Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non riesco ancora a crederci... non ci riesco... non voglio sapere che scusa troverà il nostro non-allenatore stavolta.

Io penso solo che DEVE RASSEGNARE LE DIMISSIONI SEDUTASTANTE!

dirà le solite cose....esordirà con un Milano ha giocato meglio di noi....tutto parte dalla mentalità...dobbiamo recuperare Melvin....ecc.ecc....trito e ritrito..

• Replies 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

dirà le solite cose....esordirà con un Milano ha giocato meglio di noi

ahahahahahaha se ha il coraggio di dire una vaccata così, giuro che passo la settimana agli allenamenti a ridergli in faccia!

Posted (edited)

Beck che dopo i panamericani non può essere questo, non si capisce perché non sia più entrato quando Capin aveva la lingua fuori dalla fine del terzo quarto....

perchè il nostro allenatore intendeva dargli una lezione, dimostrandogli che la squadra può vincere senza di lui.

gli è riuscita un po' male.

Edited by Leasir
Posted (edited)

Prima di fare altre inutili addizioni all'organico... gradirei che qualunque persona in società ingaggi un' allenatore VERO... un'allenatore che possa alzarsi sbraitare lungo la riga di bordo campo che possa prendersi un tecnico per cercare di "girare" la partita...che sappia dare una scossa a questo gruppo che pare già mentalmente condannato alla retrocessione... che abbia una vaga idea di come si gestisce un roster, che le tenti tutte per cercare di portare a casa una partita, che provi a farci vedere una parvenza di gioco organizzato... poi potrà anche sbagliare, come tutti gli esseri umani, ma che ci tenti con cognizione di causa... ora è questo che ci serve come il pane... poi si potrà ricominciare a parlare di correzione dell'organico...

Edited by mistral
Posted

Prima di fare altre inutili addizioni all'organico... gradirei che qualunque persona in società ingaggi un' allenatore VERO... un'allenatore che possa alzarsi sbraitare lungo la riga di metà campo che possa prendersi un tecnico per cercare di "girare" la partita...che sappia dare una scossa a questo gruppo che pare già mentalmente condannato alla retrocessione... che abbia una vaga idea di come si gestisce un roster, che le tenti tutte per cercare di portare a casa una partita, che provi a farci vedere una parvenza di gioco organizzato... poi potrà anche sbagliare, come tutti gli esseri umani, ma che ci tenti con cognizione di causa... ora è questo che ci serve come il pane... poi si potrà ricominciare a parlare di correzione dell'organico...

quoto alla stragrande!

Posted

l'incazzatura (scrivilo pure) è comprensibile, la maleducazione no.

ho cazziato te perchè il tuo è stato il primo post che ho letto ad avere quel tono, ma qui oggi molti utenti sono andati troppo oltre.

ok..hai fatto bene comunque...

Posted

che gli si dica cosa deve fare in campo?

ps: non è una scusante per Melvin, ma un'aggravante per gli allenatori..

Quoto!

Anche se però la mia pazienza nei suoi confronti è finita.

Posted

Dato che Leasir in trasferta non lavora :hmm: posto le pagelle di Basketnet

PASSERA 5: Brilla nel momento di black-out milanese fornendo verve ed energia. Poi spegne colpevolmente la luce nel quarto periodo mostrando tutti i suoi evidenti limiti.

CAPIN 6,5 : Letteralmente micidiale nel terzo periodo giustizia ogni raddoppio della difesa milanese. Sparisce anche lui nel finale complice anche la precaria condizione fisica.

MELVIN 4,5: Ancora una volta inguardabile il buon Marcus che zavorra Varese con alcune irritanti ingenuità che lo portano verso un taglio anticipato. L’ombra del giocatore ammirato a Rieti lo scorso anno.

DE POL 4,5: Rispetto per il suo grande passato, voleva fare la classica partita dell’ex, resta di fatto un ex..giocatore…

GALANDA 7: Il totem a cui si aggrappa Varese nel finale orribile della squadra di Mrsic. La mano è quella fatata di un tempo, il fisico cede dopo comunque quasi 40 minuti da campione.

BOSCAGIN 5: Cinque minuti scarsi di totale inconsistenza.

FERNANDEZ 6: Positivo e letale nel terzo periodo, poi i falli e la resa di Varese ne offuscano la prestazione.

BECK 5: Tanta confusione e poca precisione, una gara mediocre che ha colpito, purtroppo per lui, anche Mrsic nei commenti dopo partita.

BABRAUSKAS 6,5:La pochezza della coppia Boscagin-De Pol lo innalza a vero titolare dello spot 3 ed il lituano che perlomeno ha il merito di lottare sino alla fine.

