marko89 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 ciao a tutti! già l'anno scorso qualcuno aveva proposto qui sul forum di provare a giocare a pcfantacanestro. io lo ho provato ed era bellissimo. il 4/11/07 è uscita la nuova versione del gioco dove si allenano anche le nazionali. merita davvero!! provatelo http://www.fantacanestro.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 (edited) bello. lentino. con i suoi difetto. oggi ci ho giocato un po'. per un po 'affascina, poi rischia di stancare, prendendoti per frustrazione visto che non si vince mai. Edited November 8, 2007 by fachiro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 bello. lentino. con i suoi difetto. oggi ci ho giocato un po'. per un po 'affascina, poi rischia di stancare, prendendoti per frustrazione visto che non si vince mai. Ops...io ho smesso perchè avevo il problema opposto...alla decima eurolega di Varese mi sono stancato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Ops...io ho smesso perchè avevo il problema opposto...alla decima eurolega di Varese mi sono stancato. vogliamo degli screenshoot da far stampare su una falsa copertina della prealpina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 vogliamo degli screenshoot da far stampare su una falsa copertina della prealpina... Con l'albo d'oro di Genevose ti cappotteresti dal ridere...in 15 anni di carriera 13 scudetti, 11 Coppe Italia e 10 Euroleghe!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Con l'albo d'oro di Genevose ti cappotteresti dal ridere...in 15 anni di carriera 13 scudetti, 11 Coppe Italia e 10 Euroleghe!!! Per ridere basta l'originale........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 in quello dello scorso anno se prendevi varese e mettevi: Carter e Galanda cedibili...ti arrivavano offerte di mercato dalla pall. va...te accettavi e ci guadagnavi i soldi come se lo avevi venduto ma era sempre in rosa indem per hunter Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 in quello dello scorso anno se prendevi varese e mettevi: Carter e Galanda cedibili...ti arrivavano offerte di mercato dalla pall. va...te accettavi e ci guadagnavi i soldi come se lo avevi venduto ma era sempre in rosa indem per hunter che giocone!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted November 9, 2007 Author Share Posted November 9, 2007 in quello dello scorso anno se prendevi varese e mettevi: Carter e Galanda cedibili...ti arrivavano offerte di mercato dalla pall. va...te accettavi e ci guadagnavi i soldi come se lo avevi venduto ma era sempre in rosa indem per hunter errore corretto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 e noooooooo mi facevo gli squadroni hihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 10, 2007 Share Posted November 10, 2007 in quello dello scorso anno se prendevi varese e mettevi: Carter e Galanda cedibili...ti arrivavano offerte di mercato dalla pall. va...te accettavi e ci guadagnavi i soldi come se lo avevi venduto ma era sempre in rosa indem per hunter Potresti fare il Gm nel calcio ............................................................................... Quello vero però ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 10, 2007 Share Posted November 10, 2007 Con l'albo d'oro di Genevose ti cappotteresti dal ridere...in 15 anni di carriera 13 scudetti, 11 Coppe Italia e 10 Euroleghe!!! grandissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 grandissimo genovese the best Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 ho iniziato a giocarci venerdì pomeriggio e non riesco più a staccarmi...in 3 giorni ho fatto 4 stagioni...mi sta andando insieme la vista...piano piano sto salendo...dalla c1 alla b1...olè!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 ho iniziato a giocarci venerdì pomeriggio e non riesco più a staccarmi...in 3 giorni ho fatto 4 stagioni...mi sta andando insieme la vista...piano piano sto salendo...dalla c1 alla b1...olè!!! oggi se non mi becca il capo provo anch'io xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 ho iniziato a giocarci venerdì pomeriggio e non riesco più a staccarmi...in 3 giorni ho fatto 4 stagioni...mi sta andando insieme la vista...piano piano sto salendo...dalla c1 alla b1...olè!!! PORCO Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 (edited) PORCO cmq...sono in Legadueeeeeeeeee...e in Legadue sono appena retrocesse la Virtus Bologna e Milano... ...ormai non dormo + x questo gioco...eh eh... Edited November 13, 2007 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts