Guest Paul The Rock Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 (edited) PASSERA MARCO: 5 Un play di A2 senza tiro e gioco, a sua parziale discolpa il fatto che a varese non si è visto in tutta la stagione il primo play... HAFNAR GREGOR: 3,5 Sono 2 anni che ci si aspettava il riscatto invece è sparito prima dal campo e poi anche dal palazzetto abbandonando la causa... Peccato perché quando arrivò non mi sembrava male... MARUSIC ANDREA: s.v. MELVIN MARCUS: 3 E' difficile prendere questo voto con il 52% da 2, il 36% da 3, 84% ai liberi, Melvin c'è riuscito grazie ad una presenza/assenza sul parquet... DE POL ALESSANDRO: s.v. al capolinea GALANDA GIACOMO: 5,5 Che non fosse un trascinatore si sapeva e che non correva già a 25 anni anche... Ha fatto il possibile ma i 30 m inuti a gara in A1 non li regge più BOSCAGIN GIORGIO: 4 In ripresa fisicamente a fine stagione, mai in ripresa la tiro. Speriamo che l'estate la passi a tirare tutti i giorni 18 ore al giorno. LLOREDA JAIME: 6 Buona attaccante e rimbalzista, se poco coinvolto esce facilmente dal gioco BROWN TIERRE: 3 A napoli l'avevano capito, noi abbiamo voluto provarci lo stesso... Non è un play, non è una guardia ed ha la caratteristica di fare la cazzata sempre al momento giusto... HOLLAND DELONTE: 5 E' un mix tra l'8 che gli darei per la tecnica e la capacità di fare canestro e il 2 che si merita per atteggiamento e modo di giocare BECK ROMEL: 6 Ha fatto vedere di avere buoni giochi in attacco, purtroppo è finito nel marasma di varese e non ha potuto esprimersi CAPIN ALEKSANDAR: 2 Atteggimento inaccettabile e la dimostrazione che come primo play non è proponibile FERNANDEZ GABRIEL: 5 Ho sempre creduto potesse dare di più di quello che faceva in campo (bastava non litigare ogni 2 secondi), però qualcosa ha fatto. Peccato per l'epilogo alla Grisù... BABRAUSKAS STEPONAS: 5,5 Chiamato sulla barca che affonda, ne esce subito per far posto a Delonte. Un onesto giocatore che in altri frangenti sa rendersi utile, anche se a mio parere non vale un visto HODGE JULIUS: 3 Un giocatore fenomeno al college che dopo gravi problemi col piombo non si è più ripreso... Ma nessuno l'aveva visionato? SKELIN MATE: 6,5 Un centro vecchia maniera che ha fatto vedere quanto giocatori così servano ancora nel basket moderno. BIANCHINI VALERIO: 4 Preso non si sa perché... riesce a farsi odiare da tutti per l'arrivo di brown e le scelte in campo MRSIC VELJKO: 5 Dimostra troppa inesperienza VESCOVI FRANCESCO: n.g. Era un paravento per far stare in panchina Mrsic che era senza patentino. Adesso farà il GM, non è che c'è qualcuno nell'ombra anche in questo caso? CASTIGLIONI CLAUDIO MARIA: 3 Sono dell'idea che tutti possono sbagliare, ma lo devono fare con umiltà non come lui CHIAPPARO GIANNI: 4 Fa tanti errori di mercato e sbaglia nelle dichiarazioni di inizio anno. Ma rimango dell'idea cha abbia pagato lui per tutti... OIOLI MARIO: 4 Non ho ancora capito quale è il suo ruolo e ancor meno lo capirò l'anno prossimo con Ferraiolo DS... Edited April 28, 2008 by Paul The Rock
LUCA TONIo Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Passera 4, Non è un giocatore di basket Capin 4.5, Dopo il gran finale di stagione dello scorso anno il crollo verticale dovuto forse a una condizione fisica precaria Brown 5, Ha giocato malissimo ma il fatto che la curva l'abbia fischiato anche quando era senza colpe me l'ha fatto risultare simpatico Hafnar s.v, Una stagione da chi l'ha visto(la seconda di fila) e noi continuiamo a pagargli lo stipendio Hodge 4, Non sa tirare e non sa difendere, BEL GIOCATORE! Babrauskas s.v, Troppo poco a Varese per giudicarlo, in mezzo a questo schifo avrebbe detto la sua meglio di altri Holland 7, L'unico giocatore vero visto scendere in campo quest'anno, unico motivo