Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

E' SEMI UFFICIALE MA SEMBRA CHE VARESE ABBIA LE MANI SUL NUOVO ASTRO NASCENTE DEL BASKET ITALIANO: PAOLO PELLICCIONE!!!!

LA SERIE A E' PIU' VICINA CON PELLICCIONE!!!!!!!

FORZA VARESE!!!

Edited by AmoVareseOdioCantù
Posted
:D ...guarda che non è il momento di scherzare...aspetta almeno prima la notizia della firma dell'allenatore.

Nervosetto ... il WE non è andato come da previsioni ??? :lol:;):D

Posted
...anche perchè è una sega, peraltro con contratto fino al 2009.

E questo cosa vuol dire ???

Se arriva è perchè Roberto ha approvato e se a Roberto va bene anche per me è ok ! :D

Posted
Nervosetto ... il WE non è andato come da previsioni ??? ;):lol:;)

Nervoso sì, dopo le ultime news legate ad Avellino...ma finisce lì.

Ho cercato di bloccare sul nascere boutade similari (Kobe a Varese, Shaq alla Malpensa per Il Sacro Monte, ecc. ecc. ...), paventandone una miriade soprattutto da tifosi avversi... :D:D

Ebbene sì, ho un caratteraccio. Migliorerò dopo la notizia ufficiale della firma. :lol:;)

Posted
E questo cosa vuol dire ???

Se arriva è perchè Roberto ha approvato e se a Roberto va bene anche per me è ok ! :mellow:

Impossibile...Roberto parrebbe avere un particolare culto dell'estetica che porterebbe a rifiutarlo anche come custode del palazzo.

Notato domenica scorsa nella finale di B con un paio di inguardabili calzettoni neri "girocollo"...

Posted
Impossibile...Roberto parrebbe avere un particolare culto dell'estetica che porterebbe a rifiutarlo anche come custode del palazzo.

Notato domenica scorsa nella finale di B con un paio di inguardabili calzettoni neri "girocollo"...

Allora non arriva di certo ! :mellow:

Posted (edited)
E' SEMI UFFICIALE MA SEMBRA CHE VARESE ABBIA LE MANI SUL NUOVO ASTRO NASCENTE DEL BASKET ITALIANO: PAOLO PELLICCIONE!!!!

LA SERIE A E' PIU' VICINA CON PELLICCIONE!!!!!!!

FORZA VARESE!!!

e chi cacchio è sto' pelliccione??

Edited by pxg14
Posted
Anch'io feci il zuzzurellone st'estate...avevo detto Nolan come lungo...poi si è preso Melvin....

Forse era meglio il norman............... :mellow:

Beh, in effetti tra tutti e due... :lol::lol::huh:

Posted
Nervoso sì, dopo le ultime news legate ad Avellino...ma finisce lì.

Ho cercato di bloccare sul nascere boutade similari (Kobe a Varese, Shaq alla Malpensa per Il Sacro Monte, ecc. ecc. ...), paventandone una miriade soprattutto da tifosi avversi... :P:lol:

Ebbene sì, ho un caratteraccio. Migliorerò dopo la notizia ufficiale della firma. :lol::lol:

Lo so Silver, lo so.....quello del moderatore èun duro lavoro.....Guarda LL come s'è ridotta....non ha retto lo stress

  • 4 weeks later...
Posted
...anche perchè è una sega, peraltro con contratto fino al 2009.

Il contratto è scaduto e Pelliccione è sul mercato.

Non so assicurare l'attendibilità di tali voci ma si parla di un suo probabile provino con il Teramo(come decimo?undicesimo?)...quindi forse tanto sega non è ... ;)

Su youtube c'è un video che lo riguarda...niente male... :hmm:http://it.youtube.com/watch?v=9kzaHWSSBrA

Posted

Cosa vuoi che ti dica, parliamo del decimo giocatore per minutaggio di Treviglio compreso gli under...cosa possa farti ritenere questi meritevole di un contratto in serie A proprio non saprei.

Posted
Cosa vuoi che ti dica, parliamo del decimo giocatore per minutaggio di Treviglio compreso gli under...cosa possa farti ritenere questi meritevole di un contratto in serie A proprio non saprei.

Sono pienamente d'accordo con te.

Io parlo più che altro in base alle statistiche dell'anno scorso con il Treviglio (20006/2007) http://b1.webpont.com/player/?code=A26575&year=x0607 , che sono state buone per essere il primo anno di B1...poi si sà..capita un anno che incontri un allenatore a cui non vai a genio e il risultato è quello di cui parli tu.

Cmq spero che Varese abbia ambizioni che vadano al di là dei giocatori di B1... :hmm:

Posted
Cmq spero che Varese abbia ambizioni che vadano al di là dei giocatori di B1... :hmm:

Sarebbe già un successo se le ambizioni di Varese fossero di non finirci in B1 . ;)

Posted
Sarebbe già un successo se le ambizioni di Varese fossero di non finirci in B1 . :hmm:

"di sicuro non vinceremo lo scudetto e nemmeno retrocederemo..." (cit.)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...