Marco Taminelli

Posted

Ciao a tutti..sn nuovo del forum...cmq a mio parere a Passera non ci sta un 5,perchè si è sbattuto tantissimo ed è quasi sempre stato in campo non giocando male...soprattutto se si da 4,5 a Melvin(fantasma..vai a casa ke fai solo innervosire la gente!!) un 5.5/6 era obligatorio... :flowers:

Posted

Ciao a tutti..sn nuovo del forum...cmq a mio parere a Passera non ci sta un 5,perchè si è sbattuto tantissimo ed è quasi sempre stato in campo non giocando male...soprattutto se si da 4,5 a Melvin(fantasma..vai a casa ke fai solo innervosire la gente!!) un 5.5/6 era obligatorio... :flowers:

benvenuto!

anche secondo me passera merita minimo un 6 pieno, anche perchè a mio parere ha tenuto benissimo su bulleri :flowers:

Posted

benvenuto!

anche secondo me passera merita minimo un 6 pieno, anche perchè a mio parere ha tenuto benissimo su bulleri :flowers:

tutto giusto, ma nel momento della verità è sparito come tutti gli altri e ha fatto parecchia confusione. a mio parere se perdi una partita quando sei avanti di 16 la sufficienza non la puoi mai avere.

con questo dico anche che passera è l'unica nota lieta di questo campionato

Posted

Il fatto di essere varesino e di giocare con il cuore perchè tecnica e fisico sono quel che sono dà automaticamente diritto alla sufficienza ?

Posted

tutto giusto, ma nel momento della verità è sparito come tutti gli altri e ha fatto parecchia confusione. a mio parere se perdi una partita quando sei avanti di 16 la sufficienza non la puoi mai avere.

con questo dico anche che passera è l'unica nota lieta di questo campionato

a mio parere, purtroppo, su di lui gravava pure la situazione dei falli commessi... magari avrebbe retto di più senza questo peso, chissà, ma sappiamo tutti benissimo che con i se e con i ma...

Posted

Il fatto di essere varesino e di giocare con il cuore perchè tecnica e fisico sono quel che sono dà automaticamente diritto alla sufficienza ?

assolutamente no. ma se altre desolanti mummie che popolano la nostra panchina a cominciare dall'allenatore mettessero il cuore di passera forse saremmo in una situazione un po migliore.

Posted

assolutamente no. ma se altre desolanti mummie che popolano la nostra panchina a cominciare dall'allenatore mettessero il cuore di passera forse saremmo in una situazione un po migliore.

esatto..cmq il mio discorso era fatto vedendo gli altri voti..e cmq parliamoci chiaro Passera non può stare in campo 40 min..però i suoi 20/25 min fatti con il cuore possono aiutare..e cmq alla fine con l'attacco fermissimo non si poteva ke sperare che i tiri entrassero però a noi c va sempre male..

Posted

esatto..cmq il mio discorso era fatto vedendo gli altri voti..e cmq parliamoci chiaro Passera non può stare in campo 40 min..però i suoi 20/25 min fatti con il cuore possono aiutare..e cmq alla fine con l'attacco fermissimo non si poteva ke sperare che i tiri entrassero però a noi c va sempre male..

su sky hanno fatto rivedere nostre azioni d'attacco e commentato l'IMMOBILITA' del nostro attacco.

Posted

..e cmq alla fine con l'attacco fermissimo non si poteva ke sperare che i tiri entrassero però a noi c va sempre male..

l'attacco fermissimo è conseguenza di alcuni fattori:

- zero schemi di attacco: dopo un timeout parole di mrsic riportate da sky << facciamo il nostro schema: pick'n'roll centrale>> .. mi sembra un poco limitante avere solo 1 schema..

- le principali "bocche di fuoco" senza piu' forze: a capin dovevano essere dati minuti di riposo tra la fine del 3 e l'inizio del 4 quarto. galanda non puo fare il boia e l'impiccato per 40 min

- incapacità (per mancanza di talento, fisico ed esperienza) da parte di passera di gestire situazioni roventi

- assoluta incapacità della panchina (intesa come allenatori) di dare una sferzata ai giocatori nei momenti bui e di saper gestire le rotazioni.

poi è chiaro che quando già tutto va male la fortuna non aiuta, ma ad onor del vero nel 4 quarto non ho visto alcun tiro "sputato dal ferro" ma solo missili terra/aria...

Posted

come siete negativi, abbiamo dimostrato che, facendo 6/6 da tre in un quarto, possiamo giocarcela contro chiunque... non segna mai dall'altra parte...