Jump to content

Recommended Posts

Posted

non abbiamo neppure le gambe per una partita ....

figurarsi 2 di fila

per il resto dei componenti del corpo umano soprassiedo

Merd3 merd3 merd3

• Replies 390
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...a questo punto alla Pallacanestro Varese restano due strade: la prima andare in Lega 2 non spendendo più soldi e rifacendo subito una squadra per tornare in A1 con un allenatore vero che costruisca la squadra a giugno...la seconda indebitarsi, fare buchi di bilancio, ma comperare i giocatori per tentare di restare in A1 subito...

invece ho paura che aspetteranno ancora un po'...e non decideranno nulla...

Posted

g.chiapparo@pallacanestrovarese.it

m.oioli@pallacanestrovarese.it

oppure cerca il numero sulla rubrica di giovanni chiapparo

Grazi bri :angry:

Posted

Babra mediocrissimo con il 100 % al tiro da due, da tre, ai liberi...tra lui ed Hafnar non avrei avuto dubbi a dar via uno che non ha più niente da dare.

meglio di molti altri...mi ricordo ancora quel rimbalzo in attacco di pura grinta...quella che manca ai nostri...

contro roma farà molto freddo al palazzetto

Posted

meglio di molti altri...mi ricordo ancora quel rimbalzo in attacco di pura grinta...quella che manca ai nostri...

contro roma farà molto freddo al palazzetto

O molto caldo... dipende :devil:

Sarebbe ora di contestare anche i giocatori, secondo me.

Posted

in 35 anni che seguo e tifo Varese non mi sono mai sentito preso per il culo come in questa stagione...vergogna ai giocatori, vergogna alla società...la maglia va rispettata sempre, e chi va in campo quest'anno non ha rispetto per nessuno.

Posted

la cosa pazzesca è che c'è una classifica cortissima e anche con la sconfitta di oggi la situazione sarebbe recuperabile se almeno in casa non si buttassero via le partite...

hai ragione...il problema è che ci credono solo i tifosi...perchè dobbiamo buttare via tutto senza combattere...se penso a quell'omino che si mette con il ginocchio sopra i tabelloni pubblicitari e fa le gare con i kart....se il presidente rispecchia la squadra non siamo neanche da A2....

Posted

in 35 anni che seguo e tifo Varese non mi sono mai sentito preso per il culo come in questa stagione...vergogna ai giocatori, vergogna alla società...la maglia va rispettata sempre, e chi va in campo quest'anno non ha rispetto per nessuno.

nemmeno per lo stipendio che rubano...

Posted

scuate ma stavo guardado i tabellini....mi sono persa qualkosa .....de pol non c'è :devil: ....è rimasto a casa???? :blink::blink::blink::blink:

Posted

scuate ma stavo guardado i tabellini....mi sono persa qualkosa .....de pol non c'è :devil: ....è rimasto a casa???? :blink::blink::blink::blink:

almeno non si becca le uova....

Posted (edited)

Quoto tutto. Per me sono 29 anni di passione che, in sei mesi sciagurati, questi "signori" si sono permessi di trasformare in un incubo. Mai sono stato così male fisicamente nel vedere la Pallacanestro Varese. Quello di stasera d'altronde è un segno incondizionato di resa da parte della squadra. -26 contro la diretta concorrente per salvarsi. Senza uno straccio di dignità, di lotta, di voglia di tornare in partita. Questo è deprecabile da parte dei giocatori, non ci sono Chiapparo o Castiglioni che tengano (colpevoli per altro di tutto il resto)...Abbiamo perso anche con Napoli in casa. Non vedo la luce...

Edited by ghostman74
Posted

Poche parole, chiare precise opportune facciamo tutti un bel copi e incolla e riempiamo la pallacanestro varese di mail...

Posted

Quoto tutto. Per me sono 29 anni di passione che, in sei mesi sciagurati, questi "signori" si sono permessi di trasformare in un incubo. Mai sono stato così male fisicamente nel vedere la Pallacanestro Varese. Quello di stasera d'altronde è un segno incondizionato di resa da parte della squadra. -26 contro la diretta concorrente per salvarsi. Senza uno straccio di dignità, di lotta, di voglia di tornare in partita. Questo è deprecabile da parte dei giocatori, non ci sono Chiapparo o Castiglioni che tengano (colpevoli per altro di tutto il resto)...Abbiamo perso anche con Napoli in casa. Non vedo la luce...

direi che la cosa buona e giusta e' iniziare a non pagare gli stipendi e cedere un po di somari.

