EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 ma non solo di gioco... a me erano simpatici a prescindere sti 3 Anche a me Foiera,Calamia,Bianchi,Peijcinovic,Cardenas,Morena etc etc erano simpatici ma non per questo li rivorei in squadra
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Anche a me Foiera,Calamia,Bianchi,Peijcinovic,Cardenas,Morena etc etc erano simpatici ma non per questo li rivorei in squadra si ma....era così tanto scandaloso rivederli insieme ancora? alla fine...ma come difendeva howell???
EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 si ma....era così tanto scandaloso rivederli insieme ancora? alla fine...ma come difendeva howell??? Dio me ne scampi..... si buona la difesa ma in attacco?
Guest Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Best chiede uno sproposito e cmq c'è molta concorrenza, l'argentino è dato vicino a Napoli Prima di pensare ad aggiungere rinforzi, Napoli dovrebbe iniziare a locupletare quelli che ha già in casa...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Dio me ne scampi..... si buona la difesa ma in attacco? con pozzecco il rolandone va che è una meraviglia
EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 con pozzecco il rolandone va che è una meraviglia Peccato che il poz lo abbiamo perso da un po
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Peccato che il poz lo abbiamo perso da un po
il mazzulatore Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 chalmers ottimo per varese ventello assicurato, e ben si combina con Passera e Capin
Leasir Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Per tirarci su (e sognare, visto che marzullianamente i sogni aiutano a vivere meglio, specie quando da svegli c'è poco da stare allegri). Visti i nomi che girano - e che probabilmente approderanno in altri lidi - chi tra questi tre preferireste? RAMEL CURRY RICK APODACA LIONEL CHALMERS Non vale rispodere "tutti e tre" (che è più o meno quello che direi io...) Curry come prima e seconda scelta, Apodaca di seguito e Chalmers no grazie.
pxg14 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Per tirarci su (e sognare, visto che marzullianamente i sogni aiutano a vivere meglio, specie quando da svegli c'è poco da stare allegri). Visti i nomi che girano - e che probabilmente approderanno in altri lidi - chi tra questi tre preferireste? RAMEL CURRY RICK APODACA LIONEL CHALMERS Non vale rispodere "tutti e tre" (che è più o meno quello che direi io...) chalmers che cosi almeno si risparmia un visto e puo intergrarsi con capin
alberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 mi fate un disegno di chalmers che si integra con capin?
franz79 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 1 CURRY 2 APODACA... ora, senza fretta, ci penso...
spiff Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 (edited) Domanda: dovesse arrivare, mettiamo, Curry, chi salutiamo? Edited November 16, 2007 by spiff
alberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Domanda: dovesse arrivare, mettiamo, Curry, chi salutiamo? ma soprattutto, chi lo porta il pollo?
alegg Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 curry prima scelta e poi apadocha, però chalmers senza visto sarebbe l'ideale per poter aver margine di manovra, ma il budget l'abbiamo? ciao alegg
spiff Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 ma soprattutto, chi lo porta il pollo? Quelli purtroppo non mancano, sia in squadra che in società. Ma il pollo al Curry come si sposa col frizzantino?
Maurizio Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Quelli purtroppo non mancano, sia in squadra che in società. Ma il pollo al Curry come si sposa col frizzantino? No, meglio un bel rosso fermo
alberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Quelli purtroppo non mancano, sia in squadra che in società. Ma il pollo al Curry come si sposa col frizzantino? No, meglio un bel rosso fermo birra cinese...
pxg14 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Quelli purtroppo non mancano, sia in squadra che in società. Ma il pollo al Curry come si sposa col frizzantino? birra indiana o thai
SteveNashaVarese Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Io sarei per Chalmers, sarebbe il tassello mancante e non spenderemmo un visto, e poi gioca come piace a me. Wolkowynski ormai non ci serve (con Skelin).
Manaus Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Direi allora che siam messi male se rimpiangiamo il primo e il terzo Ti straquoto
ANDRE87 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Il problema è che siamo veramente messi male..e cmq anche Howell(e far notare che lo odiavo) avrebbe fatto di più di Melvin (tranne che a Roma)
ghostman74 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Per tirarci su (e sognare, visto che marzullianamente i sogni aiutano a vivere meglio, specie quando da svegli c'è poco da stare allegri). Visti i nomi che girano - e che probabilmente approderanno in altri lidi - chi tra questi tre preferireste? RAMEL CURRY RICK APODACA LIONEL CHALMERS Non vale rispodere "tutti e tre" (che è più o meno quello che direi io...) Caro Tiratore di Striscia,che quando è in giornata, è davvero devastante :-), l'ordine delle mie preferenze è il seguente: Apodaca Curry Chalmers Sempre marzullianamente, anche se ben conosci il mio ottimismo, mi faccio una domanda e mi do una risposta: "Chi di questi tre arriverà a Varese"? Risposta: "Nessuno". Pare che forse possa arrivare il gemello buono di Hodge, che di nome non fa Julius ma Jesus C... In bocca al lupo per l'imminente arrivo della terza pargola!!!
sertar Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Curry sicuramente se avessi la certezza che abbia superato i problemi di pubalgia che lo affliggono da un paio d'anni.
Recommended Posts