Jump to content

Chi il più sciagurato?  

58 members have voted

1. 1. Tra gli stranieri

• Reggie Theus
      7
    • Pavel Podkolzine
      4
    • Julius Hodge
      9
    • Mergin Sina
      4
    • Maury De Souza
      1
    • Marcus Melvin
      15
    • Glenn Sekunda
      3
    • Geno Carlisle
      1
    • Eddie Lee Wilkins
      7
    • Federico Marin
      3
    • Altri
      8
  2. 2. Tra gli italiani

• Roberto Cazzaniga
      3
    • Marco Allegretti
      9
    • Stefano Rusconi
      2
    • Joe Calavita
      3
    • Piero Montecchi
      25
    • Christian Digiuliomaria
      11
    • Ciccio Foiera
      3
    • Altri
      2

Recommended Posts

Posted
Se...dillo a David Hawkins... fumato1.gif

intendo se fai una stagione di cacca e fai un tiro buono la tua rimarrà una stagione di cacca con l'aggiunta di un tiro buono

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
simpson15.gif

Taci, miscredente!

Svuota la tua mente, svuota la tua mente... Già fatto? Non c'era granchè, allora...(cit.)

Pentiti e redimiti!

pentiti e redimiti!

Posted
Stefano Rusconi in questa lista è una assurdità.

Da giovanissimo fece parte, da protagonista, di una squadra di vertice.

La sua vendita ha raddrizzato la baracca economica in un momento difficile.

Quoto!!la rue? c'è una mattonella del palalido dedicata a lui...

Posted
Quoto!!la rue? c'è una mattonella del palalido dedicata a lui...

Meno male che è del lido, altrimenti il nostro palaOldrini sarebbe già crollato dalla vergogna

Posted
ok, allora Pozzecco ha ottenuto il massimo ottenibile dalla propria carriera sportiva.

bene così. :blush:

:blush::D

Ti dico solo che era dato per strafinito quando lasciò Bologna..........

Posted

Shagari Alleyne

Già il fatto che uno così possa aver indossato la maglia di varese per qualche allenamento e un paio di amichevoli avrebbe dovuto aprirci gli occhi!

Posted
Shagari Alleyne

Già il fatto che uno così possa aver indossato la maglia di varese per qualche allenamento e un paio di amichevoli avrebbe dovuto aprirci gli occhi!

Quoto cazzo quoto ! (cit.) :doh[1]:

Posted
:doh[1]::blink:

Ti dico solo che era dato per strafinito quando lasciò Bologna..........

e invece ha vinto di tutto da quel momento......

La verità sta nel mezzo. Ha vinto meno di quanto avrebbe potuto ma, giocando a Varese, non è che si possa vincere molto e la Perditudo non è che sia poi tanto meglio in questo senso.

Posted
e invece ha vinto di tutto da quel momento......

La verità sta nel mezzo. Ha vinto meno di quanto avrebbe potuto ma, giocando a Varese, non è che si possa vincere molto e la Perditudo non è che sia poi tanto meglio in questo senso.

Quoto.

Al Poz si potrà forse improverare di non aver militato in squadre proprio "vincenti" ma il suo talento e la sua forza si sono espressi alla grandissima.

E lo fanno ancora oggi.

Posted

Se il Poz fosse andato via dopo la Stella (esattamente come De Pol, Galanda e Mrsic) avrebbe vinto molto, ma molto di più. Ha scelto di restare a Varese più del dovuto, rinunciando qualcosa nel suo palmares personale (qualcosa d'altro se l'è visto negare da Tanjevic che non l'ha portato agli Europei).

Però un concetto mi sfugge: invece di dire grazie a uno che ha perso qualche anno da vincente per stare con noi, lo si giudica un talento che ha vinto meno di quanto potesse....

E cmq ricordiamoci che l'argento alle olimpiadi porta la sua firma e quella di Basile su tutti...

Posted
Se il Poz fosse andato via dopo la Stella (esattamente come De Pol, Galanda e Mrsic) avrebbe vinto molto, ma molto di più. Ha scelto di restare a Varese più del dovuto, rinunciando qualcosa nel suo palmares personale (qualcosa d'altro se l'è visto negare da Tanjevic che non l'ha portato agli Europei).

Però un concetto mi sfugge: invece di dire grazie a uno che ha perso qualche anno da vincente per stare con noi, lo si giudica un talento che ha vinto meno di quanto potesse....

