kobain Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 non abbiamo neppure le gambe per una partita .... figurarsi 2 di fila per il resto dei componenti del corpo umano soprassiedo Merd3 merd3 merd3
fachiro Posted December 30, 2007 Author Posted December 30, 2007 Già fatto, ma stasera davanti al palazzetto glielo faccio capire meglio... palazzetto?
Mobilgirgi olè Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 ...a questo punto alla Pallacanestro Varese restano due strade: la prima andare in Lega 2 non spendendo più soldi e rifacendo subito una squadra per tornare in A1 con un allenatore vero che costruisca la squadra a giugno...la seconda indebitarsi, fare buchi di bilancio, ma comperare i giocatori per tentare di restare in A1 subito... invece ho paura che aspetteranno ancora un po'...e non decideranno nulla...
Mangusta Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 tornano al palazzetto o alla casti group? Non lo so, dipende dove hanno lasciato le macchine ma si fà in fretta a scoprirlo....
kobain Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 g.chiapparo@pallacanestrovarese.it m.oioli@pallacanestrovarese.it oppure cerca il numero sulla rubrica di giovanni chiapparo Grazi bri
miticuz Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Babra mediocrissimo con il 100 % al tiro da due, da tre, ai liberi...tra lui ed Hafnar non avrei avuto dubbi a dar via uno che non ha più niente da dare. meglio di molti altri...mi ricordo ancora quel rimbalzo in attacco di pura grinta...quella che manca ai nostri... contro roma farà molto freddo al palazzetto
Abracadabra Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 ho guardato il gioco dei pronostici complimenti a pippo pappo aveva previsto -31 quasi ci azzecca
CasbenoPresente Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 meglio di molti altri...mi ricordo ancora quel rimbalzo in attacco di pura grinta...quella che manca ai nostri... contro roma farà molto freddo al palazzetto O molto caldo... dipende Sarebbe ora di contestare anche i giocatori, secondo me.
Mobilgirgi olè Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 in 35 anni che seguo e tifo Varese non mi sono mai sentito preso per il culo come in questa stagione...vergogna ai giocatori, vergogna alla società...la maglia va rispettata sempre, e chi va in campo quest'anno non ha rispetto per nessuno.
miticuz Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 la cosa pazzesca è che c'è una classifica cortissima e anche con la sconfitta di oggi la situazione sarebbe recuperabile se almeno in casa non si buttassero via le partite... hai ragione...il problema è che ci credono solo i tifosi...perchè dobbiamo buttare via tutto senza combattere...se penso a quell'omino che si mette con il ginocchio sopra i tabelloni pubblicitari e fa le gare con i kart....se il presidente rispecchia la squadra non siamo neanche da A2....
marko Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 in 35 anni che seguo e tifo Varese non mi sono mai sentito preso per il culo come in questa stagione...vergogna ai giocatori, vergogna alla società...la maglia va rispettata sempre, e chi va in campo quest'anno non ha rispetto per nessuno. nemmeno per lo stipendio che rubano...
bloomwoud Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 scuate ma stavo guardado i tabellini....mi sono persa qualkosa .....de pol non c'è ....è rimasto a casa????
TARGATO VARESINO Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 scuate ma stavo guardado i tabellini....mi sono persa qualkosa .....de pol non c'è ....è rimasto a casa???? almeno non si becca le uova....
ghostman74 Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 (edited) in 35 anni che seguo e tifo Varese non mi sono mai sentito preso per il culo come in questa stagione...vergogna ai giocatori, vergogna alla società...la maglia va rispettata sempre, e chi va in campo quest'anno non ha rispetto per nessuno. Quoto tutto. Per me sono 29 anni di passione che, in sei mesi sciagurati, questi "signori" si sono permessi di trasformare in un incubo. Mai sono stato così male fisicamente nel vedere la Pallacanestro Varese. Quello di stasera d'altronde è un segno incondizionato di resa da parte della squadra. -26 contro la diretta concorrente per salvarsi. Senza uno straccio di dignità, di lotta, di voglia di tornare in partita. Questo è deprecabile da parte dei giocatori, non ci sono Chiapparo o Castiglioni che tengano (colpevoli per altro di tutto il resto)...Abbiamo perso anche con Napoli in casa. Non vedo la luce... Edited December 30, 2007 by ghostman74
Mangusta Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 almeno non si becca le uova.... Se passa da quelle parti stasera se le becca pure Lui...
Mangusta Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 in 35 anni che seguo e tifo Varese non mi sono mai sentito preso per il culo come in questa stagione...vergogna ai giocatori, vergogna alla società...la maglia va rispettata sempre, e chi va in campo quest'anno non ha rispetto per nessuno. Poche parole, chiare precise opportune facciamo tutti un bel copi e incolla e riempiamo la pallacanestro varese di mail...
il mazzulatore Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Quoto tutto. Per me sono 29 anni di passione che, in sei mesi sciagurati, questi "signori" si sono permessi di trasformare in un incubo. Mai sono stato così male fisicamente nel vedere la Pallacanestro Varese. Quello di stasera d'altronde è un segno incondizionato di resa da parte della squadra. -26 contro la diretta concorrente per salvarsi. Senza uno straccio di dignità, di lotta, di voglia di tornare in partita. Questo è deprecabile da parte dei giocatori, non ci sono Chiapparo o Castiglioni che tengano (colpevoli per altro di tutto il resto)...Abbiamo perso anche con Napoli in casa. Non vedo la luce... direi che la cosa buona e giusta e' iniziare a non pagare gli stipendi e cedere un po di somari. ribadisco quanto scritto in altri post, a questo punto non spenderei neanche una lira e andrei avanti con MARUSIC e alcuni giovani da provare seriamente....
Long Leg Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 (edited) in 35 anni che seguo e tifo Varese non mi sono mai sentito preso per il culo come in questa stagione...vergogna ai giocatori, vergogna alla società...la maglia va rispettata sempre, e chi va in campo quest'anno non ha rispetto per nessuno. vista la sconfitta vergognosa di stasera, non saremmo da meta' classifica manco in Lega2..... da parte mia puro disprezzo per coloro che la scorsa stagione hanno gettato le basi per questa mxxxx di stagione (peraltro in parte prevedibile, almeno da parte mia). Pertanto, x quanto mi riguarda, le colpe vanno - in ordine di gravita' di responsabilita': CHIAPPARO (x aver agito nell'ombra, reso un inferno la vita dell'ex coach, essersi comportatto da ciarlatano) CASTY JR OIOLI MRSIC (che ha accettato la panchina di serie A peccando di boria e supponenza, non avendone le capacita') PILORI x non essere stato capace di preparare adeguatamente la squadra ai ritmi della A1 DE POL (che ha tramato nell'ombra con Chiappa) GALANDA (che ha fomentato la rivolta) TUTTO IL RESTO DEI GIOCATORI (che si è fatto umiliare in questa maniera) Edited December 30, 2007 by Long Leg
Mobilgirgi olè Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 nemmeno per lo stipendio che rubano... la cosa che mi fa male è pensare che la società di oggi rovina con i giocatori scelti e con le loro incapacità il fascino ed il nome che abbiamo sulle maglie, e non salvo nessuno, Galanda compreso!
Mangusta Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 vista la sconfitta vergognosa di stasera, non saremmo da meta' classifica manco in Lega2..... da parte mia puro disprezzo per coloro che la scorsa stagione hanno gettato le basi per questa mxxxx di stagione (peraltro in parte prevedibile, almeno da parte mia). Pertanto, x quanto mi riguarda, le colpe vanno - in ordine di gravita' di responsabilita': CHIAPPARO (x aver agito nell'ombra, reso un inferno la vita dell'ex coach, essersi comportatto da ciarlatano) CASTY JR OIOLI MRSIC (che ha accettato la panchina di serie A peccando di boria e supponenza, non avendone le capacita') PILORI x non essere stato capace di preparare adeguatamente la squadra ai ritmi della A1 DE POL (che ha tramato nell'ombra con Chiappa) GALANDA (che ha fomentato la rivolta) TUTTO IL RESTO DEI GIOCATORI (che si è fatto umiliare in questa maniera) Come non quotarti...non dico niente di più altrimenti esagero!!!
TARGATO VARESINO Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Se passa da quelle parti stasera se le becca pure Lui... beh ma quelli che andranno a protestare....... come faranno a sapere l' orario del ritorno??????? stanno una notte all' agghiaccio? boh......comunque se avessi un macchina e qualche anno in più verrei più che volentieri a vedere la faccia di chiapparo piena di tuorli d' uovo.... .......................... ora tolgo anche la firma perchè non voglio prendermi per il culo da solo....
Long Leg Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 beh ma quelli che andranno a protestare....... come faranno a sapere l' orario del ritorno??????? stanno una notte all' agghiaccio?
TARGATO VARESINO Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Poche parole, chiare precise opportune facciamo tutti un bel copi e incolla e riempiamo la pallacanestro varese di mail... ne ho già mandata 1 ed è meglio che mi fermo o mi bannano .....anche se impossibile ..
CasbenoPresente Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Dai lo fai per tirarci su il morale... dillo!
Mangusta Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 beh ma quelli che andranno a protestare....... come faranno a sapere l' orario del ritorno??????? stanno una notte all' agghiaccio? boh......comunque se avessi un macchina e qualche anno in più verrei più che volentieri a vedere la faccia di chiapparo piena di tuorli d' uovo.... .......................... ora tolgo anche la firma perchè non voglio prendermi per il culo da solo.... L'aereo è previsto a Malpensa x le 23,15 tempo di sbarcare pullman arrivo a varese 12,15/30 se non si vuole rischiare di perderli si può andare a Malpensa...
Recommended Posts