Jump to content

Recommended Posts

Posted

Lo swap + magic key li ho trovati (a 28€), è la console che sto cercando a prezzo contenuto.

attenzione: fatti montare la modifica da una persona capace....se no rischia di spaccarti la console.....

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

attenzione: fatti montare la modifica da una persona capace....se no rischia di spaccarti la console.....

Lo swap sono un cd e un dvd con i codici, non c'è nessuna modifica, non si perde nemmeno la garanzia sulla PS2.

Posted

Lo swap + magic key li ho trovati (a 28€), è la console che sto cercando a prezzo contenuto.

Ah, se devi usare lo swap ti conviene quella grande, non la slim (che ti resta sempre col coperchio aperto).

Posted

Ah, se devi usare lo swap ti conviene quella grande, non la slim (che ti resta sempre col coperchio aperto).

Non è vero ...

Io ho la swap sulla slim e lo sportello lo apro e lo chiudo senza problemi ...

Mi hanno messo un perno che non fa resettare la consolle quando apro lo sportello (a costo zero) ...

Posted

Non è vero ...

Io ho la swap sulla slim e lo sportello lo apro e lo chiudo senza problemi ...

Mi hanno messo un perno che non fa resettare la consolle quando apro lo sportello (a costo zero) ...

Eh vabbè, con l'artigianato si può far tutto...con la "modifica originale" il coperchio non lo puoi più richiudere.

Ovvio che se ti metti lì a modificare perni e linguette puoi anche riuscirci, ma con il kit dello swap no.

Posted

prendi la 3....

tanto, se è per tuo figlio, poi tra 3 mesi vuole quella nuova

poi vedrai...i giochi della 2 nemmeno li faranno più tra un pò...

spendi un pò di più ma hai un prodotto migliore nuovo e per un pò di anni non dovrai sentire "papi papi me la plendi!"

Posted

prendi la 3....

tanto, se è per tuo figlio, poi tra 3 mesi vuole quella nuova

poi vedrai...i giochi della 2 nemmeno li faranno più tra un pò...

spendi un pò di più ma hai un prodotto migliore nuovo e per un pò di anni non dovrai sentire "papi papi me la plendi!"

Sì, ma con il prezzo di un gioco della PS3 lui se ne procura 60-80 x la PS2 (i cui giochi verranno fatti ancora x 5 anni, letto l'altro giorno in un articolo on-line).

L'intendo mi pare questo. -_-

Posted

Sì, ma con il prezzo di un gioco della PS3 lui se ne procura 60-80 x la PS2 (i cui giochi verranno fatti ancora x 5 anni, letto l'altro giorno in un articolo on-line).

L'intendo mi pare questo. :(

Esatto!! :lol:

Comunque, se qualcuno qui dentro la vende usata ma decente, ne possiamo parlare.

Appello: mi sapreste consigliare (in PM) siti dove tirar giù direttamente le roms? (io ne conosco uno, ma collega a Emule)

Grazie a tutti!!!! :D

Posted

Eh vabbè, con l'artigianato si può far tutto...con la "modifica originale" il coperchio non lo puoi più richiudere.

Ovvio che se ti metti lì a modificare perni e linguette puoi anche riuscirci, ma con il kit dello swap no.

Ehm ...

Non è modificata "artigianalmente" :(

E' stata fatta dalla stessa persona che mi ha "ritoccato" la Xbox, Gamecube, X360 e Wii ...

Ed è un negozio varesino :lol:

Ponchiaz ... lo considero un complimento :D

Posted

Esatto!! :lol:

Comunque, se qualcuno qui dentro la vende usata ma decente, ne possiamo parlare.

Appello: mi sapreste consigliare (in PM) siti dove tirar giù direttamente le roms? (io ne conosco uno, ma collega a Emule)

Grazie a tutti!!!! :D

C'è un negozietto all'Iper che vende giochi per tutte le console che le vende usate a 89 euro. Credo che dia anche la garanzia.

Posted

Ho un'offerta per una 39004. Dimensioni e peso a parte, che differenza c'è con le versioni più recenti? :D

Sto per prenderlaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko::brr::(:lol:

Posted

Io l'ho appena comprata usata, in perfette condizioni, a 30€ da uno che è passato alla PS3.

Se guardi su ebay le trovi tranquillamente a 40-50€ con gamepad e memory-card.

X i giochi ti consiglio di comprarti lo Swap-Magic a 35€, così poi usi tutti i dvd che vuoi.

P.S.

Se si sminchia il file sulla memory card sono fottuto vero?

Le mie 40 ore di gioco a Test Drive sono belle che perdute?

Chi mi dice a cosa esattamente serve la Swap-Magic e che vantaggi da?

E per vantaggi intendo che da qualche parte devo recuperare i 35 Euri spesi.

Posted

L'intendo mi pare questo. ^_^

si ma se uno poi si compra la 3 rimane inciàpetà perchè i giochi per la ps2 non sono leggibili dalla 3, a meno che non la si modifichi barbaramente ma non so se sia già possibile

i giochi della prima invece sulla 3 vanno...

almeno così ho cpaito io :g[1]:

Posted

Non sei l'unica, anche io non ci ho mai giocato.

Almeno non sono l'unica!

Nella scelta di una compagna non è titolo preferenziale, anzi... ^_^

:g[1]:^_^:D:drool:

Posted

si ma se uno poi si compra la 3 rimane inciàpetà perchè i giochi per la ps2 non sono leggibili dalla 3, a meno che non la si modifichi barbaramente ma non so se sia già possibile

i giochi della prima invece sulla 3 vanno...

almeno così ho cpaito io :flowers:

sicura ? vanno quelli della 1 e non quelli della 2 ??????stranissimo

Posted

Chi mi dice a cosa esattamente serve la Swap-Magic e che vantaggi da?

E per vantaggi intendo che da qualche parte devo recuperare i 35 Euri spesi.

Il vantaggio è che, avendo lo swap-magic, i giochi li paghi 30 centesimi (cioè il prezzo del dvd) anzichè 30-40-60€.

Esempio: un mio amico ha pagato 59€ PES2008 e 39€ NBA2K7...ad un altro :yes: sono costati solamente 60 centesimi.

Posted

Il vantaggio è che, avendo lo swap-magic, i giochi li paghi 30 centesimi (cioè il prezzo del dvd) anzichè 30-40-60€.

Esempio: un mio amico ha pagato 59€ PES2008 e 39€ NBA2K7...ad un altro :yes: sono costati solamente 60 centesimi.

Che culo.

L'altro.