Jump to content

Recommended Posts

Posted

la colonia slovena ha prodotto 7 punti con 12 tiri, -4 totale di valutazione in 35 minuti, un -8 e un -9 di +/-, amipiamente i peggiori della Cimberio.

non so se loro saranno il prossimo capro espiatorio (lo spero!), di sicuro sono il *mio* cruccio fin dall'inizio della stagione.

Però Hafnar, à la defensa, almeno ha fatto il suo su Penberthy.

Quell'altro neppure quello...

Aggiungerei al conto delle negatività il cambio chiesto due volte consecutive (contro Avellino e contro Pesaro) per i presunti "crampi".

Questo, a casa mia, lo considero chiamarsi fuori.

E si parla di inizio novembre Con Brown che era ancora in "mente dei".

• Replies 359
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però Hafnar, à la defensa, almeno ha fatto il suo su Penberthy.

Quell'altro neppure quello...

Aggiungerei al conto delle negatività il cambio chiesto due volte consecutive (contro Avellino e contro Pesaro) per i presunti "crampi".

Questo, a casa mia, lo considero chiamarsi fuori.

E si parla di inizio novembre Con Brown che era ancora in "mente dei".

:nono[1]::angry:

Resta un solo commento: calci nel culo !! :cry:

Posted

Partita persa per una mattonata di Zacchetti al tabellone, vietata la visione ai deboli di cuore.

Riguardo Capin certo ha stufato, però: da play titolare, con l'arrivo di Bianchini trasformatosi in guardia fino a scivolare in panca ieri; conoscendo i giocatori tutti, anche un santo si sarebbe rotto le palle...Bianchini è quanto di peggio potesse capitarci!

Caro Sergio,

non cerchiamo alibi per Capin.

Il suo rendimento ha cominciato vertiginosamente a calare contestualmente alle voci che parlavano del suo passaggio in f-bo. E mi risulta che lui, come Fernandez, sia uno di quelli che ha chiesto espressamente di andare via.

Guardiamo alle statistiche: le sue migliori partite sono state quelle coincise con l'arrivo di Brown (CdO e virus), le due peggiori in assoluto sono state le ultime due (roma e udine), casualmente quelle dopo la fuga di notizie sul desiderio di fuga.

Varese ha investito su di lui, affidandogli la regia (mi ricordo ancora i commenti caustici fatti all'intervallo di non so quale partita dell'anno scorso, Keys assente, con il Cinghiale alla pizzeria di fronte al palazzetto....), lo ha aspettato dall'infortunio nonostante l'urgenza, ha deluso... e ora vuole andarsene??? Ahahahahahah! Vai pure, ma in metropolitana a chiedere la carità........

Per me è morto e sepolto!

Posted

Ma no nessun alibi, però se un giocatore come scrive Giesse da segni di scoglionamento da novembre, nn piace a pubblico e allenatore (Bianchini), la prima cosa da fare è venderlo nn certo cambiarlo di ruolo...si ragiona sempre mettendo al centro gli interessi del club.

La gestione dei giocatori a Varese è assolutamente rivedibile...

Posted

Chi era a vedere la partita, amici di Udine assolutamente disinformati delle nostre cose, mi chiedeva appunto le ragioni degli insulti a Beck...

Lo insultavano perchè per colpa sua la squadra è ultima in classifica, mi pare chiaro.

Posted

Però riuscire in qualche modo a mantenere sotto controllo il messicano non sarebbe male.

Beck è già ammirevole per come non ha mandato tutto a quel paese e ha giocato fino all'ultimo secondo a Udine. Lo si dipingeva come uno scemotto, ma in quella condizione altri sarebbero entrati sparacchiando a caso per farsi ripanchinare. Fonti ben-informate diranno che gli hanno messo sotto-chiave i distillati (perchè da quando sta antipatico pare sia pure diventato un beone)...

Posted

Beck cacciato? Beck insultato? l'unico acquisto azzeccato dell'anno. l'unico giocatore migliorato dall'inizio dell'anno. l'unico giocatore futuribile.

complimenti alla dirigenza e complimenti al civilissimo e competentissimo tifo varesino.

Beck è irrimediabilmente scuro, questo è un difetto che non si perdona.

Posted (edited)

Lo insultavano perchè per colpa sua la squadra è ultima in classifica, mi pare chiaro.

Tesi da assoluti cerebrolesi .

Edited by ROOSTERS99
Posted

Mi unisco al coro degli scontenti, cacciare Beck è da imbecilli, l'ho già scritto diverse volte.

Che facciano un passo indietro anche i fenomeni che l'hanno aggredito domenica scorsa e fischiato ieri: solo per l'atto di violenza tentato meriterebbero l'interdizione a vita dagli impianti sportivi italiani.

Loro erano in trasferta a sostenere la squadra.

