carlo Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 ragazzi io proporrei domenica al palazzetto oltre a un grande applauso anche qualcosa d'altro... qualcuno si può prendere cura di fare una lettera in cui si chiede apertamente a romel di restare in ottica futura...??il presidente ha detto che nn è intenzionato a tagliarlo...ecco che allora tutto dipende da lui... che ne pensate??
il mazzulatore Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 posso fare una proposta ? ormai il dado (per l'attuale tragica stagione ) e' tratto..... ma l'anno prossimo (in A2) lo vorrei come guardia titolare !!!!!!!!!!!!!!!
Luna Argentata Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 ragazzi io proporrei domenica al palazzetto ......che ne pensate?? Domenica sarà troppo tardi Luna
il mazzulatore Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Domenica sarà troppo tardi Luna ma ci sara' a vedere la partita....... nel tristissimo settore di mogli e amici dei giocatori !!!!????
Federico Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 ragazzi io proporrei domenica al palazzetto oltre a un grande applauso anche qualcosa d'altro... qualcuno si può prendere cura di fare una lettera in cui si chiede apertamente a romel di restare in ottica futura...??il presidente ha detto che nn è intenzionato a tagliarlo...ecco che allora tutto dipende da lui... che ne pensate?? Penso sia il caso di iniziare ad avere giocatori "veri" a Varese, non ballerini in calzamaglia buoni per la Scala.
Ponchiaz Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 Forse è anche ora di smetterla di scrivere al presidente. Eè già un tipo inconcludente quando non ha distrazioni....
tatanka Posted January 18, 2008 Posted January 18, 2008 ma ci sara' a vedere la partita....... nel tristissimo settore di mogli e amici dei giocatori !!!!???? Penso di si. Ma sabato.
Recommended Posts