hollywood Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 come siete negativi, abbiamo dimostrato che, facendo 6/6 da tre in un quarto, possiamo giocarcela contro chiunque... non segna mai dall'altra parte... il gioco che piace vedere a me non è vedere una squadra che rimonta con le sole triple.. lì capisci che qualcosa non va, se l'avversario non ti permette più il tiro da tre punti sei obbligato a far girare la palla. e noi ieri non siamo riusciti a sfruttare al meglio tante occasioni sotto canestro...
alberto Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 il gioco che piace vedere a me non è vedere una squadra che rimonta con le sole triple.. lì capisci che qualcosa non va, se l'avversario non ti permette più il tiro da tre punti sei obbligato a far girare la palla. e noi ieri non siamo riusciti a sfruttare al meglio tante occasioni sotto canestro... se è per questo la palla ieri girava, eccome che girava! girava fortissimo! addirittura pareva fossero due e che entrambe vorticassero furiosamente!!
MAMITO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 il gioco che piace vedere a me non è vedere una squadra che rimonta con le sole triple.. lì capisci che qualcosa non va, se l'avversario non ti permette più il tiro da tre punti sei obbligato a far girare la palla.e noi ieri non siamo riusciti a sfruttare al meglio tante occasioni sotto canestro... ...le uniche palle che giravano ieri erano quelle di Mangusta e le mie...
hollywood Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ...le uniche palle che giravano ieri erano quelle di Mangusta e le mie... le uniche?? sei proprio sicuro??
svetlana Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 le uniche?? sei proprio sicuro?? Ma contano solo quelle al forum o anche quelle che giravano a varese?
Mangusta Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ...le uniche palle che giravano ieri erano quelle di Mangusta e le mie... Giravano talmente tanto che per riprendermi la cognatina mi ha preparato un fior di pranzetto affogato con 2 bottigliette di Barolo...Mrsic VAI a CASA e non tornare più'
hollywood Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Ma contano solo quelle al forum o anche quelle che giravano a varese? e quelle che giravano al forum?
MAMITO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 e quelle che giravano al forum? ...al forum non ne giravano credo più di una dozzina di paia (alla fine della partita)...ma quelle di Mangusta e le mie di sicuro....e di brutto!
hollywood Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ...al forum non ne giravano credo più di una dozzina di paia (alla fine della partita)...ma quelle di Mangusta e le mie di sicuro....e di brutto! bhe caspita la nostra delegazione comunque mi è sembrata piuttosto nutrita! erano molti di più nello spicchio ospite che nel resto del forum...
spiff Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Ma contano solo quelle al forum o anche quelle che giravano a varese? Ma secondo te il forte vento di oggi a Varese a che cosa è dovuto??
hollywood Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Ma secondo te il forte vento di oggi a Varese a che cosa è dovuto?? complimenti! è arrivato fin qua!!
MAMITO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 bhe caspita la nostra delegazione comunque mi è sembrata piuttosto nutrita! erano molti di più nello spicchio ospite che nel resto del forum... ... hollywood...non era nutritissima la nostra delegazione
TARGATO VARESINO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 benvenuto! anche secondo me passera merita minimo un 6 pieno, anche perchè a mio parere ha tenuto benissimo su bulleri bulleri però ha fatto 18 pt.......
svetlana Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Ma secondo te il forte vento di oggi a Varese a che cosa è dovuto?? come sempre hai ragione
hollywood Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ... hollywood...non era nutritissima la nostra delegazione ma come no, lo spicchio del settore ospiti era pieno!! fidati che eravate più voi che i curvaioli milanesi!! bulleri però ha fatto 18 pt....... la maggior parte quando è uscito passera... credetemi, il bullo era piuttosto incazzato a fine partita, un motivo c'è...
MAMITO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) ma come no, lo spicchio del settore ospiti era pieno!! fidati che eravate più voi che i curvaioli milanesi!! ....i milanesi erano pochi pochi....noi, forse, ma dico forse 100-150.... fidati che ero presente Edited November 12, 2007 by MAMITO
hollywood Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ....i milanesi erano pochi pochi....noi, forse, ma dico forse 100-150.... fidati che ero presente bhe io ero presente dall'altra parte, e vi si sentiva forte e chiaro finchè le tifoserie han cantato
MarkBuford Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Manca il meno davanti al 4,5 di Merdus Melvin. Puoi metterlo solo se togli anche la virgola tra il 4 e il 5.
MarkBuford Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 MELVIN 4,5: Ancora una volta inguardabile il buon Marcus che zavorra Varese con alcune irritanti ingenuità che lo portano verso un taglio anticipato. L’ombra del giocatore ammirato a Rieti lo scorso anno. Se dai quattro e mezzo a Melvin gli altri voti devono partire da 12, Lino Banfi merita un oscar alla carriera e Totti e Gattuso il nobel per la letteratura a pari merito. BOSCAGIN 5: Cinque minuti scarsi di totale inconsistenza. Cinque minuti scarsi di scarsità. E cinque è un votone.
TARGATO VARESINO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Se dai quattro e mezzo a Melvin gli altri voti devono partire da 12, Lino Banfi merita un oscar alla carriera e Totti e Gattuso il nobel per la letteratura a pari merito. Cinque minuti scarsi di scarsità. E cinque è un votone. 5 a boscagin? 4,5 a melvin?? ...ragazzi qui bisognava usare i numeri negativi!!!!!
svetlana Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Se dai quattro e mezzo a Melvin gli altri voti devono partire da 12, Lino Banfi merita un oscar alla carriera e Totti e Gattuso il nobel per la letteratura a pari merito. Cinque minuti scarsi di scarsità. E cinque è un votone. E direi che dopo questa, ogni altra valutazione è superflua
Recommended Posts