carlo Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 ragazzi visto l'infortunio di tierre brown a rieti dovremo fare a meno di lui...che quintetto titolare metteremo??mia ipotesi: passerino romel dolonte jack jamie che ne pensate?
Il_Cinghiale Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 ragazzi visto l'infortunio di tierre brown a rieti dovremo fare a meno di lui...che quintetto titolare metteremo??mia ipotesi: passerino romel dolonte jack jamie che ne pensate? Che serve la difesa di Hafnar, versione Treviso, x equilibrare il quintetto...Beck esce dalla panca x Holland.
Il_Cinghiale Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Il tutto SE Beck sarà ancora dei nostri.
MarkBuford Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Il tutto SE Beck sarà ancora dei nostri. Cederlo con Brown fuori (fosse solo per una partita) e senza possibilità di altri tesseramenti sarebbe davvero una bella mossa... Considerando poi che il suo contratto non è particolarmente pesante, che si era parlato addirittura di un possibile rinnovo e che farlo giocare a Rieti, come minimo, consentirebbe di metterlo un po' in vetrina per alzare il prezzo con i potenziali acquirenti... Comunque a Rieti credo partirà dalla panca e in quintetto ci sarà Hafnar, soprattutto se Holland non è ancora al 100% e non regge i 40 minuti in campo.
MarkBuford Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 lanciamo marusic...dalla finestra.... Se si è preso Holland perchè Beck (parole e musica del presidente) era inesperto, vedo poco spazio per Marusic e, comunque, direi che vale la pena di tenere Beck almeno fino a che Brown non è recuperato al 100%.
BlackJack Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Staffetta Holland-Beck & Hafnar-Passera durante la partita, possibili Hafnar-Passera assieme con Beck o Holland. Stop
Recommended Posts