fachiro Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Pr...06/patate.shtml GINEVRA (Svizzera), 6 maggio 2008 - "Che mondo sarebbe senza...?". Il celebre slogan, tradotto in tutte le lingue della confederazione elvetica, è stato rivisto così: "Che Europei sarebbero senza patatine?". E all'improvviso ci si è accorti di una preoccupante carestia dell'amato tubero, a circa un mese dal fischio d'avvio della competizione continentale. Così la Svizzera, che ogni anno consuma circa 500mila tonnellate di patate, ha chiesto l'autorizzazione a importare d'urgenza 3000 tonnellate supplementari per far fronte alle crescenti richieste dei tifosi, sugli spalti degli stadi o in poltrona davanti alla tv. Al momento il ministero svizzero dell'Economia ha chiesto delle informazioni supplementari prima di dare il via libera. I funzionari elvetici, infatti, non più tardi di qualche mese fa furono aspramente criticati per aver autorizzato l'importazione di oltre 2500 tonnellate di patate novelle egiziane. I produttori svizzeri se la presero perché ritennero non fosse protetta la produzione nazionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 ....perchè sono così malizioso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 si vede che Rocco le ha fatte fuori tutte!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 Se l'avessi letto solo su "Gazzetta 2000" non ci avrei creduto. Ma ieri ne ha parlato anche il ben più serio tg della TSI1, intervistando anche i rappresentanti dell'associazione (tenetevi forte) SwissPatat! Idoli ps: in Gazzetta leggono il mio blog? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Razor Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 Beh ... Non si può negare che senza patate la vita è più triste ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 (edited) SwissPatat!ps: Edited May 7, 2008 by BlackJack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Razor Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 si vede che Rocco le ha fatte fuori tutte!!! No ... sono state le scorribande dei vari Howell, Melvin, Lloreda e compagnia cantante a decimarle ... Da buoni americani apprezzano le patate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 Il dramma della mancanza di patata si fa sentire anche nel regno animale. In questa foto tratta dal sito della BBC una foca tenta di farsi un pinguino. Cose che fanno male al WWF. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 Il dramma della mancanza di patata si fa sentire anche nel regno animale.In questa foto tratta dal sito della BBC una foca tenta di farsi un pinguino. Cose che fanno male al WWF. maialona Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 DISPERATO EROTICO STOMP (Lucio Dalla) Lucio Dalla (Italy) Ti hanno vista bere a una fontana che non ero io ti hanno vista spogliata la mattina, birichina biricò. Mentre con me non ti spogliavi neanche la notte, ed eran botte, Dio, che botte ti hanno visto alzare la sottana, la sottana fino al pelo. Che nero! Poi mi hai detto "poveretto, il tuo sesso dallo al gabinetto" te ne sei andata via con la tua amica, quella alta, grande fica. Tutte e due a far qualcosa di importante, di unico e di grande io sto sempre a casa, esco poco, penso solo e sto in mutande. Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. Quindi, normalmente, sono uscito dopo una settimana non era tanto freddo, e normalmente ho incontrato una puttana. A parte il vestito, i capelli, la pelliccia e lo stivale aveva dei problemi anche seri, e non ragionava male. Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra, non abbiamo fatto niente, ma son rimasto solo, solo come un deficiente. Girando ancora un poco ho incontrato uno che si era perduto gli ho detto che nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino mi guarda con la faccia un pò stravolta e mi dice "sono di Berlino". Berlino, ci son stato con Bonetti, era un pò triste e molto grande però mi sono rotto, torno a casa e mi rimetterò in mutande. Prima di salir le scale mi son fermato a guardare una stella sono molto preoccupato, il silenzio m'ingrossava la cappella. Ho fatto le mie scale tre alla volta, mi son steso sul divano, ho chiuso un poco gli occhi, e con dolcezza è partita la mia mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts