Il Briatore Delle Prealpi Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 ahah no ma Luca come hanno fatto a postare da visitatori? :|
Lucaweb Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 ahah no ma Luca come hanno fatto a postare da visitatori? :| Errore mio....questa mattina ho riguardato alcuni settaggi dimenticando un segno di spunta sui permessi ai visitatori....certo non pensavo ad un attacco del genere
Ponchiaz Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Cazzo Luca....non ero ancora riuscito a tirar giù tutti i link!
tatanka Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Cazzo Luca....non ero ancora riuscito a tirar giù tutti i link! LL li ha salvati. Chiedi a lei.
Virgus Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Da una parte si fanno accorati appelli alla trasparenza , dall'altra si cancellano video senza fornire spiegazioni al pubblico e ci si nasconde dietro messaggi criptici . Siete senza vergogna !
Long Leg Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 (edited) LL li ha salvati. Chiedi a lei. non ho ancora finito di guardarli tutti Edited February 4, 2009 by Long Leg
Ponchiaz Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Per Virgus e gli altri. In quei link c'era più patata che in Iowa durante la stagione del raccolto.
alberto Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 non ho ancora finito di guardarli tutti ma... un pm??
marko Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 NOOOOOOOO!!!!!!! c'era gnocca a iosa e me la sono persa... non ho più l'età, riflessi lenti, la senilità che fa sfracelli... stasera, quando verrano a darmi le pillole, mi toccherà continuare a molestare verbalmente l'infermiera... vecchiezza di merda!
Lucas Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 NOOOOOOOO!!!!!!!c'era gnocca a iosa e me la sono persa... non ho più l'età, riflessi lenti, la senilità che fa sfracelli... stasera, quando verrano a darmi le pillole, mi toccherà continuare a molestare verbalmente l'infermiera... vecchiezza di merda! E' vero ciò che si dice in giro e cioè che Lei non assume le normali pillole rosse e nemmeno le taumaturgide pillole blu bensì solo e solamente pillole nere ?
marko Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 E' vero ciò che si dice in giro e cioè che Lei non assume le normali pillole rosse e nemmeno le taumaturgide pillole blu bensì solo e solamente pillole nere ? caro george, voi volete farmi dire cose che io NON HO MAI PENSATO! è un tranello? c'è una quinta colonna? che grado ha? marescià, prenda nota... IO NON C'ENTRO NIENTE, lo chieda al pres della camera!
Lucas Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 IO NON C'ENTRO NIENTE, lo chieda al pres della camera![/i] Per quale motivo dovrei spingermi fino a disturbare il nipote di Togliatti . Lo chiederò all'utente Luis Ferdinand D....
marko Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Per quale motivo dovrei spingermi fino a disturbare il nipote di Togliatti .Lo chiederò all'utente Luis Ferdinand D.... aaaahhhh.... sagace il novizio... ma sarà un novizio?
Recommended Posts