Jump to content

Recommended Posts

• Replies 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

E' la peggiore partita mai vista negli ultimi 5 anni. Al confronto Mi-Va dell'anno scorso (rs) fu come una una finale Lakers-Celtics.

Se non andremo in Lega2 dovremo erigere un monumento a Galanda, l'unico galleggiante, e Capin un giocatore di altra categoria (e ho detto tutto) rispetto agli altri.

Posted

loro 0/11 da 3. noi 50%. purtroppo siamo solo sopra di 5. se le percentuali si equilibrano andiamo sotto. aggiornamenti da occhi televisivi?

Posted

no no niente zona per MIlano..stanno subendo molto i nostri 2 piccoli passera e zapo che lasciano spesso a spasso gaines e vukcevic trovando buoni tiri sugli scarichi...32-37 finisce il secondo quarto...sulla tripla di bau-bau sono saltato pure io sulla sedia...MIlano sembra veramente non capirci niente....

Posted

io odio Gallinari. simulatore se ce n'è uno, iperprotetto e presuntuoso.

partita orrenda. niente altro da dire.

Posted (edited)

parole sante....se possiamo vincere una partita in questo periodo...sicuramente questa è quella giusta per farlo...Milano non è poi tanto distante dal nostro livello attuale...

Edited by Deca
Posted (edited)

da 3. 1/16 contro 10/16. io continuo ad avere paura. speriamo

passera si iscrive al club. bene, molto bene.

Edited by fachiro
Posted

Per usare un eufemismo!

è intoccabile

Posted

Capin 17, Galanda 16, Babrau 8 etc...ma siamo davvero 47 a 60?

Ho appena pranzato e ho mangiato troppo , non è che sono allucinazioni?

Posted

Tre giocatori in doppia cifra

Estiquaatsi (cit.)

manca ancora un quarto..non vorrei la stanchezza prenda il sopravvento...sempre lo stesso quintetto in campo nel terzo quarto...con zapo e passera...aspettiamo....io ho paura...

Posted

manca ancora un quarto..non vorrei la stanchezza prenda il sopravvento...sempre lo stesso quintetto in campo nel terzo quarto...con zapo e passera...aspettiamo....io ho paura...

Che faccia fiatare qualcuno

Posted

galanda rischia di giocarla tutta. bisognerà tenere duro con bosca beck e melvin se dovessero entrare.

percentuali si abbassano aradori riapre il discorso.