Posted

Credo che solo Pigionatti pensi che cambiare Beck con Holland abbia senso... ma escludo sia lui l'autore dell'aggressione :nono[1]:

L'avrebbe ammazzato a colpi di parentesi e congiuntivi... o l'avrebbe fatto morire soffocato costringendolo a leggere ad alta voce uno dei periodi dei suoi articoli.

Posted

Non è certo mia...

Però è l'unica possibile spiegazione alla contestazione... o no? :nono[1]:

Mark, mai pensato fosse tua.......

Concordo sul resto............. :angry:

Posted

Beck è irrimediabilmente scuro, questo è un difetto che non si perdona.

scuro? cioè nero? di colore? al di là della schifezza di un tale pensiero bisognerebbe ricordare ai dementi che avrebbero preso di mira Beck, che Holland non solo è più"negro", ma è anche presuntuoso e indisciplinato.

scendo dal pero....quindi meglio Capin e Hafnar perchè belli pallidi?

disgusto.

Posted

scuro? cioè nero? di colore? al di là della schifezza di un tale pensiero bisognerebbe ricordare ai dementi che avrebbero preso di mira Beck, che Holland non solo è più"negro", ma è anche presuntuoso e indisciplinato.

disgusto.

Tesi fantasiosa e molto.

I motivi a mio parere stanno altrove.

Posted

Tesi fantasiosa e molto.

I motivi a mio parere stanno altrove.

me lo auguro proprio!

però io vorrei proprio sapere cosa ha fatto Beck, lo sto difendendo a spada tratta, ma probabilmente c'è qualcosa che non so.

Posted

Ma, una volta x tutte, mi spiegate che cazzo vi aspettavate da Boscagin in questa metà di stagione? :rolleyes:

Scusa ma è evidente che era ironico! Non mi aspetto niente da Boscagin, mi sarei aspettato di vederlo cedere in B2 al massimo, dicevo difendiamo queste pippe e via Beck. Tutto qua.

Posted (edited)

Di Boscagin è stato ampiamente detto come un doppio e consecutivo infortunio allo stesso ginocchio ne avrebbe compromesso il rendimento per l'intera stagione...resta il fatto che m'augurerei il prossimo anno di avere 10 Boscagin per cuore e dedizione alla causa.

Edited by sertar
Posted

Di Boscagin è stato ampiamente detto come un doppio e consecutivo infortunio allo stesso ginocchio ne avrebbe compromesso il rendimento per l'intera stagione...resta il fatto che m'augurerei il prossimo anno di avere 10 Boscagin per cuore e dedizione alla causa.

se qualcuno si degnasse di essere un po' meno prevenuto, forse si accorgerebbe che è già un altro giocatore rispetto a quello delle prime giornate. a fine campionato sarà pronto per giocare un'ottima annata in A2.

ma io non ne capisco un cazzo...

Posted

se qualcuno si degnasse di essere un po' meno prevenuto, forse si accorgerebbe che è già un altro giocatore rispetto a quello delle prime giornate. a fine campionato sarà pronto per giocare un'ottima annata in A2.

Quoto.

Anche io, allora; ma già si sapeva.

Posted

meno male che non l'ho seguita la partita. ma meno male davvero!!

io non capisco più niente .. fallo tecnico a udine?!?! .. ma se aveva recuperato palla .. mah?!

ditemi che era schultze questo che mi esalto :bye::D

Posted (edited)

si ma caxxo, perche non accontentano capin ? perchè non lo mandano fuori dalle palle? ce lo chiede pure bologna!!!!!!! dobbiamo ancora vedere un giocatori che nei momenti topici della partita esce per crampi? sto con ROOSTER, CALCI IN CULO e a casa !!!!!!

( le capin girl però ce le può lasciare qua!!!!! :bye: )

Edited by TARGATO VARESINO
Posted

si ma caxxo, perche non accontentano holland? perchè non lo mandano fuori dalle palle? ce lo chiede pure bologna!!!!!!! dobbiamo ancora vedere un giocatori che nei momenti topici della partita esce per crampi? sto con ROOSTER, CALCI IN CULO e a casa !!!!!!

com'è che mi suona bene anche così? :bye:

senza polemica, chiaramente.

Posted

disgusto.

"Noi ti amiamo perchè sei la squadra più bianca che c'è" (cit.)

Holland è nero, ma il giocatore scuro è un male necessario. Finchè sta buono e non sbraga può andare pure bene, anche se non diventerà mai l'idolo degli ultrà. Se si permette di rispondere a chi lo insulta, allora diventa cattivo, si scopre che beve e va cacciato a tutti i costi.

E forse è pure quello con il contratto più leggero da tagliare...

Posted (edited)

che sia in crescita è assolutamente evidente.. del resto fare peggio di quanto ha fatto per almeno 12 partite era onestamente difficile ..(non per colpa sua visto che tornare da lungo infortunio è sempre difficile e farlo in una squadra/società allo sbando è peggio)

Edited by pxg14