di divertimento nel vedere Varese nel girone di ritorno Boscagin 5, Recuperata la forma fisica ha fatto intravedere tratti di vecchio Bosca, speriamo sia pronto per una buona A2 Marusic s.v, Poco spazio anche da già retrocessi, all'anno prossimo Beck 5, il Beck di Varese semplicemente osceno, il Beck di CdO quasi un giocatore, forse un'intuizione giusta dei dirigenti prenderlo, darlo via un pò meno Melvin 4, A Rieti spaccava, nella prima a Roma ha giocato divinamente, poi s'è perso: Perchè? Fernandez 4.5: Mai importante in una stagione dove il suo cuore sarebbe servito molto Lloreda 6: Tante carambole e tanti punti, poca difesa, ma assolto pienamente Skelin 6.5, Uno dei pochi centroni veri e forti visti sotto il Sacro Monte negli ultimi anni Galanda 4: Finito e Bollito De Pol 4: Finito e Bollito, forse di piu Bianchini 5, Non è riuscito a trasmettere la sua esperienza facendo colmare due delle lacune della squadra: gestire i vantaggi e i finali punto a punto Mrsic 4: Non ha dato un minimo di assetto alla squadra Chiapparo & Oioli 4: Han costruito una squadra ridicola Castiglioni 2: Meglio non dire niente...
MCGRADY Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 PASSERA MARCO: 4, molto cuore,poco "adeguato" HODGE JULIUS: 4, assurdo, come chi lo ha scelto Per un bilancio di fine annata...dimmerda !!! stesso voto a passera e a hodge mi sembra eccessivo,quoto l ultima affermazione
ROOSTERS99 Posted April 29, 2008 Author Posted April 29, 2008 Tutti questi infami non meritano nemmeno il mio disprezzo.Compreso il pubblico e quel becero che ha mandato affanculo Bianchini (che, per inciso, ieri ci stava prendendo tutti per il culo). Ma hai sentito che raffica di applausi si beccava quel becerone ??
bevila Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Ma hai sentito che raffica di applausi si beccava quel becerone ?? Gente così è meglio che l'anno venturo non venga nemmeno più al palazzetto! (Si, è meglio per le sue malandate coronarie......)
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Ma hai sentito che raffica di applausi si beccava quel becerone ?? Ahah diciamo che c'è stata quasi la standing ovation per il becerone
ROOSTERS99 Posted April 29, 2008 Author Posted April 29, 2008 (edited) Gente così è meglio che l'anno venturo non venga nemmeno più al palazzetto! (Si, è meglio per le sue malandate coronarie......) Ma parli del becerone o di chi lo applaudiva ?? Edited April 29, 2008 by ROOSTERS99
MCGRADY Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Tutti questi infami non meritano nemmeno il mio disprezzo.Compreso il pubblico e quel becero che ha mandato affanculo Bianchini (che, per inciso, ieri ci stava prendendo tutti per il culo). a me è piaciuta la sua prima uscita rivolta a melvin:"bianchiniiiiiiiiiiiii toglilo cazzo.....non vedi che è un pirla???"
ROOSTERS99 Posted April 29, 2008 Author Posted April 29, 2008 a me è piaciuta la sua prima uscita rivolta a melvin:"bianchiniiiiiiiiiiiii toglilo cazzo.....non vedi che è un pirla???" ...e lì standing ovation con ola per davvero !!
LUCA TONIo Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Io ero in galleria. Nella parte di tribuna sotto il mio settore era divertente notare come signori distinti facessero a gara a chi insultava di più il Vate dopo il doppio ingresso Brown-Melvin. Erano più divertenti da vedere della partita...
TARGATO VARESINO Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Io ero in galleria. Nella parte di tribuna sotto il mio settore era divertente notare come signori distinti facessero a gara a chi insultava di più il Vate dopo il doppio ingresso Brown-Melvin. Erano più divertenti da vedere della partita... non che ci voglia sto gran senso dell' umorismo...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now