Jump to content

Recommended Posts

Posted

come siete negativi, abbiamo dimostrato che, facendo 6/6 da tre in un quarto, possiamo giocarcela contro chiunque... non segna mai dall'altra parte...

il gioco che piace vedere a me non è vedere una squadra che rimonta con le sole triple..

lì capisci che qualcosa non va, se l'avversario non ti permette più il tiro da tre punti sei obbligato a far girare la palla.

e noi ieri non siamo riusciti a sfruttare al meglio tante occasioni sotto canestro...

• Replies 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

il gioco che piace vedere a me non è vedere una squadra che rimonta con le sole triple..

lì capisci che qualcosa non va, se l'avversario non ti permette più il tiro da tre punti sei obbligato a far girare la palla.

e noi ieri non siamo riusciti a sfruttare al meglio tante occasioni sotto canestro...

se è per questo la palla ieri girava, eccome che girava! girava fortissimo! addirittura pareva fossero due e che entrambe vorticassero furiosamente!!

Posted

lì capisci che qualcosa non va, se l'avversario non ti permette più il tiro da tre punti sei obbligato a far girare la palla.e noi ieri non siamo riusciti a sfruttare al meglio tante occasioni sotto canestro...

...le uniche palle che giravano ieri erano quelle di Mangusta e le mie... :flowers:

Posted

...azz battuto sul tempo da alberto :flowers:

Posted

...le uniche palle che giravano ieri erano quelle di Mangusta e le mie... :P

Giravano talmente tanto che per riprendermi la cognatina mi ha preparato un fior di pranzetto affogato con 2 bottigliette di Barolo...Mrsic VAI a CASA e non tornare più'

Posted

e quelle che giravano al forum?

...al forum non ne giravano credo più di una dozzina di paia (alla fine della partita)...ma quelle di Mangusta e le mie di sicuro....e di brutto!

Posted

...al forum non ne giravano credo più di una dozzina di paia (alla fine della partita)...ma quelle di Mangusta e le mie di sicuro....e di brutto!

bhe caspita la nostra delegazione comunque mi è sembrata piuttosto nutrita!

erano molti di più nello spicchio ospite che nel resto del forum...

Posted

Ma contano solo quelle al forum o anche quelle che giravano a varese?

Ma secondo te il forte vento di oggi a Varese a che cosa è dovuto?? :brr::P:brr:

Posted

bhe caspita la nostra delegazione comunque mi è sembrata piuttosto nutrita!

erano molti di più nello spicchio ospite che nel resto del forum...

... :P hollywood...non era nutritissima la nostra delegazione :brr:

Posted

benvenuto!

anche secondo me passera merita minimo un 6 pieno, anche perchè a mio parere ha tenuto benissimo su bulleri :P

bulleri però ha fatto 18 pt.......

Posted

... :P hollywood...non era nutritissima la nostra delegazione :brr:

ma come no, lo spicchio del settore ospiti era pieno!!

fidati che eravate più voi che i curvaioli milanesi!!

bulleri però ha fatto 18 pt.......

la maggior parte quando è uscito passera...

credetemi, il bullo era piuttosto incazzato a fine partita, un motivo c'è...

Posted (edited)

ma come no, lo spicchio del settore ospiti era pieno!!

fidati che eravate più voi che i curvaioli milanesi!!

....i milanesi erano pochi pochi....noi, forse, ma dico forse 100-150....

fidati che ero presente :P

Edited by MAMITO
Posted

....i milanesi erano pochi pochi....noi, forse, ma dico forse 100-150....

fidati che ero presente :brr:

bhe io ero presente dall'altra parte, e vi si sentiva forte e chiaro finchè le tifoserie han cantato :P

Posted

MELVIN 4,5: Ancora una volta inguardabile il buon Marcus che zavorra Varese con alcune irritanti ingenuità che lo portano verso un taglio anticipato. L’ombra del giocatore ammirato a Rieti lo scorso anno.

Se dai quattro e mezzo a Melvin gli altri voti devono partire da 12, Lino Banfi merita un oscar alla carriera e Totti e Gattuso il nobel per la letteratura a pari merito.

BOSCAGIN 5: Cinque minuti scarsi di totale inconsistenza.

Cinque minuti scarsi di scarsità. E cinque è un votone.

Posted

Se dai quattro e mezzo a Melvin gli altri voti devono partire da 12, Lino Banfi merita un oscar alla carriera e Totti e Gattuso il nobel per la letteratura a pari merito.

5 a boscagin? :angry: 4,5 a melvin?? :angry: ...ragazzi qui bisognava usare i numeri negativi!!!!! :cry:

Posted

E direi che dopo questa, ogni altra valutazione è superflua