AmoVareseOdioCantù Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 (edited) E' SEMI UFFICIALE MA SEMBRA CHE VARESE ABBIA LE MANI SUL NUOVO ASTRO NASCENTE DEL BASKET ITALIANO: PAOLO PELLICCIONE!!!! LA SERIE A E' PIU' VICINA CON PELLICCIONE!!!!!!! FORZA VARESE!!! Edited June 3, 2008 by AmoVareseOdioCantù
Silver Surfer Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 ...guarda che non è il momento di scherzare...aspetta almeno prima la notizia della firma dell'allenatore.
sertar Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 ...anche perchè è una sega, peraltro con contratto fino al 2009.
Virgus Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 ...guarda che non è il momento di scherzare...aspetta almeno prima la notizia della firma dell'allenatore. Nervosetto ... il WE non è andato come da previsioni ???
Virgus Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 ...anche perchè è una sega, peraltro con contratto fino al 2009. E questo cosa vuol dire ??? Se arriva è perchè Roberto ha approvato e se a Roberto va bene anche per me è ok !
Silver Surfer Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Nervosetto ... il WE non è andato come da previsioni ??? Nervoso sì, dopo le ultime news legate ad Avellino...ma finisce lì. Ho cercato di bloccare sul nascere boutade similari (Kobe a Varese, Shaq alla Malpensa per Il Sacro Monte, ecc. ecc. ...), paventandone una miriade soprattutto da tifosi avversi... Ebbene sì, ho un caratteraccio. Migliorerò dopo la notizia ufficiale della firma.
Virgus Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Migliorerò dopo la notizia ufficiale della firma. Di Pelliccione ?
Silver Surfer Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 ...ovvio... http://www.imdb.com/name/nm1391083/
stevie Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 ...ovvio... http://www.imdb.com/name/nm1391083/ all'inizio pensavo fosse uno scherzo....
sertar Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 E questo cosa vuol dire ???Se arriva è perchè Roberto ha approvato e se a Roberto va bene anche per me è ok ! Impossibile...Roberto parrebbe avere un particolare culto dell'estetica che porterebbe a rifiutarlo anche come custode del palazzo. Notato domenica scorsa nella finale di B con un paio di inguardabili calzettoni neri "girocollo"...
Virgus Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Impossibile...Roberto parrebbe avere un particolare culto dell'estetica che porterebbe a rifiutarlo anche come custode del palazzo.Notato domenica scorsa nella finale di B con un paio di inguardabili calzettoni neri "girocollo"... Allora non arriva di certo !
pxg14 Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 (edited) E' SEMI UFFICIALE MA SEMBRA CHE VARESE ABBIA LE MANI SUL NUOVO ASTRO NASCENTE DEL BASKET ITALIANO: PAOLO PELLICCIONE!!!!LA SERIE A E' PIU' VICINA CON PELLICCIONE!!!!!!! FORZA VARESE!!! e chi cacchio è sto' pelliccione?? Edited June 3, 2008 by pxg14
Silver Surfer Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Ma no...AmoVareseOdioCantù è uno zuzzurellone...!
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 (edited) Ma no...AmoVareseOdioCantù è uno zuzzurellone...! Anch'io feci il zuzzurellone st'estate...avevo detto Nolan come lungo...poi si è preso Melvin.... Forse era meglio il norman............... Edited June 3, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
Silver Surfer Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Anch'io feci il zuzzurellone st'estate...avevo detto Nolan come lungo...poi si è preso Melvin....Forse era meglio il norman............... Beh, in effetti tra tutti e due...
EmaZ Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Nervoso sì, dopo le ultime news legate ad Avellino...ma finisce lì.Ho cercato di bloccare sul nascere boutade similari (Kobe a Varese, Shaq alla Malpensa per Il Sacro Monte, ecc. ecc. ...), paventandone una miriade soprattutto da tifosi avversi... Ebbene sì, ho un caratteraccio. Migliorerò dopo la notizia ufficiale della firma. Lo so Silver, lo so.....quello del moderatore èun duro lavoro.....Guarda LL come s'è ridotta....non ha retto lo stress
SteveNashaVarese Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 C'è poco da scherzare, siamo in LegaDue, i nomi che gireranno non saranno tanto diversi.
ForlìForEver Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 ...anche perchè è una sega, peraltro con contratto fino al 2009. Il contratto è scaduto e Pelliccione è sul mercato. Non so assicurare l'attendibilità di tali voci ma si parla di un suo probabile provino con il Teramo(come decimo?undicesimo?)...quindi forse tanto sega non è ... Su youtube c'è un video che lo riguarda...niente male... http://it.youtube.com/watch?v=9kzaHWSSBrA
sertar Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Cosa vuoi che ti dica, parliamo del decimo giocatore per minutaggio di Treviglio compreso gli under...cosa possa farti ritenere questi meritevole di un contratto in serie A proprio non saprei.
ForlìForEver Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Cosa vuoi che ti dica, parliamo del decimo giocatore per minutaggio di Treviglio compreso gli under...cosa possa farti ritenere questi meritevole di un contratto in serie A proprio non saprei. Sono pienamente d'accordo con te. Io parlo più che altro in base alle statistiche dell'anno scorso con il Treviglio (20006/2007) http://b1.webpont.com/player/?code=A26575&year=x0607 , che sono state buone per essere il primo anno di B1...poi si sà..capita un anno che incontri un allenatore a cui non vai a genio e il risultato è quello di cui parli tu. Cmq spero che Varese abbia ambizioni che vadano al di là dei giocatori di B1...
Virgus Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Cmq spero che Varese abbia ambizioni che vadano al di là dei giocatori di B1... Sarebbe già un successo se le ambizioni di Varese fossero di non finirci in B1 .
alberto Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Sarebbe già un successo se le ambizioni di Varese fossero di non finirci in B1 . "di sicuro non vinceremo lo scudetto e nemmeno retrocederemo..." (cit.)
wizard Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 "di sicuro non vinceremo lo scudetto e nemmeno retrocederemo..." (cit.) Beh dai ha azzeccato al 50%, perchè lamentarsi???
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now