bruno Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Un saluti a tutti gli appassionati di basket... Da oggi anche io sono dei vostri... ciao Bruno
CasbenoPresente Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Un saluti a tutti gli appassionati di basket...Da oggi anche io sono dei vostri... ciao Bruno Ciao! (...ma arrigoni??!!! )
Les Claypool Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Un saluti a tutti gli appassionati di basket... Da oggi anche io sono dei vostri... ciao Bruno Benvenuto! Che ne pensi?
joe Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 ciao Brù!!! però...un topic personale!!! neanche Emaz era arrivato a tanto nel suo debutto!!!
TARGATO VARESINO Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 ciao Brù!!! però...un topic personale!!! neanche Emaz era arrivato a tanto nel suo debutto!!! e fidati bruno...questo è tutto dire..!
svetlana Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Benvenuto Bruno! Vedrai che tra noi ti troverai benissimo!
l'australiano Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 anche io sono nuovo!!! nato e cresciuto a Varese, emigrato in Australia, tornato a Varese... e domenica farò il mio debutto al Palaignis dopo qualche anno di esilio in terra australe... io, ad ogni modo, ci credo di maledetto nella salvezza!!! quantomeno fino a domenica!!!! saluti a tutti
svetlana Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 anche io sono nuovo!!! nato e cresciuto a Varese, emigrato in Australia, tornato a Varese... e domenica farò il mio debutto al Palaignis dopo qualche anno di esilio in terra australe... io, ad ogni modo, ci credo di maledetto nella salvezza!!! quantomeno fino a domenica!!!! saluti a tutti Che bello, Australia! Benvenuto!
alberto Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 anche io sono nuovo!!! nato e cresciuto a Varese, emigrato in Australia, tornato a Varese... e domenica farò il mio debutto al Palaignis dopo qualche anno di esilio in terra australe... io, ad ogni modo, ci credo di maledetto nella salvezza!!! quantomeno fino a domenica!!!! saluti a tutti la parte in grassetto è un pensiero ricorrente... benvenuto a te e a bruno.
Silver Surfer Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Un Benvenuto a tutti e due. Per tifare Varese, oggi, ci vuole coraggio. Sofferenza e determinazione. Forza, ragazzi.
ROOSTERS99 Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Benvenuti ! Ohè, australiano, cerca di portare buono domenica..... che ne abbiamo parecchio bisogno !!
Ponchiaz Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Questi due messaggi servano da esempio, così si entra con stile! Benvenuti!
edmundo Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Questi due messaggi servano da esempio, così si entra con stile! Benvenuti! mannaggia .. pensare che io entrai litigando con Leasir su Magnano .. davvero poca classe .. quasi rientro con un altro nome e ricomincio da capo ..
hollywood Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Un saluti a tutti gli appassionati di basket... Da oggi anche io sono dei vostri... ciao Bruno welcome anche io sono nuovo!!! nato e cresciuto a Varese, emigrato in Australia, tornato a Varese... e domenica farò il mio debutto al Palaignis dopo qualche anno di esilio in terra australe... io, ad ogni modo, ci credo di maledetto nella salvezza!!! quantomeno fino a domenica!!!! saluti a tutti waaa! benvenuto! mi servirebbe qualche dritta per andare a fare un giretto in down under!!
Ponchiaz Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 mannaggia .. pensare che io entrai litigando con Leasir su Magnano .. davvero poca classe .. quasi rientro con un altro nome e ricomincio da capo .. Ma no daiiii. Non stare a rientrare.
the answer Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Ma si sono iscritti solo per farsi dare il benvenuto?
the answer Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Ciao Bruno!!! E l'australiano non lo consideri?
the answer Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Meglio di niente. Pensa a pippopappo. Roo farebbe anche un altro nome...
edmundo Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Ma no daiiii. Non stare a rientrare. beh .. allora ci resto e basta .. avrò il piacere di conoscere anche in te in pizzeria domenica?! ..
Recommended Posts