Jump to content

Recommended Posts

Posted

Attenzione, io non sono in possesso di notizie esclusive, ma vista la disfatta bestiale di questa stagione e ciò che ne conseguirà, credo proprio che gli attuali proprietari paseranno la mano.......

Certo, i dubbi e le paure sono comunque moltissimi.......... :brr::brr::angry:

:brr:

• Replies 390
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Rischiamo la fine del verona calcio.

Correggo le inesatte dichiarazioni di Molbigirgni perchè nella precedente gestione (bilgheroni e Capellari) non andò esattamente così.

BULGHERONI si affidò per l'ennesima volta al fido ZANATTA & CAPELLARI.....arrivarono BRUSAMARELLO , MONTECCHI , VRANES, MASETTI......etc.... l'allenatore non fu RUSCONI ma ISAAC alla fine del campinato restammo in A2.

Si perchè noi abbiamo fatto due campionati di A2 !

Sul finire di quella stagione arrivò RUSCONI che fece piazza pulita dei finti americani, schierò BIGANZOLI play titolare ma nn riuscì a fare il miracolo.

Hai ragione mi sono perso per strada Zanatta...

L'anno dopo arrivò ARJAN KOMAZEC !!! E la musica cambiò totalmente.

Pertanto mi dico se i BULGHERONI, che avevano una maggiore competenza cestistica fallirono al primo tentativo di risalita immaginatevi cosa potrà succedere all'attuale dirigenza che non ha un minimo di competenza cestistica.

Posted

Attenzione, io non sono in possesso di notizie esclusive, ma vista la disfatta bestiale di questa stagione e ciò che ne conseguirà, credo proprio che gli attuali proprietari paseranno la mano.......

Certo, i dubbi e le paure sono comunque moltissimi.......... :brr::brr::angry:

Basta che paghino i debiti prima di mollare.

Il Claudino ha fatto le cazzate?! Chi rompe paga!

Spero solo di non sentire le solite lagne da piangina canturino alla fine della stagione, al solo pensiero ho rischiato di sfondare la tastiera del computer............. Oddio quanto spendo, oddio quanto sono solo....... ma va ................

Posted

Che abbia fatto le cazzate o che paga?

Sulla prima non ho dubbi, sulla seconda .... lo spero..........

La seconda , la seconda ...

Posted

Ricordo, per l'ennesima volta, che questi "signori" hanno rilevato la pallacanestro Varese a costo zero, senza debito alcuno ed in A1. Nel caso volessero mollare le condizioni DOVRANNO essere le stesse.

Nel caso che, come malauguratamente ormai probabilissimo, se non certo, la società retrocedesse in A2 andranno quantificate le perdite del caso e ripianate.

In un caso del genere propongo, per l'ennesima volta ancora, l'azionariato popolare e non più proprietà tipo l'ultima che abbiamo avuto o quella che rischiamo di avere.

Se, poi, la città non riuscisse a portare a termine il progetto, allora si chiuda dignitosamente la baracca.

Posted

Opinioni carpite altrove...

...

Imho a Varese servirebbe ben più un esterno del Lloreda che tanto disperatamente cerca: quando ti presenti con Hafnar in quintetto vuol dire che c'è qualcosa che non va.... senza contare che sotto con Galanda, Fernandez e Melvin non è messa tanto peggio di altre dirette concorrenti.

Certo, di fianco a due fessi come Brown e Beck io ci vedrei meglio un esterno che abbia tiro affidabile e QI cestistico (l'identikit di uno passato di lì la scorsa stagione, peraltro...), ma in giro non ce ne sono molti, e DH se non altro porterebbe un po' di entusiasmo.

...

Holland+Brown+Beck? Per me se 4 gliene vincono almeno 10 gliele perdono, nemmeno in V si è visto un tale simposio di idioti. Poi aldilà delle battute per me la pietra tombale di varese è stato Brown, giocatore che onestamente non capisco cosa l'abbiano preso a fare.

questo piacerebbe capirlo anche a me.

