Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

PASSERA MARCO: 5 Un play di A2 senza tiro e gioco, a sua parziale discolpa il fatto che a varese non si è visto in tutta la stagione il primo play...

HAFNAR GREGOR: 3,5 Sono 2 anni che ci si aspettava il riscatto invece è sparito prima dal campo e poi anche dal palazzetto abbandonando la causa... Peccato perché quando arrivò non mi sembrava male...

MARUSIC ANDREA: s.v.

MELVIN MARCUS: 3 E' difficile prendere questo voto con il 52% da 2, il 36% da 3, 84% ai liberi, Melvin c'è riuscito grazie ad una presenza/assenza sul parquet...

DE POL ALESSANDRO: s.v. al capolinea

GALANDA GIACOMO: 5,5 Che non fosse un trascinatore si sapeva e che non correva già a 25 anni anche... Ha fatto il possibile ma i 30 m inuti a gara in A1 non li regge più

BOSCAGIN GIORGIO: 4 In ripresa fisicamente a fine stagione, mai in ripresa la tiro. Speriamo che l'estate la passi a tirare tutti i giorni 18 ore al giorno.

LLOREDA JAIME: 6 Buona attaccante e rimbalzista, se poco coinvolto esce facilmente dal gioco

BROWN TIERRE: 3 A napoli l'avevano capito, noi abbiamo voluto provarci lo stesso... Non è un play, non è una guardia ed ha la caratteristica di fare la cazzata sempre al momento giusto...

HOLLAND DELONTE: 5 E' un mix tra l'8 che gli darei per la tecnica e la capacità di fare canestro e il 2 che si merita per atteggiamento e modo di giocare

BECK ROMEL: 6 Ha fatto vedere di avere buoni giochi in attacco, purtroppo è finito nel marasma di varese e non ha potuto esprimersi

CAPIN ALEKSANDAR: 2 Atteggimento inaccettabile e la dimostrazione che come primo play non è proponibile

FERNANDEZ GABRIEL: 5 Ho sempre creduto potesse dare di più di quello che faceva in campo (bastava non litigare ogni 2 secondi), però qualcosa ha fatto. Peccato per l'epilogo alla Grisù...

BABRAUSKAS STEPONAS: 5,5 Chiamato sulla barca che affonda, ne esce subito per far posto a Delonte. Un onesto giocatore che in altri frangenti sa rendersi utile, anche se a mio parere non vale un visto

HODGE JULIUS: 3 Un giocatore fenomeno al college che dopo gravi problemi col piombo non si è più ripreso... Ma nessuno l'aveva visionato?

SKELIN MATE: 6,5 Un centro vecchia maniera che ha fatto vedere quanto giocatori così servano ancora nel basket moderno.

BIANCHINI VALERIO: 4 Preso non si sa perché... riesce a farsi odiare da tutti per l'arrivo di brown e le scelte in campo

MRSIC VELJKO: 5 Dimostra troppa inesperienza

VESCOVI FRANCESCO: n.g. Era un paravento per far stare in panchina Mrsic che era senza patentino. Adesso farà il GM, non è che c'è qualcuno nell'ombra anche in questo caso?

CASTIGLIONI CLAUDIO MARIA: 3 Sono dell'idea che tutti possono sbagliare, ma lo devono fare con umiltà non come lui

CHIAPPARO GIANNI: 4 Fa tanti errori di mercato e sbaglia nelle dichiarazioni di inizio anno. Ma rimango dell'idea cha abbia pagato lui per tutti...

OIOLI MARIO: 4 Non ho ancora capito quale è il suo ruolo e ancor meno lo capirò l'anno prossimo con Ferraiolo DS...

Edited by Paul The Rock
Posted

Passera 4, Non è un giocatore di basket

Capin 4.5, Dopo il gran finale di stagione dello scorso anno il crollo verticale dovuto forse a una condizione fisica precaria

Brown 5, Ha giocato malissimo ma il fatto che la curva l'abbia fischiato anche quando era senza colpe me l'ha fatto risultare simpatico

Hafnar s.v, Una stagione da chi l'ha visto(la seconda di fila) e noi continuiamo a pagargli lo stipendio

Hodge 4, Non sa tirare e non sa difendere, BEL GIOCATORE!

Babrauskas s.v, Troppo poco a Varese per giudicarlo, in mezzo a questo schifo avrebbe detto la sua meglio di altri

Holland 7, L'unico giocatore vero visto scendere in campo quest'anno, unico motivo di divertimento nel vedere Varese nel girone di ritorno

Boscagin 5, Recuperata la forma fisica ha fatto intravedere tratti di vecchio Bosca, speriamo sia pronto per una buona A2

Marusic s.v, Poco spazio anche da già retrocessi, all'anno prossimo

Beck 5, il Beck di Varese semplicemente osceno, il Beck di CdO quasi un giocatore, forse un'intuizione giusta dei dirigenti prenderlo, darlo via un pò meno

Melvin 4, A Rieti spaccava, nella prima a Roma ha giocato divinamente, poi s'è perso: Perchè?

Fernandez 4.5: Mai importante in una stagione dove il suo cuore sarebbe servito molto

Lloreda 6: Tante carambole e tanti punti, poca difesa, ma assolto pienamente

Skelin 6.5, Uno dei pochi centroni veri e forti visti sotto il Sacro Monte negli ultimi anni

Galanda 4: Finito e Bollito

De Pol 4: Finito e Bollito, forse di piu

Bianchini 5, Non è riuscito a trasmettere la sua esperienza facendo colmare due delle lacune della squadra: gestire i vantaggi e i finali punto a punto

Mrsic 4: Non ha dato un minimo di assetto alla squadra

Chiapparo & Oioli 4: Han costruito una squadra ridicola

Castiglioni 2: Meglio non dire niente...

Posted
  1. PASSERA MARCO: 4, molto cuore,poco "adeguato"
  2. HODGE JULIUS: 4, assurdo, come chi lo ha scelto

Per un bilancio di fine annata...dimmerda !!! :lol::angry:

stesso voto a passera e a hodge mi sembra eccessivo,quoto l ultima affermazione

Posted
Tutti questi infami non meritano nemmeno il mio disprezzo.

Compreso il pubblico e quel becero che ha mandato affanculo Bianchini (che, per inciso, ieri ci stava prendendo tutti per il culo).

Ma hai sentito che raffica di applausi si beccava quel becerone ?? :aww::lol::(

Posted
Ma hai sentito che raffica di applausi si beccava quel becerone ?? :aww::lol::(

Gente così è meglio che l'anno venturo non venga nemmeno più al palazzetto! (Si, è meglio per le sue malandate coronarie......)

Posted (edited)
Gente così è meglio che l'anno venturo non venga nemmeno più al palazzetto! (Si, è meglio per le sue malandate coronarie......)

Ma parli del becerone o di chi lo applaudiva ?? :P:lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Tutti questi infami non meritano nemmeno il mio disprezzo.

Compreso il pubblico e quel becero che ha mandato affanculo Bianchini (che, per inciso, ieri ci stava prendendo tutti per il culo).

a me è piaciuta la sua prima uscita rivolta a melvin:"bianchiniiiiiiiiiiiii toglilo cazzo.....non vedi che è un pirla???" :P:lol::lol::lol:

Posted
a me è piaciuta la sua prima uscita rivolta a melvin:"bianchiniiiiiiiiiiiii toglilo cazzo.....non vedi che è un pirla???" :mellow::mellow::angry::huh:

:lol::lol::o:lol::lol: ...e lì standing ovation con ola per davvero !!

Posted

Io ero in galleria. Nella parte di tribuna sotto il mio settore era divertente notare come signori distinti facessero a gara a chi insultava di più il Vate dopo il doppio ingresso Brown-Melvin. Erano più divertenti da vedere della partita...

Posted
Io ero in galleria. Nella parte di tribuna sotto il mio settore era divertente notare come signori distinti facessero a gara a chi insultava di più il Vate dopo il doppio ingresso Brown-Melvin. Erano più divertenti da vedere della partita...

non che ci voglia sto gran senso dell' umorismo...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...