Jump to content

Franco Tosi


Recommended Posts

Non so se metterla qui o dall'altra parte... comunque : son via da una settimana ma mi par di aver letto su un trafiletto delle pagine economiche di un giornale francese che la famiglia Castiglioni ha venduto la Franco Tosi di Legnano ad un gruppo indiano .

Ripercussioni , dal momento che credo fosse l'azienda più importante del CastiGroup ?

Link to comment
Share on other sites

Legnano (9 mag 2008) L'azienda simbolo di Legnano diventerà presto di proprietà indiana. Secondo quanto riportato dalla stampa locale infatti è stato firmato un accordo per l'accquisto di Franco Tosi da parte della società Gammon che opera nel settore dell'energia. La società indiana diverrebbe così poprietaria del 75% delle azioni del gruppo Franco Tosi attualmente guidato da Gianfranco Castiglioni.

Tratto da altomilaneseinrete.

Ripercussioni? Forse un po' di liquidità in mano ai Castiglioni per nuovi e migliori go kart.

Link to comment
Share on other sites

Non so se metterla qui o dall'altra parte... comunque : son via da una settimana ma mi par di aver letto su un trafiletto delle pagine economiche di un giornale francese che la famiglia Castiglioni ha venduto la Franco Tosi di Legnano ad un gruppo indiano .

Ripercussioni , dal momento che credo fosse l'azienda più importante del CastiGroup ?

:ike::lol:

Io ero rimasto a un gruppo austriaco .. trattativa quasi conclusa già quest'inverno ..

Ripercussioni? Boh... non ne ho la minima idea...

Link to comment
Share on other sites

Non chiedetemi altro, però vi posso dire che la "casa bianca" sopra l'esselunga è più delle banche che dei castiglioni...non è una notiziona, però pensare che la mia squadra è in mano a imprenditori che rischiano la casa per i debiti non è proprio confortante.

Link to comment
Share on other sites

Non chiedetemi altro, però vi posso dire che la "casa bianca" sopra l'esselunga è più delle banche che dei castiglioni...non è una notiziona, però pensare che la mia squadra è in mano a imprenditori che rischiano la casa per i debiti non è proprio confortante.

Non temere Crocozio, in genere in questi casi a rischiare la casa sono i dipendenti col mutuo, non i titolari.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...