Il problema di Varese imho è che ha un pacchetto di lunghi da squadra che gioca ai 60 punti con difesa maljkoviciana ed un pacchetto esterni da squadra che gioca run and gun. Fermo restando che imho Brown è il peggior americano passato in Italia negli ultimi anni e che la sua scelta conferma quanto il nostro basket sia povero di soldi, di idee e di dirigenti. Detto questo aggiungere a questo mix un Holland come quello visto in Virtus: scoglionato, poco attento alle esigenze di squadra, poco coinvolto e convinto, per me ha poco senso. Può vincertene qualcuna, ma almeno il doppio te le fa perdere, ciondolando con le braccia penzoloni lungo il campo con lo sguardo assente.

...

Posted

Ricordo, per l'ennesima volta, che questi "signori" hanno rilevato la pallacanestro Varese a costo zero, senza debito alcuno ed in A1. Nel caso volessero mollare le condizioni DOVRANNO essere le stesse.

Nel caso che, come malauguratamente ormai probabilissimo, se non certo, la società retrocedesse in A2 andranno quantificate le perdite del caso e ripianate.

In un caso del genere propongo, per l'ennesima volta ancora, l'azionariato popolare e non più proprietà tipo l'ultima che abbiamo avuto o quella che rischiamo di avere.

Se, poi, la città non riuscisse a portare a termine il progetto, allora si chiuda dignitosamente e incazzati neri la baracca.

Posted

mmmh...bello il discorso sulla disparità tra esterni e lunghi

Brown il peggiore, non hanno visto Hodge!!! :pirate::ph34r:

Posted

Se, poi, la città non riuscisse a portare a termine il progetto, allora si chiuda dignitosamente la baracca.

E dove sta scritto che per cedere la società si debbano ripianare i debiti?

Tra l'altro cedendola in A2 i potenziali acquirenti, oltre che a dover saldare i debiti si troveranno sul gobbone contratti pluriennali di giocatori scarsi e spesso pagati cifre fuori mercato per la A2 (Melvin, Capin, Passera e Boscagin oltre a Galanda, che non resterà in A2, credo e, comunque, vale ogni centesimo che prende), meno pubblico e nessuna visibilità oltre le gradinate di masnago per i potenziali sponsor.

Posted

E dove sta scritto che per cedere la società si debbano ripianare i debiti?

Tra l'altro cedendola in A2 i potenziali acquirenti, oltre che a dover saldare i debiti si troveranno sul gobbone contratti pluriennali di giocatori scarsi e spesso pagati cifre fuori mercato per la A2 (Melvin, Capin, Passera e Boscagin oltre a Galanda, che non resterà in A2, credo e, comunque, vale ogni centesimo che prende), meno pubblico e nessuna visibilità oltre le gradinate di masnago per i potenziali sponsor.

Il signor (stavolta senza virgolette) Bulgheroni, quando cedette gratuitamente la proprietà della pallacanestro Varese, ripianò tutti i debiti.

Questo avvenne, appunto, perchè lo stesso è un signore. Non nell'eccezione di ricco di danaro, ma in quella di ricco di valori quali l'onestà intellettuale e l'onore tipico delle persone che non agiscono a vanvera.

Il mio auspicio, forse non mi sono spiegato a dovere, è che, quando questi "signori" molleranno, non lo facciano VENDENDO la pallacanestro Varese, ma restituendola agli unici che ne sono veramente proprietari, quantomeno intellettualmente parlando, che sono le persone di Varese e di tutta italia che AMANO questa squadra e la storia che ha saputo scrivere. E che non hanno interesse (economico o speculativo) alcuno.

Il signor Bulgheroni, quando si ritirò, fece così.

Lo so: sono un inguaribile romantico.

Posted

Una massima di un vecchio tifoso dell'Ignis Varese:

una volta con i giocatori scartati da Varese, in Campania ci giocavano e vincevano le coppe Italia (cfr: Fides Napoli di Zorzi, Vittori, Bufalini)... oggi ci mandano in A2...

O tempora .........................................

Posted

Una massima di un vecchio tifoso dell'Ignis Varese:

una volta con i giocatori scartati da Varese, in Campania ci giocavano e vincevano le coppe Italia (cfr: Fides Napoli di Zorzi, Vittori, Bufalini)... oggi ci mandano in A2...

O tempora .........................................

:toast[1]::frantics: