TARGATO VARESINO Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Lo swap + magic key li ho trovati (a 28€), è la console che sto cercando a prezzo contenuto. attenzione: fatti montare la modifica da una persona capace....se no rischia di spaccarti la console.....
Il_Cinghiale Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 attenzione: fatti montare la modifica da una persona capace....se no rischia di spaccarti la console..... Lo swap sono un cd e un dvd con i codici, non c'è nessuna modifica, non si perde nemmeno la garanzia sulla PS2.
Il_Cinghiale Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Lo swap + magic key li ho trovati (a 28€), è la console che sto cercando a prezzo contenuto. Ah, se devi usare lo swap ti conviene quella grande, non la slim (che ti resta sempre col coperchio aperto).
Mike Razor Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Ah, se devi usare lo swap ti conviene quella grande, non la slim (che ti resta sempre col coperchio aperto). Non è vero ... Io ho la swap sulla slim e lo sportello lo apro e lo chiudo senza problemi ... Mi hanno messo un perno che non fa resettare la consolle quando apro lo sportello (a costo zero) ...
Il_Cinghiale Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Non è vero ... Io ho la swap sulla slim e lo sportello lo apro e lo chiudo senza problemi ... Mi hanno messo un perno che non fa resettare la consolle quando apro lo sportello (a costo zero) ... Eh vabbè, con l'artigianato si può far tutto...con la "modifica originale" il coperchio non lo puoi più richiudere. Ovvio che se ti metti lì a modificare perni e linguette puoi anche riuscirci, ma con il kit dello swap no.
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 prendi la 3.... tanto, se è per tuo figlio, poi tra 3 mesi vuole quella nuova poi vedrai...i giochi della 2 nemmeno li faranno più tra un pò... spendi un pò di più ma hai un prodotto migliore nuovo e per un pò di anni non dovrai sentire "papi papi me la plendi!"
Il_Cinghiale Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 prendi la 3.... tanto, se è per tuo figlio, poi tra 3 mesi vuole quella nuova poi vedrai...i giochi della 2 nemmeno li faranno più tra un pò... spendi un pò di più ma hai un prodotto migliore nuovo e per un pò di anni non dovrai sentire "papi papi me la plendi!" Sì, ma con il prezzo di un gioco della PS3 lui se ne procura 60-80 x la PS2 (i cui giochi verranno fatti ancora x 5 anni, letto l'altro giorno in un articolo on-line). L'intendo mi pare questo.
spiff Posted December 6, 2007 Author Posted December 6, 2007 Sì, ma con il prezzo di un gioco della PS3 lui se ne procura 60-80 x la PS2 (i cui giochi verranno fatti ancora x 5 anni, letto l'altro giorno in un articolo on-line). L'intendo mi pare questo. Esatto!! Comunque, se qualcuno qui dentro la vende usata ma decente, ne possiamo parlare. Appello: mi sapreste consigliare (in PM) siti dove tirar giù direttamente le roms? (io ne conosco uno, ma collega a Emule) Grazie a tutti!!!!
Mike Razor Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Eh vabbè, con l'artigianato si può far tutto...con la "modifica originale" il coperchio non lo puoi più richiudere. Ovvio che se ti metti lì a modificare perni e linguette puoi anche riuscirci, ma con il kit dello swap no. Ehm ... Non è modificata "artigianalmente" E' stata fatta dalla stessa persona che mi ha "ritoccato" la Xbox, Gamecube, X360 e Wii ... Ed è un negozio varesino Ponchiaz ... lo considero un complimento
ontA Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Esatto!! Comunque, se qualcuno qui dentro la vende usata ma decente, ne possiamo parlare. Appello: mi sapreste consigliare (in PM) siti dove tirar giù direttamente le roms? (io ne conosco uno, ma collega a Emule) Grazie a tutti!!!! C'è un negozietto all'Iper che vende giochi per tutte le console che le vende usate a 89 euro. Credo che dia anche la garanzia.
spiff Posted December 6, 2007 Author Posted December 6, 2007 Ho un'offerta per una 39004. Dimensioni e peso a parte, che differenza c'è con le versioni più recenti? Sto per prenderlaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Virgus Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Io in soffitta ho un commodore 64 , interessa ?
tatanka Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Io l'ho appena comprata usata, in perfette condizioni, a 30€ da uno che è passato alla PS3. Se guardi su ebay le trovi tranquillamente a 40-50€ con gamepad e memory-card. X i giochi ti consiglio di comprarti lo Swap-Magic a 35€, così poi usi tutti i dvd che vuoi. P.S. Se si sminchia il file sulla memory card sono fottuto vero? Le mie 40 ore di gioco a Test Drive sono belle che perdute? Chi mi dice a cosa esattamente serve la Swap-Magic e che vantaggi da? E per vantaggi intendo che da qualche parte devo recuperare i 35 Euri spesi.
svetlana Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Intervengo con uno dei miei interventi illuminati e inutili, comunque non so usare la Playstation!
the answer Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Intervengo con uno dei miei interventi illuminati e inutili, comunque non so usare la Playstation! Utile, grazie
svetlana Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Utile, grazie Sapevo che avresti apprezzato!
Les Claypool Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Intervengo con uno dei miei interventi illuminati e inutili, comunque non so usare la Playstation! Non sei l'unica, anche io non ci ho mai giocato.
the answer Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Sapevo che avresti apprezzato! Nella scelta di una compagna non è titolo preferenziale, anzi...
hollywood Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Sì, ma con il prezzo di un gioco della PS3 lui se ne procura 60-80 x la PS2 (i cui giochi verranno fatti ancora x 5 anni, letto l'altro giorno in un articolo on-line). L'intendo mi pare questo. si ma se uno poi si compra la 3 rimane inciàpetà perchè i giochi per la ps2 non sono leggibili dalla 3, a meno che non la si modifichi barbaramente ma non so se sia già possibile i giochi della prima invece sulla 3 vanno... almeno così ho cpaito io
svetlana Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Non sei l'unica, anche io non ci ho mai giocato. Almeno non sono l'unica! Nella scelta di una compagna non è titolo preferenziale, anzi...
TARGATO VARESINO Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 si ma se uno poi si compra la 3 rimane inciàpetà perchè i giochi per la ps2 non sono leggibili dalla 3, a meno che non la si modifichi barbaramente ma non so se sia già possibile i giochi della prima invece sulla 3 vanno... almeno così ho cpaito io sicura ? vanno quelli della 1 e non quelli della 2 ??????stranissimo
Il_Cinghiale Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Chi mi dice a cosa esattamente serve la Swap-Magic e che vantaggi da? E per vantaggi intendo che da qualche parte devo recuperare i 35 Euri spesi. Il vantaggio è che, avendo lo swap-magic, i giochi li paghi 30 centesimi (cioè il prezzo del dvd) anzichè 30-40-60€. Esempio: un mio amico ha pagato 59€ PES2008 e 39€ NBA2K7...ad un altro sono costati solamente 60 centesimi.
tatanka Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Il vantaggio è che, avendo lo swap-magic, i giochi li paghi 30 centesimi (cioè il prezzo del dvd) anzichè 30-40-60€. Esempio: un mio amico ha pagato 59€ PES2008 e 39€ NBA2K7...ad un altro sono costati solamente 60 centesimi. Che culo. L'altro.
Recommended Posts