:devil:

ribadisco quanto scritto in altri post, a questo punto non spenderei neanche una lira e andrei avanti con MARUSIC e alcuni giovani da provare seriamente.... :blink:

Posted (edited)

vista la sconfitta vergognosa di stasera, non saremmo da meta' classifica manco in Lega2.....

da parte mia puro disprezzo per coloro che la scorsa stagione hanno gettato le basi per questa mxxxx di stagione (peraltro in parte prevedibile, almeno da parte mia).

Pertanto, x quanto mi riguarda, le colpe vanno - in ordine di gravita' di responsabilita':

CHIAPPARO (x aver agito nell'ombra, reso un inferno la vita dell'ex coach, essersi comportatto da ciarlatano)

CASTY JR

OIOLI

MRSIC (che ha accettato la panchina di serie A peccando di boria e supponenza, non avendone le capacita')

PILORI x non essere stato capace di preparare adeguatamente la squadra ai ritmi della A1

DE POL (che ha tramato nell'ombra con Chiappa)

GALANDA (che ha fomentato la rivolta)

TUTTO IL RESTO DEI GIOCATORI (che si è fatto umiliare in questa maniera)

Edited by Long Leg
Posted

nemmeno per lo stipendio che rubano...

la cosa che mi fa male è pensare che la società di oggi rovina con i giocatori scelti e con le loro incapacità il fascino ed il nome che abbiamo sulle maglie, e non salvo nessuno, Galanda compreso!

Posted

vista la sconfitta vergognosa di stasera, non saremmo da meta' classifica manco in Lega2.....

da parte mia puro disprezzo per coloro che la scorsa stagione hanno gettato le basi per questa mxxxx di stagione (peraltro in parte prevedibile, almeno da parte mia).

Pertanto, x quanto mi riguarda, le colpe vanno - in ordine di gravita' di responsabilita':

CHIAPPARO (x aver agito nell'ombra, reso un inferno la vita dell'ex coach, essersi comportatto da ciarlatano)

CASTY JR

OIOLI

MRSIC (che ha accettato la panchina di serie A peccando di boria e supponenza, non avendone le capacita')

PILORI x non essere stato capace di preparare adeguatamente la squadra ai ritmi della A1

DE POL (che ha tramato nell'ombra con Chiappa)

GALANDA (che ha fomentato la rivolta)

TUTTO IL RESTO DEI GIOCATORI (che si è fatto umiliare in questa maniera)

Come non quotarti...non dico niente di più altrimenti esagero!!!

Posted

Se passa da quelle parti stasera se le becca pure Lui... :devil::blink:

beh ma quelli che andranno a protestare....... come faranno a sapere l' orario del ritorno??????? stanno una notte all' agghiaccio?

boh......comunque se avessi un macchina e qualche anno in più verrei più che volentieri a vedere la faccia di chiapparo piena di tuorli d' uovo.... :blink: ..........................

ora tolgo anche la firma perchè non voglio prendermi per il culo da solo....

Posted

beh ma quelli che andranno a protestare....... come faranno a sapere l' orario del ritorno??????? stanno una notte all' agghiaccio?

:devil::blink::blink:

Posted

Poche parole, chiare precise opportune facciamo tutti un bel copi e incolla e riempiamo la pallacanestro varese di mail...

ne ho già mandata 1 ed è meglio che mi fermo o mi bannano .....anche se impossibile :devil: ..

Posted

boh......comunque se avessi un macchina e qualche anno in più verrei più che volentieri a vedere la faccia di chiapparo piena di tuorli d' uovo.... :devil: ..........................

ora tolgo anche la firma perchè non voglio prendermi per il culo da solo....

L'aereo è previsto a Malpensa x le 23,15 tempo di sbarcare pullman arrivo a varese 12,15/30 se non si vuole rischiare di perderli si può andare a Malpensa...