PuffoMalefico Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Riordiniamo per un attimo le idee... cosa serve ORA a varese? all'inizio nn entravano le triple e abbiamo preso il "tiratore" (braubrau...anche se ci vuole coraggio per definirlo tale), poi il sig. Cimberio ha voluto il centrone che dominasse l'are colorata, e l'abbiamo preso(questo vedendo le cifre di oggi nn mi sembra male)... Che cosa c***o manca????
Maurizio Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Riordiniamo per un attimo le idee... cosa serve ORA a varese? all'inizio nn entravano le triple e abbiamo preso il "tiratore" (braubrau...anche se ci vuole coraggio per definirlo tale), poi il sig. Cimberio ha voluto il centrone che dominasse l'are colorata, e l'abbiamo preso(questo vedendo le cifre di oggi nn mi sembra male)... Che cosa c***o manca???? La squadra......
PuffoMalefico Posted November 18, 2007 Author Posted November 18, 2007 secondo me è solo una questione di errori passati...vedi contratto di hafnar...senza di quello probabilmente avremmo potuto liberarci di un elemento negativo e prendere qualcuno di meglio
Theus Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 secondo me è solo una questione di errori passati...vedi contratto di hafnar...senza di quello probabilmente avremmo potuto liberarci di un elemento negativo e prendere qualcuno di meglio Sì, ma su quello non ci potevi fare niente ( è 6 mesi che lo diciamo)...
Maurizio Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 magari prendere uno straniero decente, sembrava brutto?
Chris Tow Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Di sicuro ci manca uno straccio di gioco di squadra (il maggiore indiziato credo sia l'allenatore, o meglio GLI ALLENATORI!!) Alla fine, secondo me, si potrebbe portare a casa l'obiettivo stagionale (salvezza risicata ) anche con 'sta specie di squadra
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Riordiniamo per un attimo le idee... cosa serve ORA a varese? all'inizio nn entravano le triple e abbiamo preso il "tiratore" (braubrau...anche se ci vuole coraggio per definirlo tale), poi il sig. Cimberio ha voluto il centrone che dominasse l'are colorata, e l'abbiamo preso(questo vedendo le cifre di oggi nn mi sembra male)... Che cosa c***o manca???? tutto. a smontarla e a rimontarla vien fuori sempre un cesso.
il mazzulatore Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 forse non spenderei altri soldi.... ragionererei su quelli che abbiamo
Hannibal Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 un play Manca il play tutta la vita. Ora il pivot c'è manca il play.
Long Leg Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 è davvero difficile capire dove mettere mano x salvare questa stagione... con questi elementi avrebbe vinto un Ettore Messina? stasera ho avuto i miei dubbi... chiaro però che non si può lasciare in panca la triade, anche perchè credo che nemmeno i giocatori credano più nelle loro guide.... in squadra serviva un centro come l'ossigento e Skelin ha fatto la sua parte stasera, senza strafare. Senza di lui stasera ne avremmo presi 30. a me onestamente non piace assolutamente Beck, gioca da solo, senza logica, fuori dagli schemi. Intelligenza cestistica pari a zero. Via Melvin, tanto non ha più voglia neppure lui di stare qua. Boscagin?
MCGRADY Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 ma boscagin ha un utilita??no perche se serve un italiano per far numero in panchina ci posso andare pure io....questo non farebbe la differenza nemmeno in b1
Les Claypool Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 A mio parere, discorso allenatori a parte, manca un vero leader, soprattutto in fase offensiva. Ho visto molte situazioni soprattutto nei primi due quarti in cui tutti aspettavano chissa' che cosa facendo fatica a prendersi responsabilita'.
Crocozio Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Siamo l'unica squadra ad avere un solo americano* (peraltro inutile)... *a me la cosa puzza
pxg14 Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Riordiniamo per un attimo le idee... cosa serve ORA a varese? all'inizio nn entravano le triple e abbiamo preso il "tiratore" (braubrau...anche se ci vuole coraggio per definirlo tale), poi il sig. Cimberio ha voluto il centrone che dominasse l'are colorata, e l'abbiamo preso(questo vedendo le cifre di oggi nn mi sembra male)... Che cosa c***o manca???? nell'ordine: un allenatore un play una guardia un'ala piccola
Mangusta Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 nell'ordine: un allenatore un play una guardia un'ala piccola Una Società ???
pxg14 Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Una Società ??? per quella ci vuole piu' tempo... purtroppo è senore piu' difficile trovare proprietari come i bulgheroni che, pur con tutti gli errori commessi, erano competenti, appassionati, considerati a livello di lega.. in ogni caso bisogna sempre fare un monumento ai castiglioni: senza d loro saremmo a vedere il castelletto in B1 o la robur..
Long Leg Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 in ogni caso bisogna sempre fare un monumento ai castiglioni: senza d loro saremmo a vedere il castelletto in B1 o la robur.. è solo questione di tempo....Pesaro insegna....
pxg14 Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 è solo questione di tempo....Pesaro insegna.... beh pesaro aveva preso un campione nel fallimento delle società....
Long Leg Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 beh pesaro aveva preso un campione nel fallimento delle società.... noi invece abbiamo preso uno sponsor campione nelle stagioni fallimentari...
Smorfione Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Riordiniamo per un attimo le idee... cosa serve ORA a varese? (...) Dipende. Per lottare per la salvezza un piccolo con punti nelle mani e che sappia anche inventarli e probabilmente un altro coach. Per i playoff un play vero, un'ala (non di pollo messicano di gallinaccia lituana o di piccione sloveno) capace di dare equilibrio, difesa, punti e qualche rimbalzo (più il piccolo di cui sopra) Per le semifinali il pacchetto succitato più un 4 tattico talentuoso, un centro forte (con Skelin cambio), un nuovo amministratore delegato e un nuovo direttore Sportivo per lo scudetto e l'Eurolega di tutto un po' (altri 3 acquisti '5 star', coach di carisma, palazzetto nuovo) ma soprattutto uno tipo Giannakopoulos o Gianna stesso (o suo fratello)
UNSELD Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Manca il play tutta la vita. Ora il pivot c'è manca il play. Un superplay che sia anche capace di metterla dentro "chirugicamente". Di tiratori pazzerelloni ne abbiamo già uno... Si prende un bel playmakerino e, ora che c'è Mate sotto, sistemiamo il 70% dei casini in campo. Poi. vedrete, si sistemano anche i casini fuori.
marko89 Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Siamo l'unica squadra ad avere un solo americano* (peraltro inutile)... *a me la cosa puzza skelin e beck sono lo stesso extracomunitari
Recommended Posts