ROOSTERS99 Posted April 7, 2008 Author Posted April 7, 2008 (edited) eh se riesco a convincere i miei sarò dei vostri!!!! Prima dovrai mostrare la tua PAGELLA al WW riunito in seduta plenaria...... Edited April 7, 2008 by ROOSTERS99
TARGATO VARESINO Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 Grazie Marisa. Anche Voi. Ora pippo è qui con me, tutto accoccolato. Io invece ho 38 di febbre... auguri di pronta guarigione , silver e pippo!!!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 Prima dovrai mostrare la tua PAGELLA al WW riunito in seduta plenaria...... Non chiedetela a me se no mi lasciate per strada
Long Leg Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 eh nipotina....problemi di trasporto........se i miei vogliono fare i giovinastri e andare a ballare latino-americano non è colpa mia nonnino, se me lo dicevi passavo a prenderti io!!!!
Franz#12 Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 Ora pippo è qui con me, tutto accoccolato. Io invece ho 38 di febbre... Ma questo Pippo, è il Pippopappo che ogni tanto scrive qui?
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 nonnino, se me lo dicevi passavo a prenderti io!!!! Mi ricorderò la prossima volta, thanks
TARGATO VARESINO Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 (edited) Prima dovrai mostrare la tua PAGELLA al WW riunito in seduta plenaria...... CERTO!!!!! dai per ora solo 1 sotto... recuperabilissima tra l' altro. il problema è che con 1 debito, con la riforma fioroni non posso andare in vacanza , perchè le dovremmo fare l' ultima di agosto e, i debiti si scontano dal 24 e 30 agosto . in maggio non mi vedrete più sul forum Edited April 7, 2008 by TARGATO VARESINO
Recommended Posts