Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quante stupidate che dici in questo e in altro post allo stesso riguardo.

Mi pare, sembra, forse, ........queste sono le tue affermazioni.

Se sei presente parli se devi farlo solo per sentito dire TACI.

La curva non ha contestato Beck dopo Roma e ieri mattina un responsabile della curva è andato a parlare con Beck prima dell'allenamento.

Dopo Roma alcuni "dementi" (come li chiami tu) stavano andando verso i parterre per prendersela con un giocatore di nazionalità slava.

IO e solo io incrociando Beck gli ho detto in modo molto tranquillo (e non sto scherzando) che se doveva giocare così era meglio che tornasse in Messico.

Probabilmente Beck avendo visto 20 persone incavolate con il mondo ha reagito non capendo una parola di Italiano mandando a quel paese tutti in Inglese.

Questo è avvenuto dopo Roma e questo è avvenuto prima di Udine.

Nessuno della GBR ha mai contestato Beck a priori.

Sono convinto che non dovrebbe essere cacciato e sono convinto che se dovesse rimanere dalla curva non verrà fischiato.

Per confermare questo (visto che usi i se anche in questo caso) ti dico che Beck non si è ubriacato a Scafati ne prima ne dopo la partita.

L'unico ubriaco dopo la partita che poi ha scaricato un intero estintore in camera da letto è quello che domani salirà su un aereo per l'Argentina.

Scusate, è la prima volta volta che scrivo in un forum e magari sarà anche l'ultima...non si sa mai.Non so se l'operatività sia questa ma...tant'è...ci provo.

Volevo solo ribattere che fuori dal palazzo dopo la partita di Roma c'ero anch'io e ho visto benissimo le due uscite del povero messicano e posso dire in tutta onestà che quando ha dovuto rientrare accompagnato da 2 giovani virgulti,dietro di lui c'erano degli angioletti con i giubbotti blu ( tra cui uno dei loro trascinatori) che gli facevano il gesto di tagliarli la gola.Se questo non è contestare.....

Per quanto riguarda l'episodio di Scafati posso anch'io confermare che l'unico responsabile è colui che ha pagato i danni e l'ho saputo proprio da lui.

• Replies 359
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Siamo veramente una piccola città di Provincia con discorsi da "comari" :D:doh[1]: , mi sembra di tornare ai tempi di Collins mi sembra dove molti lo vedevano ubriaco in centro a Varese alle 3,00 di notte...ma chi se ne frega basta che giochi bene e faccia gruppo dopo sono fatti suoi.

Dopo la partita con Roma sentivo dire da alcune persone a Pigionatti che la colpa degli insuccessi di quest'anno è dovuta al fatto che i giocatori vanno in discoteca a Milano all'Holliwood...veramente la gente parla perchè ha la bocca!!

Ma pensiamo al basket e non a queste chiacchiere da paese... :baby:;)

Posted

Siamo veramente una piccola città di Provincia con discorsi da "comari" :D;) , mi sembra di tornare ai tempi di Collins mi sembra dove molti lo vedevano ubriaco in centro a Varese alle 3,00 di notte...ma chi se ne frega basta che giochi bene e faccia gruppo dopo sono fatti suoi.

Dopo la partita con Roma sentivo dire da alcune persone a Pigionatti che la colpa degli insuccessi di quest'anno è dovuta al fatto che i giocatori vanno in discoteca a Milano all'Holliwood...veramente la gente parla perchè ha la bocca!!

Ma pensiamo al basket e non a queste chiacchiere da paese... :D:baby:

Volevo dire Hollywood... :doh[1]::baby: