beautifulmenego Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 Wood dopo 27 minuti 29 punti con: 6/6 da 2pts, 5/5 da 3pts, 5 rimbalzi, 5 assist, 5 recuperi, 4 falli subiti... e alla fine 39 punti
beautifulmenego Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 E intanto Siena perde per la seconda volta di fila. Napoli sta vincendo
Il_Cinghiale Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 Nel girone di ritorno stiamo tenendo il passo di Siena.
Franz#12 Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 Ieri sera ti sei perso uno show ... Ti dirò. Dei 3 Lamonica mi è sembrato ampiamente sufficiente. Male Pozzana, malissimo anche stavolta Martolini. Supponente e poco capace f12
edmundo Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 .. e napoli pareggia a un minuto dalla fine .. aaaaaaah .. NO!
beautifulmenego Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 napoli avanti di uno a meno di un minuto dalla fine
Silver Surfer Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 (edited) Na 85 Roma 84 Finita. Alt! 85/85 con libero di Hawkins al 40°...supplementari! Edited January 20, 2008 by Silver Surfer
beautifulmenego Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 ODIO NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
edmundo Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 e si direbbe pure con palla in mano roma dopo il time out
edmundo Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 mannaggia che serata su netcasting live .. è il TERZO supplementare che mi seguo!!! ..
edmundo Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 ma perchè perchè perchè .. quando vinciamo noi, vincono napoli, rieti e scafati non gioca .. perchè?!?!?!?
Il_Cinghiale Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 E vi odio voi romani, io vi odio tutti quanti, brutta banda di ruffiani e di intriganti, cammuffati bene o male, da intellettuali e santi, io vi odio a voi romani tutti quanti. Siete falsi come Giuda, e dirvi Giuda e' un complimento, e vivete ancora adesso avanti Cristo, e trattate gli altri come i vostri nonni coi cristiani, io vi odio a tutti quanti voi romani. "Mamma lupa - poveretta - si e' svenata con i denti" il giornale ha riportato con stupore: "non poteva sopportare che il suo popolo invasore diventasse una colonia di invadenti". E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti, distruttori di finanze e nati stanchi, siete un peso alla nazione, siete proprio brutta gente, io ti odio grande Roma decadente. Sui tombini delle fogne, come tanti scudi antichi, ci scrivete ancora SPQR, ma guardatevi, a dottori, siete molli come fichi e poi andiamo, non e' piu' tempo di guerre. E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti, brutta banda di ruffiani e di intriganti, cammuffati bene o male, siete sempre farabutti, io vi odio a voi romani, vi odio tutti
TARGATO VARESINO Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 E vi odio voi romani, io vi odio tutti quanti, brutta banda di ruffiani e di intriganti, cammuffati bene o male, da intellettuali e santi, io vi odio a voi romani tutti quanti. Siete falsi come Giuda, e dirvi Giuda e' un complimento, e vivete ancora adesso avanti Cristo, e trattate gli altri come i vostri nonni coi cristiani, io vi odio a tutti quanti voi romani. "Mamma lupa - poveretta - si e' svenata con i denti" il giornale ha riportato con stupore: "non poteva sopportare che il suo popolo invasore diventasse una colonia di invadenti". E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti, distruttori di finanze e nati stanchi, siete un peso alla nazione, siete proprio brutta gente, io ti odio grande Roma decadente. Sui tombini delle fogne, come tanti scudi antichi, ci scrivete ancora SPQR, ma guardatevi, a dottori, siete molli come fichi e poi andiamo, non e' piu' tempo di guerre. E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti, brutta banda di ruffiani e di intriganti, cammuffati bene o male, siete sempre farabutti, io vi odio a voi romani, vi odio tutti !!!!!!!!!!1
TARGATO VARESINO Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 si ma caxxo le vittorie di rieti , napoli e la partita rinviata di scafati , vanificano quasi completamente la nostra vittoria...... caxxooooooooo!!!!!
franz79 Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 CI GIRA SEMPRE MALE.... pure Ibra che segna al 89' cazzo!!!!
Recommended Posts