Jump to content

Recommended Posts

Posted

ragazzi io proporrei domenica al palazzetto oltre a un grande applauso anche qualcosa d'altro...

qualcuno si può prendere cura di fare una lettera in cui si chiede apertamente a romel di restare in ottica futura...??il presidente ha detto che nn è intenzionato a tagliarlo...ecco che allora tutto dipende da lui...

che ne pensate??

Posted

posso fare una proposta ?

ormai il dado (per l'attuale tragica stagione ) e' tratto..... ma l'anno prossimo (in A2) lo vorrei come guardia titolare !!!!!!!!!!!!!!! :thumbdown[1]:

Posted

Domenica sarà troppo tardi :thumbdown[1]:

Luna

ma ci sara' a vedere la partita....... nel tristissimo settore di mogli e amici dei giocatori !!!!???? :thumbdown[1]:

Posted

ragazzi io proporrei domenica al palazzetto oltre a un grande applauso anche qualcosa d'altro...

qualcuno si può prendere cura di fare una lettera in cui si chiede apertamente a romel di restare in ottica futura...??il presidente ha detto che nn è intenzionato a tagliarlo...ecco che allora tutto dipende da lui...

che ne pensate??

Penso sia il caso di iniziare ad avere giocatori "veri" a Varese, non ballerini in calzamaglia buoni per la Scala.

Posted

Forse è anche ora di smetterla di scrivere al presidente.

Eè già un tipo inconcludente quando non ha distrazioni....