ROOSTERS99 Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 attenzione. lo scorso anno, dopo 34 partite la forbice fra playoff e salvezza era solo di 10 punti. all'undicesima giornata di questo campionato la penultima in classifica ha già 6 punti di ritardo dall'ottava. e le squadre indicate per la retrocessione (cantù - scafati - varese) non sembrano avere troppi margini di crescita. insomma... potrebbe darsi che 20 punti potrebbero ampiamente bastare per la salvezza se si va avanti a questo ritmo. Ma noi, col nostro ritmo, arriveremo mai a 10 punti ???
tatanka Posted November 26, 2007 Author Posted November 26, 2007 attenzione. lo scorso anno, dopo 34 partite la forbice fra playoff e salvezza era solo di 10 punti. all'undicesima giornata di questo campionato la penultima in classifica ha già 6 punti di ritardo dall'ottava. e le squadre indicate per la retrocessione (cantù - scafati - varese) non sembrano avere troppi margini di crescita. insomma... potrebbe darsi che 20 punti potrebbero ampiamente bastare per la salvezza se si va avanti a questo ritmo. Mi hai quotato il primo post per dire che ho fatto una previsione del menga subito dopo che avevo scritto la stessa cosa che hai detto tu. Niente calcoli sul punteggio finale. E' una gara a 3.
Long Leg Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Per salvarsi basta che due falliscano e non si iscrivano il prossimo anno. Se poi noi e Scafati smutandiamo completamente a camp-tu potrebbero bastare 16 punti per salvarsi. Io facevo previsioni basate sulle statistiche degli ultimi anni e sull'equilibrio che c'è in questo campionato. Questo equilibrio tende ad alzare la quota salvezza e 26 punti potrebbero pure non bastare. Il senso comunque è che non c'è più margine. Il campionato è ancora lungo ma meno di quanto sembri; i punti realmente a disposizione non sono così tanti. Io sono una sega coi numeri, quinid ti credo sulla parola...il mio cuore (triste) dice che ci aspetta la lega2....come disse ieri sera Mrsic in conferenza stampa: questa squadra ha giocato al massimo delle proprie possibilità, più di così non può fare IPSE DIXIT Ho la sensazione che il "passaggio di consegne ci sia già stato" e si stia sol aspettando il momento idoneo per la comunicazione (la retrocessione in A2)...più o meno come fecero con l'armistizio QUOTONE così i Cimberio avrebbero i soldi per gestire da sè la Società....
Recommended Posts