Long Leg Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 anche io sono nuovo!!! nato e cresciuto a Varese, emigrato in Australia, tornato a Varese... e domenica farò il mio debutto al Palaignis dopo qualche anno di esilio in terra australe... io, ad ogni modo, ci credo di maledetto nella salvezza!!! quantomeno fino a domenica!!!! saluti a tutti benvegnuuuuuuti !!!!!!
l'australiano Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 quanta gentilezza ragazzi!!!! ehi Roosters99, se domenica non dovessi portar bene me ne torno laggiù... comunque io non è che ci capisca molto di pick'n'roll e cose così (ma non credo sia un problema, visto che, a quanto mi pare di capire, anche in società Cimberio c'è della gente che non sa cosa sia il gioco del basket..) ma quel che posso dire è che faccio un gran tifo... quindi... grande cuore e si lotta sempre!!! ma invece, scusate se non c'entra con il basket, i Mastini non esistono più? o sono diventati le più semplici Api Assassine??
biancorossa Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Benvenuto. Anche io non capisco un granchè di schemi ecc. ma quando vado al palazzo mi scaldo e tifo a più non posso. il medico si chiede perchè ho sempre il mal di gola al lunedì!
TARGATO VARESINO Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Benvenuto. Anche io non capisco un granchè di schemi ecc. ma quando vado al palazzo mi scaldo e tifo a più non posso. il medico si chiede perchè ho sempre il mal di gola al lunedì! la prof si chiede perchè non mi faccio mai interrogare il lunedì...
sam Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 (edited) ...scusate se non c'entra con il basket, i Mastini non esistono più? o sono diventati le più semplici Api Assassine?? I Mastini, l'Hockey Club Varese, esistono eccome e, anzi, incrociando le dita potremmo essere a uno sputo dal rientro in grande stile ai vertici con la partecipazione alla A2. Se non fosse stato per una serie di sventure piccole e grandi, prima fra tutte la querelle sulla gestione del Palalbani, una squadra pro forse ci sarebbe potuta essere già quest'anno. Annata, quella attuale, che ha comunque visto il rientro giallonero (finalmente di nuovo con un main sponsor, la Fim Group) in un campionato nazionale più o meno senior, ovvero il torneo under 26 (coach Matteo Malfatti, ammessi se non erro 4 fuori quota, Varese è farm team dei Milano Vipers) terza competizione in ordine di importanza dopo A1 e A2 nella quale, sinora, si sta viaggiando a gonfie vele al secondo posto di uno dei 2 gruppi in cui è divisa. A livello di settore giovanile, il sodalizio varesino permane almeno tra i primi 5 d'Italia con circa 130 atleti tesserati, 80 in più considerando l'avviamento all'hockey, impegnati in tutti i campionati dall'under 8 alla 19: pochissime società tricolori possono vantare una tale copertura. La serietà dell'attuale gestione pare assodata (se ci fosse stata anche negli ultimi anni in cui i soldi giravano per davvero, sarebbe stata una pacchia) e alto è anche il livello di professionalità: in soldoni, alla morte della vecchia società presieduta dalla famiglia Colombo (giugno 2005, uno sputo di tempo dopo l'eliminazione per 4-2 ai quarti playoff per mano del Bolzano in quella che resta, si spera per poco, l'ultima apparizione varesina in A) è nato il nuovo sodalizio (agosto 2005, nella prima stagione ci si è pure tolti lo sfizio di vincere il campionato nazionale under 16 di II divisione), appunto l'Hockey Club Varese che, nel novembre 2006, ha anche riacquisito lo storico cagnone per concessione gratuita decennale della famiglia Colombo rimasta in possesso del logo. I Varese Killer Bees nascono nel luglio 2006 appoggiandosi alla società Ice Sport Varese (pattinaggio su ghiaccio) e disputano il campionato regionale di serie C. Nulla hanno a che vedere con l'Hc Varese. Edited December 13, 2007 by sam
spiff Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 anche io sono nuovo!!! nato e cresciuto a Varese, emigrato in Australia, tornato a Varese... e domenica farò il mio debutto al Palaignis dopo qualche anno di esilio in terra australe... io, ad ogni modo, ci credo di maledetto nella salvezza!!! quantomeno fino a domenica!!!! saluti a tutti Cavolo mi era sfuggito!! Benvenuto anche a te!!!
Recommended Posts