Jump to content

Recommended Posts

Posted

Riordiniamo per un attimo le idee...

cosa serve ORA a varese?

all'inizio nn entravano le triple e abbiamo preso il "tiratore" (braubrau...anche se ci vuole coraggio per definirlo tale), poi il sig. Cimberio ha voluto il centrone che dominasse l'are colorata, e l'abbiamo preso(questo vedendo le cifre di oggi nn mi sembra male)...

Che cosa c***o manca???? :brr:-_-

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

cosa serve ORA a varese?

all'inizio nn entravano le triple e abbiamo preso il "tiratore" (braubrau...anche se ci vuole coraggio per definirlo tale), poi il sig. Cimberio ha voluto il centrone che dominasse l'are colorata, e l'abbiamo preso(questo vedendo le cifre di oggi nn mi sembra male)...

La squadra...... ^_^

Posted

secondo me è solo una questione di errori passati...vedi contratto di hafnar...senza di quello probabilmente avremmo potuto liberarci di un elemento negativo e prendere qualcuno di meglio

Posted

secondo me è solo una questione di errori passati...vedi contratto di hafnar...senza di quello probabilmente avremmo potuto liberarci di un elemento negativo e prendere qualcuno di meglio

Sì, ma su quello non ci potevi fare niente ( è 6 mesi che lo diciamo)...

Posted

Di sicuro ci manca uno straccio di gioco di squadra (il maggiore indiziato credo sia l'allenatore, o meglio GLI ALLENATORI!!) :brr:

Alla fine, secondo me, si potrebbe portare a casa l'obiettivo stagionale (salvezza risicata :P-_- ) anche con 'sta specie di squadra ^_^

Posted

cosa serve ORA a varese?

tutto.

a smontarla e a rimontarla vien fuori sempre un cesso.

Posted

è davvero difficile capire dove mettere mano x salvare questa stagione...

con questi elementi avrebbe vinto un Ettore Messina? stasera ho avuto i miei dubbi... :blink:

chiaro però che non si può lasciare in panca la triade, anche perchè credo che nemmeno i giocatori credano più nelle loro guide....

in squadra serviva un centro come l'ossigento e Skelin ha fatto la sua parte stasera, senza strafare. Senza di lui stasera ne avremmo presi 30.

a me onestamente non piace assolutamente Beck, gioca da solo, senza logica, fuori dagli schemi. Intelligenza cestistica pari a zero.

Via Melvin, tanto non ha più voglia neppure lui di stare qua.

Boscagin? :cry:

Posted

ma boscagin ha un utilita??no perche se serve un italiano per far numero in panchina ci posso andare pure io....questo non farebbe la differenza nemmeno in b1

Posted

A mio parere, discorso allenatori a parte, manca un vero leader, soprattutto in fase offensiva. Ho visto molte situazioni soprattutto nei primi due quarti in cui tutti aspettavano chissa' che cosa facendo fatica a prendersi responsabilita'.

Posted

cosa serve ORA a varese?

Che cosa c***o manca???? :cry::blink:

nell'ordine:

un allenatore

un play

una guardia

un'ala piccola

Posted

Una Società ??? :cry::blink:

per quella ci vuole piu' tempo... purtroppo è senore piu' difficile trovare proprietari come i bulgheroni che, pur con tutti gli errori commessi, erano competenti, appassionati, considerati a livello di lega..

in ogni caso bisogna sempre fare un monumento ai castiglioni: senza d loro saremmo a vedere il castelletto in B1 o la robur..

Posted

in ogni caso bisogna sempre fare un monumento ai castiglioni: senza d loro saremmo a vedere il castelletto in B1 o la robur..

è solo questione di tempo....Pesaro insegna.... :brr:

Posted

è solo questione di tempo....Pesaro insegna.... :brr:

beh pesaro aveva preso un campione nel fallimento delle società....

Posted

beh pesaro aveva preso un campione nel fallimento delle società....

noi invece abbiamo preso uno sponsor campione nelle stagioni fallimentari...

Posted

cosa serve ORA a varese?

(...)

Dipende.

Per lottare per la salvezza un piccolo con punti nelle mani e che sappia anche inventarli e probabilmente un altro coach.

Per i playoff un play vero, un'ala (non di pollo messicano di gallinaccia lituana o di piccione sloveno) capace di dare equilibrio, difesa, punti e qualche rimbalzo (più il piccolo di cui sopra)

Per le semifinali il pacchetto succitato più un 4 tattico talentuoso, un centro forte (con Skelin cambio), un nuovo amministratore delegato e un nuovo direttore Sportivo

per lo scudetto e l'Eurolega di tutto un po' (altri 3 acquisti '5 star', coach di carisma, palazzetto nuovo) ma soprattutto uno tipo Giannakopoulos o Gianna stesso (o suo fratello)

Posted

Manca il play tutta la vita.

Ora il pivot c'è manca il play.

Un superplay che sia anche capace di metterla dentro "chirugicamente".

Di tiratori pazzerelloni ne abbiamo già uno...

Si prende un bel playmakerino e, ora che c'è Mate sotto, sistemiamo il 70% dei casini in campo.

Poi. vedrete, si sistemano anche i casini fuori.