Jump to content

Recommended Posts

Posted

Roberto + 3 1/2 presente.

E' l'uomo che comanda, caro Silver Surfer....!

:blink::thumbsup: .......grande !!

• Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi piacerebbe esserci per presentarmi di persona, però devo verificare con un impegno post-partita.

Posso far sapere domani? :blink:

purtroppo la verifica ha dato esito negativo... :flowers:

devo comunicare la mia assenza...

:thumbsup:

Posted (edited)

Aggiornamento: VENERDI H 14.30

CONFERMATI:

Virgus

Mangusta

Roosters

Giulio & Lady

Stefano

Marisa & Giulio

Leasir

Silver

Franz79

Joe & Holly

fachiro

Theus & Long Leg

Inkubus

Luca Tonio

Golden

bevila & friend

alberto

Lucaweb

Roberto+3 1/2

Totale 27 1/2

DA CONFERMARE

tatanka

ponchiaz

edmundo

Come tutte le altre volte chi volesse aggiungersi all' ultimo momento potrà aggregarsi all' allegra comitiva.

Ci ritroviamo nel parterre, zona stampa-aggratis, vicino al nostro amato pagellista.

:whistle:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Roberto + 3 1/2 presente.

E' l'uomo che comanda, caro Silver Surfer....!

:lol::lol: ......vedi Roo. che so stimolare i giusti argomenti x convincere le persone...? :blink::blink::angry:;)

Adesso aspetto gli altri Uomini al Comando Ponch.&Tat. ...! :angel: Forza ragazzi! Non mollate! Tenete duro! :angry:

P.S.: non so se funzionerà anche con loro, Roo. ...dubito che qs.possa essere l'argomento giusto come con Rob. ...

Posted

Aggiornamento: VENERDI H 14.30

Come tutte le altre volte chi volesse aggiungersi all' ultimo momento potrà aggregarsi all' allegra comitiva.

Ci ritroviamo nel parterre, zona stampa-aggratis, vicino al nostro amato pagellista.

:boxing[1]:

Eccomi ...... aggiunta all'ultimo momento :boxing[1]:

Luna

Posted

Purtroppo mi son svegliato con la febbre e mi toccherà essere assente sia al match sia alla pizzata. Mi spiace veramente tanto perchè ci tenevo a conoscervi. Alla Prossima!!!

Posted

E' con grande dispiacere che devo disdire la pizzata di qs.sera da parte mia: febbre, ma anche e soprattutto la necessità di tornare a casa presto per recuperare (da amici che non possono tenermelo anche qs.notte perchè piange lacrime amare lontano da me... :boxing[1]: ...!) il povero pippo che martedì ha subito un bruttissimo intervento di artrodesi (blocco dell'articolazione) del gomito, associato ad una frattura radio-ulnare più distalmente con apparecchiatura di Ilizarov

http://www.ilizarov.it/Apparatus/

acclusa x allungare l'arto di 3,7 cm. più corto.

Peccato. :boxing[1]::boxing[1]:

DivertiteVi, ragazzi. :boxing[1]:

Posted

E' con grande dispiacere che devo disdire la pizzata di qs.sera da parte mia: febbre...... pippo che martedì ha subito un bruttissimo intervento di artrodesi (

Peccato Silver, riprenditi presto :boxing[1]: Mi spiace per Pippo, il cane più affettuoso che abbia conosciuto :boxing[1]: .

Quando gli toglieranno il fissatore dovrà fare rieducazione?

Auguri, auguri ad entrambi!!!!

Luna

Posted

E' con grande dispiacere che devo disdire la pizzata di qs.sera da parte mia: febbre, ma anche e soprattutto la necessità di tornare a casa presto per recuperare (da amici che non possono tenermelo anche qs.notte perchè piange lacrime amare lontano da me... :boxing[1]: ...!) il povero pippo che martedì ha subito un bruttissimo intervento di artrodesi (blocco dell'articolazione) del gomito, associato ad una frattura radio-ulnare più distalmente con apparecchiatura di Ilizarov

http://www.ilizarov.it/Apparatus/

acclusa x allungare l'arto di 3,7 cm. più corto.

Peccato. :boxing[1]::boxing[1]:

DivertiteVi, ragazzi. :boxing[1]:

Silver ci mancherai tantissimo!

auguri a Pippo!

Posted

Auguri a Pippo e Silver! :cry:

nonno, dove caxxo eri ieri sera??? :bye:

Posted (edited)

Grazie a tutti i partecipanti per un' altra piacevole serata in allegra compagnia !!

Le sciagure cagionate dagli incapaci non son riuscite a rovinare il grande gruppo (eterogeneo eppur coeso)

nato da VFB !! :lol:

Bene così !! :angry:

Edited by ROOSTERS99
Posted

La prossima stagione verrà istituito un servizio navetta per i supergiovani non automuniti !

:doh[1]:

Posted

La prossima stagione verrà istituito un servizio navetta per i supergiovani non automuniti !

:cry:

eh se riesco a convincere i miei sarò dei vostri!!!! :doh[1]: