BlackJack Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 20,15 del venerdì sono una stronzata che va contro chi lavora e abita lontano...i negozi chiudono alle 19.30. 17402[/snapback] Vero però ho seri dubbi che qualsiasi ora dalle 20:30 in poi cambi di molto la cosa. Di turni a metà settimana ne abbiamo sempre fatti sia per le coppe che per il campionato e, a parte qualche partita "di cartello", ci sono sempre state meno presenze al palazzetto... Certo che non mi è chiaro il motivo delle 20:15 piuttosto che le 20:40 ad esempio... Molto peggio ancora le 12:00 della domenica!
sam Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Più visibilità c'è meglio è. Ringraziamo il cielo che il nostro giochetto se la sta passando bene (fallimenti esclusi) dal punto di vista dell'immagine. Ovvio le 20 e 15 è un pò prestino per chi lavora o vive fuori però chissene. Per una volta ragioniamo sul sistema pallacanestro e non sulle singole esigenze.
Guest Paul The Rock Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Cazzo oh ma nn va mai bene niente...?!?!"e la domenica a mezzogiorno devo andare a messa... e il venerdi sera devo prepararmi per uscire... e il sabato avrei l'aperitivo a quell'ora..." Credo che chi davvero tiene al basket a a tutto il movimento debba solo essere contento. Oh, se no torniamo pure ad avere solo il secondo tempo di una sola partita a settimana, magari in differita alle 4 del mattino su Rai3, coi canestri decisivi tagliati dalle pubblicità e con Franco Lauro a commentare... 17028[/snapback] Ragazzi non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...Io il TUO basket non lo rivoglio personalmente: capisco chi si lamenta nell'ottica di tifoso varesino, io però da appassionato per prima cosa della pallacanestro sono contento così. Visibilità, immagine, tanto pubblico in più, tanti sponsor in più, maggiori investimenti, nuovi appassionati, ... E per chi diceva il discorso 'di comprarsi tutta la torta ecc...' può prendersi le partite su rossoalice a 3euri... 17108[/snapback] Concordo con quelli che si lamentano dell'orario di venerdì sera: chi lavora lontano o non è di varese potrebbe avere dei problemi a venire a vedere le partite. E' da tempo che sostengo che in settimana le gare dovrebbero essere alle 21... Il discorso fatto qui sopra da Elvis sta anche in piedi però va bene per chi fa ancora l'univeristà o va ha scuola o è il boss sul suo posto di lavoro che non ha problemi a fare gli orari che vuole. D'accordo sul fatto che una maggiore visibilità da anche maggiori introiti.
Elvis #11 Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Concordo con quelli che si lamentano dell'orario di venerdì sera: chi lavora lontano o non è di varese potrebbe avere dei problemi a venire a vedere le partite. E' da tempo che sostengo che in settimana le gare dovrebbero essere alle 21...Il discorso fatto qui sopra da Elvis sta anche in piedi però va bene per chi fa ancora l'univeristà o va ha scuola o è il boss sul suo posto di lavoro che non ha problemi a fare gli orari che vuole. D'accordo sul fatto che una maggiore visibilità da anche maggiori introiti. 17489[/snapback] Ripeto, una soluzione che trovi d'accordo tutti non ci sarà mai... Allora per mio cuginetto che ha 9 anni, la partita alla 21 sarebbe tardi perchè prima di mezzanotte non sarebbe mai a letto... e in settimana per chi viene da molto lontano e poi si deve prendere magari un bel treno alle 6 (con sveglia alle 5.10) per lavorare a Milano sarebbe altrettanto 'scomodo'...
Guest Paul The Rock Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Ripeto, una soluzione che trovi d'accordo tutti non ci sarà mai...Allora per mio cuginetto che ha 9 anni, la partita alla 21 sarebbe tardi perchè prima di mezzanotte non sarebbe mai a letto... e in settimana per chi viene da molto lontano e poi si deve prendere magari un bel treno alle 6 (con sveglia alle 5.10) per lavorare a Milano sarebbe altrettanto 'scomodo'... 17494[/snapback] La soluzione che mette d'accordo tutti, purtroppo, non i sarà mai e sono d'accordo. Secondo me la questione è che, indipendentemente dalle decisioni che si prendono bisogna pensare sia a dare visibilità sia a dare a quanta più gente possibile l'opportunità di vedere le partite dal vivo. Perchè altrimenti si finirà con mettere le partite negli orari più assurdi, tanto la gente può benissimo guardarsela a casa oppure registrarla se non può essere al aplazzetto.
EmaZ Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 La soluzione che mette d'accordo tutti, purtroppo, non i sarà mai o. 17495[/snapback] Tutte le partite in contemporanea la domenica alle 18.15
Guest Paul The Rock Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 Tutte le partite in contemporanea la domenica alle 18.15 17498[/snapback] Intendevo anche per quelli che vogliono più visibilità in TV. Poi sono pienamente d'accordo con te.
Recommended Posts