ROOSTERS99 Posted April 4, 2008 Author Posted April 4, 2008 Roberto + 3 1/2 presente. E' l'uomo che comanda, caro Silver Surfer....! .......grande !!
Casty Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Mi piacerebbe esserci per presentarmi di persona, però devo verificare con un impegno post-partita. Posso far sapere domani? purtroppo la verifica ha dato esito negativo... devo comunicare la mia assenza...
ROOSTERS99 Posted April 4, 2008 Author Posted April 4, 2008 (edited) Aggiornamento: VENERDI H 14.30 CONFERMATI: Virgus Mangusta Roosters Giulio & Lady Stefano Marisa & Giulio Leasir Silver Franz79 Joe & Holly fachiro Theus & Long Leg Inkubus Luca Tonio Golden bevila & friend alberto Lucaweb Roberto+3 1/2 Totale 27 1/2 DA CONFERMARE tatanka ponchiaz edmundo Come tutte le altre volte chi volesse aggiungersi all' ultimo momento potrà aggregarsi all' allegra comitiva. Ci ritroviamo nel parterre, zona stampa-aggratis, vicino al nostro amato pagellista. Edited April 4, 2008 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Roberto + 3 1/2 presente. E' l'uomo che comanda, caro Silver Surfer....! ......vedi Roo. che so stimolare i giusti argomenti x convincere le persone...? Adesso aspetto gli altri Uomini al Comando Ponch.&Tat. ...! Forza ragazzi! Non mollate! Tenete duro! P.S.: non so se funzionerà anche con loro, Roo. ...dubito che qs.possa essere l'argomento giusto come con Rob. ...
Silver Surfer Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 (edited) ...un momento...e Il Cinghio/Cinghiale...? E Massud e giornalisti vari...? Edited April 4, 2008 by Silver Surfer
Massud Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Grazie, ma per me vale lo stesso discorso fatto da Franz...
Luna Argentata Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 (edited) Roberto + 3 1/2presente. ....ho interpretato bene????????????? Complimenti!!!! Luna Edited April 4, 2008 by Luna Argentata
franz79 Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 A malincuore devo passare la pizzata... però l'anno prossimo tutti a soresina - casale che si mangia bene!!
Luna Argentata Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 Aggiornamento: VENERDI H 14.30 Come tutte le altre volte chi volesse aggiungersi all' ultimo momento potrà aggregarsi all' allegra comitiva. Ci ritroviamo nel parterre, zona stampa-aggratis, vicino al nostro amato pagellista. Eccomi ...... aggiunta all'ultimo momento Luna
LUCA TONIo Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 Purtroppo mi son svegliato con la febbre e mi toccherà essere assente sia al match sia alla pizzata. Mi spiace veramente tanto perchè ci tenevo a conoscervi. Alla Prossima!!!
Silver Surfer Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 E' con grande dispiacere che devo disdire la pizzata di qs.sera da parte mia: febbre, ma anche e soprattutto la necessità di tornare a casa presto per recuperare (da amici che non possono tenermelo anche qs.notte perchè piange lacrime amare lontano da me... ...!) il povero pippo che martedì ha subito un bruttissimo intervento di artrodesi (blocco dell'articolazione) del gomito, associato ad una frattura radio-ulnare più distalmente con apparecchiatura di Ilizarov http://www.ilizarov.it/Apparatus/ acclusa x allungare l'arto di 3,7 cm. più corto. Peccato. DivertiteVi, ragazzi.
Luna Argentata Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 E' con grande dispiacere che devo disdire la pizzata di qs.sera da parte mia: febbre...... pippo che martedì ha subito un bruttissimo intervento di artrodesi ( Peccato Silver, riprenditi presto Mi spiace per Pippo, il cane più affettuoso che abbia conosciuto . Quando gli toglieranno il fissatore dovrà fare rieducazione? Auguri, auguri ad entrambi!!!! Luna
Silver Surfer Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 (edited) Sì. Anzi, sai che l'hanno già iniziata ora, seppur blanda e con pure l'ausilio della laser-terapia...? P.S.: grazie! Edited April 6, 2008 by Silver Surfer
marisa Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 E' con grande dispiacere che devo disdire la pizzata di qs.sera da parte mia: febbre, ma anche e soprattutto la necessità di tornare a casa presto per recuperare (da amici che non possono tenermelo anche qs.notte perchè piange lacrime amare lontano da me... ...!) il povero pippo che martedì ha subito un bruttissimo intervento di artrodesi (blocco dell'articolazione) del gomito, associato ad una frattura radio-ulnare più distalmente con apparecchiatura di Ilizarov http://www.ilizarov.it/Apparatus/ acclusa x allungare l'arto di 3,7 cm. più corto. Peccato. DivertiteVi, ragazzi. Silver ci mancherai tantissimo! auguri a Pippo!
Silver Surfer Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 Grazie Marisa. Anche Voi. Ora pippo è qui con me, tutto accoccolato. Io invece ho 38 di febbre...
Long Leg Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 Auguri a Pippo e Silver! nonno, dove caxxo eri ieri sera???
ROOSTERS99 Posted April 7, 2008 Author Posted April 7, 2008 (edited) Grazie a tutti i partecipanti per un' altra piacevole serata in allegra compagnia !! Le sciagure cagionate dagli incapaci non son riuscite a rovinare il grande gruppo (eterogeneo eppur coeso) nato da VFB !! Bene così !! Edited April 7, 2008 by ROOSTERS99
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 nonno, dove caxxo eri ieri sera??? eh nipotina....problemi di trasporto........se i miei vogliono fare i giovinastri e andare a ballare latino-americano non è colpa mia
ROOSTERS99 Posted April 7, 2008 Author Posted April 7, 2008 La prossima stagione verrà istituito un servizio navetta per i supergiovani non automuniti !
TARGATO VARESINO Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 La prossima stagione verrà istituito un servizio navetta per i supergiovani non automuniti ! eh se riesco a convincere i miei sarò dei vostri!!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 La prossima stagione verrà istituito un servizio navetta per i supergiovani non automuniti ! La tratta Masnago-Albizzate sarà coperta? No ma se mi va di culo prendo la patente quest'anno
Recommended Posts