TARGATO VARESINO Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 si vabbè addiaccio......o come caxxo si scrive....
Long Leg Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 si vabbè addiaccio......o come caxxo si scrive.... vedi che se ti impegni lo sai???
Mobilgirgi olè Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Ma vi rendete conto che in società l'unico che ha la cultura del basket è soltanto Bianchini...ma che cosa possono capire Chiapparo e Oioli? Ai tempi della grande Ignis-Mobilgirgi-Emerson c'era Gualco come team manager. Con i Bulgheroni ci sono stati allenatori che sceglievano i giocatori andando in America come Percudani, Sales o come Isaac che conoscevano veramente giocatori, team, tutto di tutto... Ma questi cosa sanno del nostro passato? E senza cultura non si va lontano.
TARGATO VARESINO Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 L'aereo è previsto a Malpensa x le 23,15 tempo di sbarcare pullman arrivo a varese 12,15/30 se non si vuole rischiare di perderli si può andare a Malpensa... ok vedo se riesco a convincere mia sorella a portarmi........ grazie per l' aiuto....
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 non è che per risparmiare sono andati in pullman?......................
TARGATO VARESINO Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 vedi che se ti impegni lo sai??? ........ scusa per la risposta scazzatissima ma sono incaxxato nero e sto riempendo pallacanestrovarese di mail.....
Abracadabra Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Prossima partita Varese-Roma PalaWhirlpool 06/01/2008 Ore 14:15 chi ci sarà? come sarà l'ambiente secondo voi? saremo disposti a perdonare errori? Boscagin entrerà? ????????
pippopappo Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 ho guardato il gioco dei pronostici complimenti a pippo pappo aveva previsto -31 quasi ci azzecca Avrei preferito, come tutti del resto, sbagliare alla grande. Ma giovedi' scorso dopo la partita ho visto alla Motta (una pizza per alleviare la tristezza della partita)Boscagin mangiarsi una pizza con gli amici e Mrsic arrivare 15 minuti dopo passargli a fianco per sedersi ad un altro tavolo con altri sui amici. Ebbene non si sono scambiati nemmeno un saluto, una parola, uno sguardo... :-( NON C'E' SQUADRA! NON C'E' GRUPPO!
il mazzulatore Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 ok vedo se riesco a convincere mia sorella a portarmi........ grazie per l' aiuto.... aspettiamoli al palazzetto, voglio vederli in pantaloncini ........prenderei come emblema della stagione il caso del lituano BBARAKKASS: 1) siamo dei geni , e prendiamo un giocatore che non ci serve 2) siamo dei fenomeni , e gli preferiamo comunque uno Bollito e supponente 3) siamo dei coglioni , perche' lo cediamo ad una concorrente diretta 4) siamo degli sfigati , perche' il ragazzo (che comunque si vedeva subito che era di buona volonta) ce la mette tutta per farci fare una figura di merda. e' chiaro che ora ci aspettiamo le dimissioni di OLIOLI & CHIAPPARO , ma io personalmente NON VOGLIO PIU' VEDERE IN CAMPO : FERNANDZ (ke fa veramente schifo) e HAFNAR (ke e' esattamente la fotografia del giocatore che detesto). suggerirei che BIANCHINI assuma pieni poteri , e che la squadra sia : GALANDA MARUSIC BECK CAPIN MELVIN PASSERA VALENTI PIETRAS (da riprendersi) MLADJAN (da riprendersi) per finire GIUSTAMENTE in A2
Mangusta Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Avrei preferito, come tutti del resto, sbagliare alla grande. Ma giovedi' scorso dopo la partita ho visto alla Motta (una pizza per alleviare la tristezza della partita)Boscagin mangiarsi una pizza con gli amici e Mrsic arrivare 15 minuti dopo passargli a fianco per sedersi ad un altro tavolo con altri sui amici. Ebbene non si sono scambiati nemmeno un saluto, una parola, uno sguardo... :-( NON C'E' SQUADRA! NON C'E' GRUPPO! Esatto, esatto, esatto...
Miki24 Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 mah le parole sono superflue per esprimere sto schifo...
TARGATO VARESINO Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 4868 SPETTATORI: RECORD DI PRESENZE DAL 2000 A OGGI La gara tra Cimberio e Pierrel con 4868 spettatori ha stabilito il nuovo record di presenze dal 2000 a oggi. Il precedente primato spettava alla gara contro Cantù dello scorso anno quando gli spettatori furono 4861. Praticamente si è trattato di un sold out: con la sola eccezione della porzione riservata agli ospiti, tutti gli altri settori sono andati esauriti. NOI FACCIAMO TUTT ESAURITO E LORO CI RISPONDONO CON UN -26 CONTRO I PENULTIMI??????????? VAFF'''''' DISONESTI....
elvino Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 vista la sconfitta vergognosa di stasera, non saremmo da meta' classifica manco in Lega2..... da parte mia puro disprezzo per coloro che la scorsa stagione hanno gettato le basi per questa mxxxx di stagione (peraltro in parte prevedibile, almeno da parte mia). Pertanto, x quanto mi riguarda, le colpe vanno - in ordine di gravita' di responsabilita': CHIAPPARO (x aver agito nell'ombra, reso un inferno la vita dell'ex coach, essersi comportatto da ciarlatano) CASTY JR OIOLI MRSIC (che ha accettato la panchina di serie A peccando di boria e supponenza, non avendone le capacita') PILORI x non essere stato capace di preparare adeguatamente la squadra ai ritmi della A1 DE POL (che ha tramato nell'ombra con Chiappa) GALANDA (che ha fomentato la rivolta) TUTTO IL RESTO DEI GIOCATORI (che si è fatto umiliare in questa maniera) ne manca uno, uno scribacchino al servizio del potente di turno......
Mangusta Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 ne manca uno, uno scribacchino al servizio del potente di turno...... Caspita hai ragione...
bevila Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 (edited) INETTI. Questi infami non si meritano nemmeno il mio disprezzo. Edited December 30, 2007 by bevila
elvino Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 vedi che se ti impegni lo sai??? all'addiaccio è a luglio, stasera è proprio all'agghiaccio....
marko Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 INETTI. Questi infami non si meritano nemmeno il mio disprezzo. INETTI!
GASOL Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 INETTI...!!! MI FANNO TUTTI SCHIFO !!!!!!!!!!! VERGOGNA !!!!
Mobilgirgi olè Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Nella stagione dei Brusamarello, di Montecchi, di Danny Vranes e Jonnhy Rogers, almeno questi avevano voglia di lottare e di giocare per la maglia, questi sono un branco di mercenari, ai quali della maglia non frega nulla...e qui metto il capitano ed il suo vice...
marko Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 (edited) Nella stagione dei Brusamarello, di Montecchi, di Danny Vranes e Jonnhy Rogers, almeno questi avevano voglia di lottare e di giocare per la maglia(...) scusa Mobilgirgi olè, ma mi sa che quella stagione l'abbiamo vista in maniera diversa... quelli e questi... buoni (forse, ma non sono poi così sicuro) per la carbo Sulcis... Edited December 30, 2007 by marko
elvino Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 MRSIC (che ha accettato la panchina di serie A peccando di boria e supponenza, non avendone le capacita') Attenzione però: Veljko è un'ottima persona e un grande conoscitore di basket, il suo grande sbaglio è stato (pur di allenare in serie A e per giunta a varese) accettare ciò che gli è stato messo nel piatto da altri, e nell'intervista post mezzo esonero lo ammette chiaramente, anche il fatto di retrocedere di grado non è una cosa da tutti, anzi, non so quanti l'avrebbero accettato ma si è autordimensionato per fare il bene della squadra e comunque facendosi un grande esame di coscienza, con l'accettazione di quel ruolo ha pubblicamente ammesso le proprie debolezze e mancanze, e di questo gliene va dato atto.
elvino Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 ricordo comunque ancora a tutti di non dimenticare lo scribacchino al soldo del potente di turno....
TARGATO VARESINO Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 non vedo l' ora che chiapparo accenda il computer ...
Mangusta Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 Attenzione però: Veljko è un'ottima persona e un grande conoscitore di basket, il suo grande sbaglio è stato (pur di allenare in serie A e per giunta a varese) accettare ciò che gli è stato messo nel piatto da altri, e nell'intervista post mezzo esonero lo ammette chiaramente, anche il fatto di retrocedere di grado non è una cosa da tutti, anzi, non so quanti l'avrebbero accettato ma si è autordimensionato per fare il bene della squadra e comunque facendosi un grande esame di coscienza, con l'accettazione di quel ruolo ha pubblicamente ammesso le proprie debolezze e mancanze, e di questo gliene va dato atto. Mi spiace ma non riesco a non dare colpe a Mrsic, in particolare ha resposnabilità sulla scarsa tenuta fisica - sull'inconsitente affiatamento del gruppo - sulla difesa da burro...uno che accetta un lavoro dove rischia la faccia in prima persona e accetta tutto quello che gli viene propinato vuol dire che è un debole oppure un disperato. Detto questo l'avrei stimato di più se NON avesse accettato il "nuovo ruolo" e se ne fosse andato...
Recommended Posts