Jump to content

Recommended Posts

Posted

CIAO POZZ...MAMMA MIA..L'ANNO DELLA STELLA E' STATO ANCHE PER ME IL + BELLO DELLA MIA VITA....16 ANNI NESSUNA PREOCCUPAZIONE, UNA CLASSE STUPENDA A SCUOLA A VARESE CON AMICI KE SENTO TUTT'ORA, LE BIGIATE PER COMPRARE I BIGLIETTI CONTRO TREVISO...E LA NOTTATA INSONNE PIU' MATTINA DA CAMPIONE D'ITALIA...KE ANNO!!!

RICORDI INDELEBILI...GRAZIE ANCORA POZZ

SE PENSO AD ORA :rofl:

Posted

Sei un inguaribile paraculo ... ma non si può non volerti bene!!!

ricordiamo che è anche un inguaribile fortitudino a vita!!!! :spiteful[1]::sick::sick:

Posted

ricordiamo che è anche un inguaribile fortitudino a vita!!!! :(:thumbdown[1]::thumbdown[1]:

A veghen, cara la mia LL. Sia come giocatore che come persona.

Posted

ricordiamo che è anche un inguaribile fortitudino a vita!!!! :(:thumbdown[1]::thumbdown[1]:

con tutto quello che il mio psicoterapeuta ha fatto per farmelo dimenticareeee!!

Posted (edited)

A veghen , cara la mia LL. Sia come giocatore che come persona.

:(:thumbdown[1]::thumbdown[1]: ....n° 1 poche balle !!

palleggio_volo.jpg

Riguardatevi i suoi filmati, ultimi 10 presunti play di Varese..............

(Notare , nella foto, i piedi staccati da terra........)

Edited by ROOSTERS99
Posted

:pirate::kiss::lol: ....n° 1 poche balle !!

palleggio_volo.jpg

Riguardatevi i suoi filmati, ultimi 10 presunti play di Varese..............

(Notare , nella foto, i piedi staccati da terra........)

Ehiii...ma si vede Lucaweb appollaiato sopra ai capelli del Poz...! :pirate::lol::pirate:

Posted (edited)

Ehiii...ma si vede Lucaweb appollaiato sopra ai capelli del Poz...! :nono[1]::rofl::blink:

Ero in curva nord all'epoca :doh[1]:....non seduto bello tranquillo come oggi....però effettivamente la somiglianza è notevole

Edited by Lucaweb
Posted

...domani viene a Varese per tifare e far tornare il palazzo quello di una volta... :nono[1]::doh[1]:intervista

Il pericolo, nel continuare a girarsi e guardare indietro, è quello di trasformarsi in una statua di sale.

Meglio attivarsi e guardare avanti :blink:

Luna

Posted

Il pericolo, nel continuare a girarsi e guardare indietro, è quello di trasformarsi in una statua di sale.

Meglio attivarsi e guardare avanti :doh[1]:

Luna

Esatto potremmo sempre cercare e valorizzare nuovi pozz

(esempio eclatante il piaz (rip) fulgido talento mai andato altre la B1....personalmente parlando poteva giocare ovunque)