E cmq ricordiamoci che l'argento alle olimpiadi porta la sua firma e quella di Basile su tutti...

Non ti preoccupare; è solo un problema del pagellante !! :doh[1]:

Posted

noto solo ora la presenza di Maury nell'elenco...

che fosse poco più di una pippa era palese a tutti...

ma è altrettanto scontato che se in questa stagione ci fosse stato lui al posto di capin/passera/brown saremmo a lottare per l'ultimo posticino ai pleiof :o

azz! sempre più bello il campionato italiano di palla al cesto! ;)

Posted

il concetto che ti sfugge è che le due cose non sono contrastanti. si può giudicare in modo positivo un giocatore pur essendo consapevole dei suoi difetti.

non ho la capacità tipicamente Roosteriana di vedere nelle cose solo ciò che piace oppure solo ciò che non piace.

altrimenti avrei votato anche io Berlusconi ;)

Posted

Non ho avuto dubbi: pieromontecchi e glennsekunda!

Insieme a gorenc, tra i giocatori varesini (ma per i primi due anche non-varesini) che più ho odiato in vita mia..

Posted

Tre cose mi facevano salire il nervo.

Zanus Forte, Allegretti e le scarpe di Garnett.

(Diciamo che anche l'ultimo modello di scarpe sfoggiato da Brown, sommato al contenuto, non sono una tisana rilassante)

Posted
il concetto che ti sfugge è che le due cose non sono contrastanti. si può giudicare in modo positivo un giocatore pur essendo consapevole dei suoi difetti.

non ho la capacità tipicamente Roosteriana di vedere nelle cose solo ciò che piace oppure solo ciò che non piace.

altrimenti avrei votato anche io Berlusconi :o

Infatti tu sei talmente "dotato" che hai votato una volta Prodi e l'altra Uolter !! ;)

Posted
Sai che non ci ho fatto caso....erano quelle azzurre??

No, no,...bianche, piu' basse a livello del tallone e piu' alte in punta.

Quasi dei Durango senza tacco.

Un vero tamarro.

Posted

altrimenti avrei votato anche io Berlusconi ;)

Io non vedo nel restare a Varese invece che andare alla Benetton oppure all'allora Kinder (accanto a Ginobili) un difetto del giocatore. Come non vedo un vincente in Mario Governa che nell'Olimpia Milano di Mc Adoo, Meneghin e D'Antoni faceva roteare l'asciugamano ad ogni canestro. Atteggiamento che gli ha permesso di vincere Coppe e campionati a gogo.

Non parlo del Poz come di un giocatore di basket perfetto. Ma di uno che ha mentalità vincente indipendentemente da quale casacca indossi e per qualunque obiettivo deve lottare. Avere mentalità vincente e classe da vendere, a volte, non corrisponde a trionfi certi, specie se si pratica uno sport di squadra.

E sono convinto che un Pozzecco nel tennis (sport individuale) avrebbe vinto tanto, tanto e tanto...

Senza polemiche sia chiaro. È solo il mio punto di vista. Aggiungendoti che non ho votato neppure io Berlusconi :-)

Posted
Io non vedo nel restare a Varese invece che andare alla Benetton oppure all'allora Kinder (accanto a Ginobili) un difetto del giocatore. Come non vedo un vincente in Mario Governa che nell'Olimpia Milano di Mc Adoo, Meneghin e D'Antoni faceva roteare l'asciugamano ad ogni canestro. Atteggiamento che gli ha permesso di vincere Coppe e campionati a gogo.

Non parlo del Poz come di un giocatore di basket perfetto. Ma di uno che ha mentalità vincente indipendentemente da quale casacca indossi e per qualunque obiettivo deve lottare. Avere mentalità vincente e classe da vendere, a volte, non corrisponde a trionfi certi, specie se si pratica uno sport di squadra.

E sono convinto che un Pozzecco nel tennis (sport individuale) avrebbe vinto tanto, tanto e tanto...

Senza polemiche sia chiaro. È solo il mio punto di vista. Aggiungendoti che non ho votato neppure io Berlusconi :-)

Ecco...........stavi andando così bene.............. ;):o:D

Posted

Primo fra tutti il signor Reggie Theus .......

Doveva essere l'anno buono e sappiamo tutti come è andata a finire ...... e molta parte di quella disfatta è

da attribuire a quel gran par****o , ehm, campione di Reggie Theus.