Jump to content

Recommended Posts

Posted

prima però:

ONORE A ROMEL BECK

E un bel VAFFANCULO AL DUO SLOVENO...abbandoniamoli alla frontiera.

Quoto e noto che la fortuna aiuta gli audaci e la sfiga perseguita le teste di cazzo.

Eccola, la nostra stagione............. :blink::brr::devil::blush:

ROMEL BECK RESTI A VARESE !!

• Replies 359
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

su questo sono assolutamente d'accordo. a mio parere avremmo potuto tentare di usarlo come merce di scambio per un lungo italiano/comunitario al posto di lloreda, ma tant'è...

a me capin non ha mai entusiasmato (eufemismo), ma visto il fatto che da buon slavo pensa ai suoi interessi e basta lo metterei in tribuna per il resto della stagione e lo farei allenare con gli juniores..

no, che ci rovina anche gli junior!! :bye::thumbdown[1]:

Posted

Quoto e noto che la fortuna aiuta gli audaci e la sfiga perseguita le teste di cazzo.

Eccola, la nostra stagione............. :clap[1]::clap[1]::thumbdown[1]::bye:

ROMEL BECK RESTI A VARESE !!

Quoto col sangue!!

Aggiungiamoci che in cabina di regia abbiamo un demente che, con 18 secondi da giocare, si butta dentro quando ne mancano ancora la metà, lasciando 9 comodi secondi agli avversari, che hanno avuto il tempo pure di sbagliare e di castigarci sul rimbalzo!!

Cavolo quante gliene ho dette dietro ieri per radio!!!

Ora attendiamo la mossa DELL'ANNO, tagliamo Beck e prendiamo l'altro Demente.

Ps: non so se Beck è stato veramente fioschiato dai nostri tifosi, in caso affermativo mi sento solo di dire che certa gente si merita questa squadra (e sono ancora generoso). Tenetevi i due idioti sloveni va!!!

Posted

Partita persa per una mattonata di Zacchetti al tabellone, vietata la visione ai deboli di cuore.

Riguardo Capin certo ha stufato, però: da play titolare, con l'arrivo di Bianchini trasformatosi in guardia fino a scivolare in panca ieri; conoscendo i giocatori tutti, anche un santo si sarebbe rotto le palle...Bianchini è quanto di peggio potesse capitarci!

Posted

A meno che Holland firmi un biennale e giochi la prossima stagione in lega due..... Li potebbe essere devastante :thumbdown[1]::bye:

Posted

Bianchini è quanto di peggio potesse capitarci!

In effetti, tra dichiarazioni, acquisti più o meno "suggeriti" e scelte sul campo, sta quasi facendo rimpiangere la "cattedra" a Mrsic! Il che è tutto dire!! :thumbdown[1]:

Posted

Scusate ma vedo ora il tabellino di Capin su Legabasket.it.

E noi mandiamo via Beck per tenerci questo che sta facendo di tutto per farsi cacciare? Mah

Beck è giovane, qualcosa di nuovo in assoluto, credo poco costoso, lo portiamo giù in Lega Due e ne fa 20 a partita. Poi ci pensiamo....

Beck verrà cacciato per far posto a Delonte, far contento Pigionatti e poter dire che si è provato il tutto per tutto per salvarsi dalla lega2 e che quindi la colpa è dei giocatori e dei tifosi.

Pare che Beck sia stato fischiato anche ieri e, dopo la rissa sfiorata con i curvaioli di domenica scorsa, credo che non avrà molta voglia di rimanere qui, tantomeno in A2. Ormai è un ex-giocatore di Varese e non per colpa sua (tanto di cappello per aver giocato fino all'ultimo secondo per chi gli ha già messo le valigie in mano).

Posted

A meno che Holland firmi un biennale e giochi la prossima stagione in lega due..... Li potebbe essere devastante :thumbdown[1]::bye:

Saremo così furbi da rilevare tutto il triennale?

Posted

Capin è da mandare via a prescindere.

Col cappero.

Lui va tenuto qui, altrimenti non perde nemmeno un euro. Si allena con l'under e va in tribuna alla domenica.

f.

Posted

la colonia slovena ha prodotto 7 punti con 12 tiri, -4 totale di valutazione in 35 minuti, un -8 e un -9 di +/-, amipiamente i peggiori della Cimberio.

non so se loro saranno il prossimo capro espiatorio (lo spero!), di sicuro sono il *mio* cruccio fin dall'inizio della stagione.

Posted

Beck verrà cacciato per far posto a Delonte, far contento Pigionatti e poter dire che si è provato il tutto per tutto per salvarsi dalla lega2 e che quindi la colpa è dei giocatori e dei tifosi.

Pare che Beck sia stato fischiato anche ieri e, dopo la rissa sfiorata con i curvaioli di domenica scorsa, credo che non avrà molta voglia di rimanere qui, tantomeno in A2. Ormai è un ex-giocatore di Varese e non per colpa sua (tanto di cappello per aver giocato fino all'ultimo secondo per chi gli ha già messo le valigie in mano).

