ROOSTERS99 Posted April 2, 2008 Author Posted April 2, 2008 Ringrazio per non essere stato nemmeno cagato di striscio nei vari solleciti ai forumisti, ma, nonostante ciò, ho deciso che verrò alla pizzata e porterò pure il mio secondo pilota che mi accompagna nel viaggio domenicale al palazzetto. Quindi bevila + 1 sicuri (anche se me ne andrò presto a causa della levataccia del giorno successivo). Ma se ne abbiamo parlato di persona !! Comunque, molto bene........
Ponchiaz Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Io come detto sono tra gli im-probabili. Sono molto preso Domenica da attività che mi terranno lontano dal palazzo. Pettinare bambole, succhiare chiodi e scopare il lago di Varese.
ROOSTERS99 Posted April 2, 2008 Author Posted April 2, 2008 Io come detto sono tra gli im-probabili. Sono molto preso Domenica da attività che mi terranno lontano dal palazzo. Pettinare bambole, succhiare chiodi e scopare il lago di Varese. Lontano dal palazzo, ma presente al Nibbio (h20.15-20.30....)......
tatanka Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Io sono boh. Ma tu mi metti sempre tra i sicuri anche senza mia conferma. Probabilmente hai sentito mia moglie al telefono. Il numero l'hai avuto da Silver?
tatanka Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Io come detto sono tra gli im-probabili. Sono molto preso Domenica da attività che mi terranno lontano dal palazzo. Pettinare bambole, succhiare chiodi e scopare il lago di Varese. Vieni al Palazzetti dai. Così sarai anche tra gli im-becilli.
Long Leg Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Ringrazio per non essere stato nemmeno cagato di striscio nei vari solleciti ai forumisti, pure io, ma chissenefrega mettiamo a ferro e fuoco il Nibbio daiiiiiiiiiiiiiiiiiii ENTUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
alberto Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 aggiornamento: CONFERMATI: Mangusta Virgus Roosters Giulio & Lady Stefano Marisa & Giulio Leasir Silver Franz79 Joe & Holly fachiro Theus & Long Leg Inkubus Luca Tonio Golden bevila & friend alberto Totale 22 DA CONFERMARE briatore tatanka ponchiaz the answer edmundo carambita POSSIBILMENTE, CONFERMA ENTRO VENERDI ORE 13. CORNY, PXG, BJ, JB&BROTHER, MARK BUFORD, MARKO, ROBERTO, CINGHIO ...... ?????? così è più verosimile...
spiff Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Perché nessuno ha insistito per farmi venire? Vi sto sulle balle eh? :hyper:
Long Leg Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Perché nessuno ha insistito per farmi venire? Vi sto sulle balle eh? :hyper: L'HAI CAPITO FINALMENTE EH???????????????? SPIFF A CASA!!!!
TARGATO VARESINO Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 se volete non vengo nè?? ma Svetlana!??!?! se non mi sbaglio è entrata nel mondo del lavoro e non riesce a più a seguirci. al massimo se la sento su msn glielo dico io!!!!!!!!!
Silver Surfer Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Io sono boh. Ma tu mi metti sempre tra i sicuri anche senza mia conferma. Probabilmente hai sentito mia moglie al telefono. Il numero l'hai avuto da Silver? ...come hai fatto a capire subito il motivo del mio 10% di dubbio x la pizzata...? Ohhh...scherzo, eh...!!!
alberto Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 ...come hai fatto a capire subito il motivo del mio 10% di dubbio x la pizzata...? Ohhh...scherzo, eh...!!! lo sconfinato potere della mansarda...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 domani vi faccio sapere ma.....all'80% non verrò
Casty Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 Mi piacerebbe esserci per presentarmi di persona, però devo verificare con un impegno post-partita. Posso far sapere domani?
ROOSTERS99 Posted April 3, 2008 Author Posted April 3, 2008 (edited) Aggiornamento: GIOVEDI H 14.0 CONFERMATI: Mangusta Virgus Roosters Giulio & Lady Stefano Marisa & Giulio Leasir Silver Franz79 Joe & Holly fachiro Theus & Long Leg Inkubus Luca Tonio Golden bevila & friend alberto Lucaweb Totale 23 DA CONFERMARE briatore tatanka ponchiaz the answer edmundo carambita casty POSSIBILMENTE, CONFERMA ENTRO VENERDI ORE 13. Invito tutti i Wild Wester a NON mancare !!!! CORNY, PXG, BJ, JB & BROTHER, MARK BUFORD, MARKO, ROBERTO, CINGHIO, STEWE, JAKE, FRANZ, MASSUD, GIESSE, MAMITO ...... ?????? Edited April 3, 2008 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted April 3, 2008 Author Posted April 3, 2008 Tatanka assente. Mi spiace. Non esiste proprio.
fachiro Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 fachiro non avrebbe confermato. solitamente conferma alle 20.30 della domenica.
ROOSTERS99 Posted April 3, 2008 Author Posted April 3, 2008 fachiro non avrebbe confermato. solitamente conferma alle 20.30 della domenica. Io vedo lungo....
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 domani vi faccio sapere ma.....all'80% non verrò niente da fare
Recommended Posts