Jump to content

Chi il più sciagurato?  

58 members have voted

1. 1. Tra gli stranieri

• Reggie Theus
      7
    • Pavel Podkolzine
      4
    • Julius Hodge
      9
    • Mergin Sina
      4
    • Maury De Souza
      1
    • Marcus Melvin
      15
    • Glenn Sekunda
      3
    • Geno Carlisle
      1
    • Eddie Lee Wilkins
      7
    • Federico Marin
      3
    • Altri
      8
  2. 2. Tra gli italiani

• Roberto Cazzaniga
      3
    • Marco Allegretti
      9
    • Stefano Rusconi
      2
    • Joe Calavita
      3
    • Piero Montecchi
      25
    • Christian Digiuliomaria
      11
    • Ciccio Foiera
      3
    • Altri
      2

Recommended Posts

Posted (edited)
Onestamente .

A 36 anni è stato probabilmente il miglior giocatore italiano del campionato e certamente uno dei primi dieci in assoluto : io tutta questa poca professionalità nel Poz mica la vedo , sai .

Detto a posteriori , quindi assai più facile : di tutti i ragazzi del 99 è certamente quello che è invecchiato meglio , nonostante apparisse ( e magari lo era anche ... ) il più scapestrato .

Altri suoi compagni , coetanei o perfin più giovani , sono ex già da un po' o si battono pugni sul petto . Al più , si trascinano annaspando per il campo dopo 20 minuti .

Il suo essere fuori dalle righe non gli ha permesso di vincere uno scudetto con la perditudo e di levarsi qualche soddisfazione in più con la nazionale.

Ma gli ha regalato una carriera impagabile e ,viste le caratteristiche fisiche , probabilmente inimmaginabile .

io cerco di essere obiettivo. del poz mi hanno scocciato le sue paraculaggini e le dichiarazioni d'eterno amore ovunque vada, ma sulla straordinarietà del giocatore, sarei un pazzo a metterla in dubbio. la poca professionalità? boh, io penso a quanto detto da recalcati, in merito all'anno della stella: il suo problema fu quello di far capire agli altri che il poz era fondamentale anche nonostante certi suoi comportamenti....

poi magari uno scudetto, un oro e un bronzo europeo a te sembrano poco, a me no....

...

Va bene cercare di non essere solo tifosi, ma ragazzi....il Poz è un fenomeno

che sia un fenomeno, e l'unico vero "personaggio" del basket nostrano, nessun dubbio.

edit: e di sicuro non si dovrebbe parlare del poz in questo 3D :thumbdown[1]:

Edited by davide
  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
io cerco di essere obiettivo. del poz mi hanno scocciato le sue paraculaggini e le dichiarazioni d'eterno amore ovunque vada, ma sulla straordinarietà del giocatore, sarei un pazzo a metterla in dubbio. la poca professionalità? boh, io penso a quanto detto da recalcati, in merito all'anno della stella: il suo problema fu quello di far capire agli altri che il poz era fondamentale anche nonostante certi suoi comportamenti....

poi magari uno scudetto, un oro e un bronzo europeo a te sembrano poco, a me no....

:P

O io non ho capito te o tu non hai capito me !

Posted
...

poi magari uno scudetto, un oro e un bronzo europeo a te sembrano poco, a me no...

...

:P

O io non ho capito te o tu non hai capito me !

Interpreto, Virgus: lo scudetto non è quello con Varese, ed i successi con la Nazionale non sono quelli dell'Olimpiade (infatti argento); bensì Davide parla dei successi evitati dal Poz x intemperanze, ovvero lo scudetto con la F, l'oro EU del 1999, ed il bronzo EU del 2003 in Swe...sbaglio?

Posted
Interpreto, Virgus: lo scudetto non è quello con Varese, ed i successi con la Nazionale non sono quelli dell'Olimpiade (infatti argento); bensì Davide parla dei successi evitati dal Poz x intemperanze, ovvero lo scudetto con la F, l'oro EU del 1999, ed il bronzo EU del 2003 in Swe...sbaglio?

Ok.

Io non avevo capito lui .

Posted
magari con qualche cuba libre in meno e qualche allenamento fatto bene in più sarebbe arrivato meno cotto al 40° minuto di tante partite.

magari, eh!

si è vero.... ma se non fosse stato così fuori come un balcone, secondo me non avrebbe fatto alcune cose che han fatto di lui un personaggio.

Posted

corretto ;)

• 2 weeks later...