Chi era a vedere la partita, amici di Udine assolutamente disinformati delle nostre cose, mi chiedeva appunto le ragioni degli insulti a Beck...

Posted

Col cappero.

Lui va tenuto qui, altrimenti non perde nemmeno un euro. Si allena con l'under e va in tribuna alla domenica.

f.

oh yes!!!

p.s.... con l'obbligo di andarci in Tribuna, neh, che non si illuda mica di passare le domeniche pomeriggio all'Iper :thumbdown[1]:

Posted

Qualche buon numero Capin l'ha anche mostrato, ma mi sembra chiaro che non appena ha dovuto lottare per dimostrare qualcosa ha fatto molta fatica.

L'opinione diffusa di giocatori sloveni con tanti numeri ma poche p@lle (a parte Smodis del CSKA) alla fine si rivela giusta.

Non ero preparato sul rapporto non comunitari/comunitari... quindi l'idea di cacciare uno sloveno e tenere Beck non funziona. Però riuscire in qualche modo a mantenere sotto controllo il messicano non sarebbe male.

Posted

Ci sta che un allenatore, e un ambiente tutto, nn creda in un giocatore; pensare però di superare il problema spostandolo di ruolo è da incapaci...oggi noi ci ritroviamo senza un play una guardia e siamo costretti a liberarci di un giocatore che nn ha mai fatto mancare il suo impegno.

Posted

Poche balle, questa società merita di retrocedere per come si è comportata. E i decerebrati che hanno fischiato Beck (a prescindere, tra l'altro) assieme a loro!

Cavolo, sono di ottimo umore oggi! :bye::thumbdown[1]:

Posted

Beck cacciato? Beck insultato? l'unico acquisto azzeccato dell'anno. l'unico giocatore migliorato dall'inizio dell'anno. l'unico giocatore futuribile.

complimenti alla dirigenza e complimenti al civilissimo e competentissimo tifo varesino.

sono disgustato. sapete però cos'è che più mi rattrista? che sono riusciti a farmi abituare alla sconfitta, a pensare ogni domenica "e come volevi che finisse!"

Posted (edited)

Con Magnano Capin era la riserva di Keys. non il play titolare. tantomeno la guardia titolare. problema risolto.

Edited by A.D.
Posted (edited)

Vi dico sinceramente che se il campionato finisse adesso con noi retrocessi ma con un nuovo ciclo da costruire, beh mi sentirei con un mattone in meno sullo stomaco... Andare avanti così fa veramente male.

Mi scuso con gli abbonati che ci smenerebbero quasi metà quota... ma in fondo pagare per flagellarsi....

Edited by TheoR
Posted

Mi unisco al coro degli scontenti, cacciare Beck è da imbecilli, l'ho già scritto diverse volte.

Che facciano un passo indietro anche i fenomeni che l'hanno aggredito domenica scorsa e fischiato ieri: solo per l'atto di violenza tentato meriterebbero l'interdizione a vita dagli impianti sportivi italiani.

Posted

Partita persa per una mattonata di Zacchetti al tabellone, vietata la visione ai deboli di cuore.

Come minimo migliore azione legabasket..

Posted

Beck cacciato? Beck insultato? l'unico acquisto azzeccato dell'anno. l'unico giocatore migliorato dall'inizio dell'anno. l'unico giocatore futuribile.

complimenti alla dirigenza e complimenti al civilissimo e competentissimo tifo varesino.

sono disgustato. sapete però cos'è che più mi rattrista? che sono riusciti a farmi abituare alla sconfitta, a pensare ogni domenica "e come volevi che finisse!"

Ma si può sapere chi contesta Beck? E per di più l'aggressione... :bye:

Qui sul forum mi pare di avere letto un solo commento negativo (e ci stava tutto perchè illustrava chiaramente come il messicano non avesse per niente difeso sul famoso tori da 3 della Scavolini che ci ha mandato ai supplementari) e tutti quelli con cui parlo lo ritengono un buon potenziale

Credo che solo Pigionatti pensi che cambiare Beck con Holland abbia senso... ma escludo sia lui l'autore dell'aggressione :thumbdown[1]:

Il giocatore ha sicuramente dei limiti (concentrazione, selezione di tiro, DIFESA) ma prendersela con lui in mezzo a questo sfacelo e con altri giocatori che non dimostrano un minimo di impegno... boh?!?!

Posted

Il giocatore ha sicuramente dei limiti (concentrazione, selezione di tiro, DIFESA) ma prendersela con lui in mezzo a questo sfacelo e con altri giocatori che non dimostrano un minimo di impegno... boh?!?!

la selezione di tiro di Beck è migliore di quella dei suoi compagni di reparto. (ed è tutto dire...)

Posted

Col cappero.

f.

peccato solo non poterlo cedere a quealche squadra del campionato filippino...

Posted

Quoto, porca puttana e sono nero! :nono[1]: