l'albo d'oro di Genevose ti cappotteresti dal ridere...in 15 anni di carriera 13 scudetti, 11 Coppe Italia e 10 Euroleghe!!!

:bye:

Posted

Con l'albo d'oro di Genevose ti cappotteresti dal ridere...in 15 anni di carriera 13 scudetti, 11 Coppe Italia e 10 Euroleghe!!!

:bye:

Per ridere basta l'originale........

Posted

in quello dello scorso anno se prendevi varese e mettevi:

Carter e Galanda cedibili...ti arrivavano offerte di mercato dalla pall. va...te accettavi e ci guadagnavi i soldi come se lo avevi venduto ma era sempre in rosa

indem per hunter

che giocone!!!! :bye:

Posted

Carter e Galanda cedibili...ti arrivavano offerte di mercato dalla pall. va...te accettavi e ci guadagnavi i soldi come se lo avevi venduto ma era sempre in rosa

indem per hunter

errore corretto :blush::cry:

Posted

indem per hunter

Potresti fare il Gm nel calcio ...............................................................................

Quello vero però ............. :blush:

Posted

:P

:blush:

grandissimo :flowers:

Posted

ho iniziato a giocarci venerdì pomeriggio e non riesco più a staccarmi...in 3 giorni ho fatto 4 stagioni...mi sta andando insieme la vista...piano piano sto salendo...dalla c1 alla b1...olè!!!

Posted

ho iniziato a giocarci venerdì pomeriggio e non riesco più a staccarmi...in 3 giorni ho fatto 4 stagioni...mi sta andando insieme la vista...piano piano sto salendo...dalla c1 alla b1...olè!!!

oggi se non mi becca il capo provo anch'io xD

Posted

PORCO :P:brr:

:brr::brr:

Posted (edited)

PORCO :hyper::o

:aww::lol:

cmq...sono in Legadueeeeeeeeee...e in Legadue sono appena retrocesse la Virtus Bologna e Milano... :doh[1]:

...ormai non dormo + x questo gioco...eh eh...

Edited by drè